Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Credo che stia parlando di Gae. Il suo set notturno di bloodborne coincide con le parole date. Uh allora non ci potevo mai arrivare non essendo un fan di quell'anime/manga Ma gaetano è già considerato buono ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ragazzi io sono appena tornata a casa e tra dieci minuti dovrei riscendere,quindi passo per il rogo e per evitare danni di autovoto. Perdonatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh allora non ci potevo mai arrivare non essendo un fan di quell'anime/manga Ma gaetano è già considerato buono ._. Spoiler: Bloodborne è un videogioco. Questo intervento era probabilmente più utile di tutta la pagina precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: ma Gae non era Topher? Quindi non mi sarei sprecato a... Stai dicendo di avere un Mp con gaetano/Essere Katie e Gaetano Sadie/Essere Sierra con Gaetano Cody Sono confuso Mi colpisco da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Astrale, solo una cosa: Chi voteresti fra me e Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Stai dicendo di avere un Mp con gaetano/Essere Katie e Gaetano Sadie/Essere Sierra con Gaetano Cody Sono confuso Mi colpisco da solo No, Gaetano non centra niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Uff è così ovvio (?) Cottone si riferisce a Gilgamesh, un eroe positivo ancora oggi nelle nostre memorie della mezzaluna fertile (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, Chube ha scritto: Uff è così ovvio (?) Cottone si riferisce a Gilgamesh, un eroe positivo ancora oggi nelle nostre memorie della mezzaluna fertile (?) Indovinando a random arriverete prima o poi alla soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Indovinando a random arriverete prima o poi alla soluzione ma wtf @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Plz, è ovvio che Cottone si riferisce a Dany, perchè boh, la cipolla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Indovinando a random arriverete prima o poi alla soluzione Touko? The Only One? Keita? GiuseppeP? MoS? Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Plz, è ovvio che Cottone si riferisce a Dany, perchè boh, la cipolla? Essì, perché la cipolla la si tritura con la mezzaluna. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Essì, perché la cipolla la si tritura con la mezzaluna. Si tritura con la mezzaluna... Ce l'ho! Il mio cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma neanche a caso ce la fate. Ultimo indizio e basta. E' risolvibile come un rebus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Ma neanche a caso ce la fate. Ultimo indizio e basta. E' risolvibile come un rebus. E se ti dicessi che sono Paolo Bitta? Comunque, un rebus senza immagini? C'è qualquadra che non mi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: E se ti dicessi che sono Paolo Bitta? Comunque, un rebus senza immagini? C'è qualquadra che non mi cosa non è esattamente un rebus. Le parole sono storpiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: non è esattamente un rebus. Le parole sono storpiate. Un rebus ad incastro tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Un rebus ad incastro tipo? sì e no al posto di avere delle immagini che riconducono a delle parole, avete delle parole (una o più) che riconducono ad altre parole. Ora non rispondo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma io dico Crazymawi perchè le parole di Cottone sono Crazy, tutto quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: sì e no al posto di avere delle immagini che riconducono a delle parole, avete delle parole (una o più) che riconducono ad altre parole. Ora non rispondo più Parole che riconducono ad altre parole tipo Esseri viventi Flora Ortaggi Tuberi Cipolla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 https://youtu.be/9CS7j5l6aOc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Parole che riconducono ad altre parole tipo Esseri viventi Flora Ortaggi Tuberi Cipolla ? Penso di sì. Tipo se dico "Moto" "Apparente" "Terra" viene in mente "Forza di Coriolis" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: https://youtu.be/9CS7j5l6aOc Non è disponibile... Cos'era, un messaggio chiaro di Cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Propongo Cottone al rogo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Penso di sì. Tipo se dico "Moto" "Apparente" "Terra" viene in mente "Forza di Coriolis" Ok, prima hai fatto uno strafalcione grammaticale, il che mi porta a Ciccio Graziani, Ciccio Graziani che è pelato, pelato come Saitama, Saitama personaggio di OpMan come Genos, su Genos è il set di Chube Ti riferii a Chube 9/11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.