cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi mi sono connessa solo ora.... cosa è successo? chube si è fatta sgamare? e poi gosh? e vbb cmq a meno che chube non ci stia trollando(ed in realtà è buona) dopo che leggo tutto la vado a votare anche io. dai ragazzi fate i bravi siamo tutti vincitori compresi i lupi ok? <3 leggiti la mia poesia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Chube arrenditi. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: leggiti la mia poesia ♥ La frase completa è: leggiti la mia poesia-se vuoi andare in cura da uno psicologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: leggiti la mia poesia ♥ mamma mia... sappi che è molto bella ma non ci capisco nulla XD qui servirebbe la cleffa, a lei piace la poesia : ) magari l'avrebbe capita subito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 20 minuti fa, Chube ha scritto: Mmm. Ma siamo sicuri che non manca un lupo? Cioé tu? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 ragazzi votate chube che io ho 8 punti penalità e con il suo voto sono a 9 ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 @FabulousPug Non mi sono fattO sgamare, mi son arresO all'evidenza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: mamma mia... sappi che è molto bella ma non ci capisco nulla XD qui servirebbe la cleffa, a lei piace la poesia : ) magari l'avrebbe capita subito u.u -Non sei l'unica a non capire -Dopo averla letta Cleffa sarebbe dovuta andare da uno psicologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Io studio psicologia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Io studio psicologia #zittascarlett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi votate chube che io ho 8 punti penalità e con il suo voto sono a 9 ç___ç Ho già fatto i miei calcoli, dovreste arrivare a 9 e Toryn alias l'avocado lo fa rogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 cmq tolto chube chi ci rimane da acchiappare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ho già fatto i miei calcoli, dovreste arrivare a 9 e Toryn alias l'avocado lo fa rogare Dici? Io ho contato 7. Dimmi che mi sto sbagliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Dici? Io ho contato 7. Dimmi che mi sto sbagliando Matbig Cottone Mud Kin Fab Gosh Io Ti stai sbagliando ma non posso dire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Matbig Cottone Mud Kin Fab Gosh Io Ti stai sbagliando ma non posso dire altro Gosh è stato eliminato da quanto ho letto. Raggiungiamo comunque il quorum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, Toryn ha scritto: #zittascarlett Ma sul serio, faccio Scienze Umane. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Matbig Cottone Mud Kin Fab Gosh Io Ti stai sbagliando ma non posso dire altro Aspetta aspetta Io mi autovoto quindi? Non c'é problema, il punto é che se Doom vota Pug siamo fregati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 @Toryn Non mi arrendo, ma per precauzione puoi già scrivere il mio nome ai mod per il rogo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ragazzi, almeno proviamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, Chube ha scritto: @Toryn Non mi arrendo, ma per precauzione puoi già scrivere il mio nome ai mod per il rogo Hai qualche problema che scrivo il nome in privato a causa della coda forse cara Scarlatto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 12 minuti fa, Chube ha scritto: Ma sul serio, faccio Scienze Umane. Io pensavo di fare quello o Informatica(sto in 3Media eh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 17 minuti fa, Toryn ha scritto: Aspetta aspetta Io mi autovoto quindi? Non c'é problema, il punto é che se Doom vota Pug siamo fregati D: Devi votare me, scem8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Devi votare me, scem8 Non ci sono nella lista di Apollo Sinceramente mi fido piú di Zoey che di Scarlett sai com'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 8 minuti fa, Toryn ha scritto: Hai qualche problema che scrivo il nome in privato a causa della coda forse cara Scarlatto? c: Scarlatto è aw Comunque tanto so di morire, però vbb @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 21 minuti fa, MatBig ha scritto: Gosh è stato eliminato da quanto ho letto. Raggiungiamo comunque il quorum? Si con Toryn al posto di Gosh ce la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.