Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Si con Toryn al posto di Gosh ce la facciamo Eh Ma come facciamo con Doom? :/ Se Doom vota Fab.. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, Toryn ha scritto: Non ci sono nella lista di Apollo Sinceramente mi fido piú di Zoey che di Scarlett sai com'é Sei proprio una persona brutta, immagino che avrai già detto ai mod "CHUBE DEVE MORIREEEE 666 *pentagono*" Scherzo obv <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Toryn ha scritto: Eh Ma come facciamo con Doom? :/ Se Doom vota Fab.. :o Doom è troppo impegnato a ignorare il Lit. Non penso si scomodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Eh Ma come facciamo con Doom? :/ Se Doom vota Fab.. :o Ci abbiamo provato. Domani ci andrà lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Doom è troppo impegnato a ignorare il Lit. Non penso si scomodi ^ Ma poi vedendo che votano tutti me, o fa lo stesso, o si autovota. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ci abbiamo provato. Domani ci andrà lui In realtà muore sta sera di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 minuti fa, Chube ha scritto: Sei proprio una persona brutta, immagino che avrai già detto ai mod "CHUBE DEVE MORIREEEE 666 *pentagono*" Scherzo obv <3 Detto da te é molto ironico ahahah c": Scherzo eh ^u^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In realtà muore sta sera di penalità Se non vota yes of course! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Se non vota yes of course! E se..OMG fosse l'ultimo lupo rimasto con Chube? OEMMEGGI speriamo di no, c'é sempre la possibilità rovini tutto per vincere in quel caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 13 minuti fa, Toryn ha scritto: E se..OMG fosse l'ultimo lupo rimasto con Chube? OEMMEGGI speriamo di no, c'é sempre la possibilità rovini tutto per vincere in quel caso D: Non è un lupo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 ciao racazzi riasuntto plz? Xd Sinceramente non ci sto capendo molto delle ultime pagine perché sono stanco. Voto Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 @Toryn manca solo il tuo voto e il tuo piccolo intervento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 @Toryn basta un gesto per cambiare il mondo Vbb a parte gli scherzi se la guardia c'è. ... ti prego proteggimi stasera :c In caso contrario ci i vede domani per il testamento :*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 30 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Toryn basta un gesto per cambiare il mondo Vbb a parte gli scherzi se la guardia c'è. ... ti prego proteggimi stasera :c In caso contrario ci i vede domani per il testamento :*** L'ho fatto sia in MP sia in rogo ma al rogo non si vede ancpra, al MP PM 2.0 mi mette i mex insieme quindi non arriva la notifica ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 @Toryn scrivi ai mod Toryyyn @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Toryn basta un gesto per cambiare il mondo Vbb a parte gli scherzi se la guardia c'è. ... ti prego proteggimi stasera :c In caso contrario ci i vede domani per il testamento :*** Non penso ci sarà un domani 1 minuto fa, Chube ha scritto: @Toryn scrivi ai mod Toryyyn Bravo ragazzo Ti meriti taaaaaanti biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non penso ci sarà un domani Bravo ragazzo Ti meriti taaaaaanti biscotti Beh io prenderei spunto comunque da un titolo di un film di 007 ovvero "Il domani non muore mai (Tomorrow Never Dies)". Speriamo non serva però Intanto mancano solo 30 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Toryn muoviti. D: Guardia proteggi Pug se sei viva, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 /cut scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 19 minuti fa, Hydrangea ha scritto: BUG tanto per cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 24 minuti fa, MatBig ha scritto: Beh io prenderei spunto comunque da un titolo di un film di 007 ovvero "Il domani non muore mai (Tomorrow Never Dies)". Speriamo non serva però Intanto mancano solo 30 minuti... 19 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Toryn muoviti. D: Guardia proteggi Pug se sei viva, per favore. 32 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non penso ci sarà un domani Bravo ragazzo Ti meriti taaaaaanti biscotti 32 minuti fa, Chube ha scritto: @Toryn scrivi ai mod Toryyyn 38 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Toryn basta un gesto per cambiare il mondo Vbb a parte gli scherzi se la guardia c'è. ... ti prego proteggimi stasera :c In caso contrario ci i vede domani per il testamento :*** Ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 La Piazza chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Un diluvio universale di fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Un diluvio universale di fail È finita? Posso parlare? Mi difendi tu Dany e non mi fai prendere eventuali penalità? Dai che Annalisa vince Sanremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: È finita? Posso parlare? Mi difendi tu Dany e non mi fai prendere eventuali penalità? Dai che Annalisa vince Sanremo Beh i mod stessi hanno scritto che è finito. Quel voto di Touko ha completato la frittata, nonostante i miei fail ho dovuto difendermi per quel voto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.