yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Uff basta, votatemi, abbiamo perso dall'inizio, grande Dany. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Quali ruoli dei lupi son rimasti un incognita? Ti spiego tutto: Chube è il famoso settimo lupo che si voleva fingere il ruolo di Cottone. Sta sera si roga lui e vinciamo, tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 "ti spiego tutto" Guarda che obiettivamente non hai fatto nulla eh AHAHAHA Poi Gilga è Sierra, Cottone è Leshawna. Fertolo è Cody. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti spiego tutto: Chube è il famoso settimo lupo che si voleva fingere il ruolo di Cottone. Sta sera si roga lui e vinciamo, tutto chiaro? Sarebbe abbastanza ilare se il settimo lupo fosse Doom,poichè vinceremmo anche arrogando un buono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Uff basta, votatemi, abbiamo perso dall'inizio, grande Dany. Ammetto che sei stato davvero bravo, ma ho riflettuto sui ruoli e ti ho scoperto... Ma avevi le mani legate...era impossibile uscire dalla tua posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Mi dispiace, ma @Gosh viene eliminato per rivelazione/bluff esplicito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ammetto che sei stato davvero bravo, ma ho riflettuto sui ruoli e ti ho scoperto... Ma avevi le mani legate...era impossibile uscire dalla tua posizione Doveva provare il bluffone finale Fingersi guardia (Cocco approva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Demon ha scritto: Mi dispiace, ma @Gosh viene eliminato per rivelazione/bluff esplicito. Il Lit è pressocchè finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma no Demon, siamo tutti vincitori no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Il LiT non è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Mmm. Ma siamo sicuri che non manca un lupo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, Chube ha scritto: Uff basta, votatemi, abbiamo perso dall'inizio, grande Dany. Mi aspettavo qualcosa di più movimentato ._. Non so, uno scontro di retorica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Mi aspettavo qualcosa di più movimentato ._. Non so, uno scontro di retorica... I contro una decina? Mi pare giusto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: I contro una decina? Mi pare giusto. Beh, Mono ce l'ha fatta nel "La leggende del Cercatore". Comunque vado a rogare Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Demon ha scritto: Il LiT non è finito. Hai ragione.... probabilmente finirà quando Doom verrà eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Beh, Mono ce l'ha fatta nel "La leggende del Cercatore". Comunque vado a rogare Chube. Si ma ci sono due incognite e il resto è tutto sicuro, non è easy lo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ripeto, @Chube , dovevi provare a bluffare la guardia Il Failer Supremo ci è riuscito, tu no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Il LiT non finirà fino a quando i lupi non saranno in maggioranza alle votazioni al rogo (non in maggior numero, spero sia chiaro questo) oppure finché non saranno tutti morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Si ma ci sono due incognite e il resto è tutto sicuro, non è easy lo Ma tentar non nuoce Come io nel Mini-Lit precedente. Dove ho pure scoperto che cdfertolo era il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Oh ragazzi, ho avuto 'sto atteggiamento solo per non farmi sbranare dai lupi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Oh ragazzi, ho avuto 'sto atteggiamento solo per non farmi sbranare dai lupi. beh, morirai ora U ar eppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Oh ragazzi, ho avuto 'sto atteggiamento solo per non farmi sbranare dai lupi. Io ti ho già votato al rogo ._. Facciamo che se domani ci sei ancora, potrei ripensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 14 minuti fa, Chube ha scritto: "ti spiego tutto" Guarda che obiettivamente non hai fatto nulla eh AHAHAHA Poi Gilga è Sierra, Cottone è Leshawna. Fertolo è Cody. Obbiettivamente non ho fatto nulla? Io penso di essere stato almeno minimamente utile per la piazza, poi non so te. Se io non ci fossi stato a 'sto punto stavate rogando MatBig Inoltre io ho poco tempo fa mosso la questione Gilga-Sierra-Cody-fertolo, e sei uscito allo scoperto tu. Se poi dici che non ho fatto nulla per la piazza va bene, la prossima volta mi sto zitto al posto di commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 ragazzi mi sono connessa solo ora.... cosa è successo? chube si è fatta sgamare? e poi gosh? e vbb cmq a meno che chube non ci stia trollando(ed in realtà è buona) dopo che leggo tutto la vado a votare anche io. 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Obbiettivamente non ho fatto nulla? Io penso di essere stato almeno minimamente utile per la piazza, poi non so te. Se io non ci fossi stato a 'sto punto stavate rogando MatBig Inoltre io ho poco tempo fa mosso la questione Gilga-Sierra-Cody-fertolo, e sei uscito allo scoperto tu. Se poi dici che non ho fatto nulla per la piazza va bene, la prossima volta mi sto zitto al posto di commentare dai ragazzi fate i bravi siamo tutti vincitori compresi i lupi ok? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi mi sono connessa solo ora.... cosa è successo? chube si è fatta sgamare? e poi gosh? e vbb cmq a meno che chube non ci stia trollando(ed in realtà è buona) dopo che leggo tutto la vado a votare anche io. Chube è maschio 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi mi sono connessa solo ora.... cosa è successo? chube si è fatta sgamare? e poi gosh? e vbb cmq a meno che chube non ci stia trollando(ed in realtà è buona) dopo che leggo tutto la vado a votare anche io. dai ragazzi fate i bravi siamo tutti vincitori compresi i lupi ok? <3 Io non sono lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.