yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma è troppo difficile dire quello che pensi in maniera normale? No, lui non può. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Hydrangea ha scritto: Propongo Cottone al rogo domani. Direi pure un controllo da uno psichiatra. Uno bravo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=9CS7j5I6aOc lo riposto, fail mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Ma è troppo difficile dire quello che pensi in maniera normale? No, lui non può. Vi ho già parlato della scatola con le palline e gli omini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Scusate ma se Gilga era Leshwana, Gosh abbiamo capito che è Owen, mentre Chube è Sierra, rimane da capire chi è Cody, giusto? Ma Cdfertolo non ha ancora un ruolo ben definito, quindi potrebbe essere lui Cody......e Cottone chi dovrebbe essere? Sappiamo inoltre che Mud è la vegana quindi Cottone non può essere Miles.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Scusate ma se Gilga era Leshwana, Gosh abbiamo capito che è Owen, mentre Chube è Sierra, rimane da capire chi è Cody, giusto? Ma Cdfertolo non ha ancora un ruolo ben definito, quindi potrebbe essere lui Cody......e Cottone chi dovrebbe essere? Sappiamo inoltre che Mud è la vegana quindi Cottone non può essere Miles.... Gilga non è Leshawna UFFF @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Perchè Chube è Sierra, l'ha detto esplicitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Gilga non è Leshawna UFFF E allora Gilga chi è? 2 minuti fa, cottone ha scritto: Perchè Chube è Sierra, l'ha detto esplicitamente? Lo ha fatto capire e quando gli ho chiesto se fosse Cody lui mi ha risposto che c'ero andato molto vicino. Ho fatto 2+2 e ho pensato a Sierra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E allora Gilga chi è? Non lo so :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E allora Gilga chi è? Lo ha fatto capire e quando gli ho chiesto se fosse Cody lui mi ha risposto che c'ero andato molto vicino. Ho fatto 2+2 e ho pensato a Sierra Ah, e siccome Chube non l'ha negato è come se avesse detto che lui è Sierra. Ora ho capito tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Sicuri? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Non lo so :/ Ricapitolo spero per l'ultima volta Owen= Gosh Courtney= Toryn Dawn= Hero Gwen= Fab Leonard= Cocco Katie= MatBig Sadie= GiuseppeP Noah= Kin Leshwana= Gilgamesh? Harold= Doom? Cody= Cdfertolo? Sierra= Chube/Cottone Ezekiel= Cleffa Topher= Gaetano Miles= Mud Lindsey= Astrale Dj= Pride 3 minuti fa, cottone ha scritto: Ah, e siccome Chube non l'ha negato è come se avesse detto che lui è Sierra. Ora ho capito tutto. Quindi abbiamo 2 Sierra 2 minuti fa, Chube ha scritto: Sicuri? Si, io ti avevo considerato Cody e tua hai detto che c'ero andato vicino L'unico ruolo simile a Cody è Sierra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 minuti fa, Chube ha scritto: Sicuri? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ricapitolo spero per l'ultima volta Owen= Gosh Courtney= Toryn Dawn= Hero Gwen= Fab Leonard= Cocco Katie= MatBig Sadie= GiuseppeP Noah= Kin Leshwana= Gilgamesh? Harold= Doom? Cody= Cdfertolo? Sierra= Chube/Cottone Ezekiel= Cleffa Topher= Gaetano Miles= Mud Lindsey= Astrale Dj= Pride Quindi abbiamo 2 Sierra Si, io ti avevo considerato Cody e tua hai detto che c'ero andato vicino L'unico ruolo simile a Cody è Sierra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Si ma non posso dire "Nagisa ha detto giusto", dato che riguarda me. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Comunque il rebus si riferiva a cdfertolo. Vabbè ormai l'avevate capito, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Si ma non posso dire "Nagisa ha detto giusto", dato che riguarda me. E allora Cdfertolo è Mago Merlino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Comunque il rebus si riferiva a cdfertolo. Vabbè ormai l'avevate capito, vero? A ma sapevamo che fertolo. Cioè, a me l'aveva detto xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Comunque il rebus si riferiva a cdfertolo. Vabbè ormai l'avevate capito, vero? Mi devi sempre dannatamente outspeedare vero? Chube è lupo a quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi devi sempre dannatamente outspeedare vero? Chube è lupo a quanto ho capito No allora Lui ha detto che gli ho dato l'impressione di essere un buono, ma non trovando molte alternative, di tenermi d'occhio :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: No allora Lui ha detto che gli ho dato l'impressione di essere un buono, ma non trovando molte alternative, di tenermi d'occhio :/ Purtroppo i ruoli da buono che ora puoi fingerti sono finiti, Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Purtroppo i ruoli da buono che ora puoi fingerti sono finiti, Chube ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: No allora Lui ha detto che gli ho dato l'impressione di essere un buono, ma non trovando molte alternative, di tenermi d'occhio :/ ma scusa eh... CdFertolo è buono sicuro ed è Cody per forza di cose Cottone buono si è rivelato Sierra. E tu sei Scarlett, fammi indovinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Quali ruoli dei lupi son rimasti un incognita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: ma scusa eh... CdFertolo è buono sicuro ed è Cody per forza di cose Cottone buono si è rivelato Sierra. E tu sei Scarlett, fammi indovinare? Tecnicamente c'è un errorino in questa frase, ma è ininfluente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.