Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Beh i mod stessi hanno scritto che è finito. Quel voto di Touko ha completato la frittata, nonostante i miei fail ho dovuto difendermi per quel voto..

#zittomax :mki: 

Il voto di Courtney é stato decisivo! :mki: 

Il mio primo LiT da Avocado che arrivo alla vittoria! :mki: 

Inviato
1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Beh i mod stessi hanno scritto che è finito. Quel voto di Touko ha completato la frittata, nonostante i miei fail ho dovuto difendermi per quel voto..

Devo dire che avete spianato la strada

@Nagisa_Hazuki hai visto che l'ultimo lupo era Chube? Te l'ho detto che è lui perché è testardo e non si arrende mai ;) 

Devo dire che l'MP stavolta me lo sono giocato veramente bene! Io che non ho mai usato un MP ahahah 

Inviato
1 minuto fa, Demon ha scritto:

E io che speravo nella vittoria dei lupi. :cry: 

Sesesese :patpat:

Ma alla fine i 7 lupi sono? Dany, Tou, Chube e?

Inviato
Adesso, Chube ha scritto:

Io ho giocato bene? :moonmoon: 

Meglio dei tuoi compagni sicuramente ma ti conosco troppo bene e oggi ti stavi arrampicando sugli specchi ormai 

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Sesesese :patpat:

Ma alla fine i 7 lupi sono? Dany, Tou, Chube e?

Dany, TOU-NNY, TOO, Keita, CrazyMawi, MoS, Chube. Messi in sequenza random.

1 minuto fa, Chube ha scritto:

No. :stupid: 

Inviato
1 minuto fa, Demon ha scritto:

Dany, TOU-NNY, TOO, Keita, CrazyMawi, MoS, Chube. Messi in sequenza random.

No. :stupid: 

Lo dico con tutta franchezza ma l'unico che non mi aspettavo proprio che fosse lupo era proprio CrazyMawi :fg: 

Inviato
5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Devo dire che avete spianato la strada

@Nagisa_Hazuki hai visto che l'ultimo lupo era Chube? Te l'ho detto che è lui perché è testardo e non si arrende mai ;) 

Devo dire che l'MP stavolta me lo sono giocato veramente bene! Io che non ho mai usato un MP ahahah 

A chi lo dici.

4 minuti fa, Demon ha scritto:

E io che speravo nella vittoria dei lupi. :cry: 

Ti capisco, ricordati il SiF Vicky ç.ç

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma certo Scarlett :moonmoon: 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Meglio dei tuoi compagni sicuramente ma ti conosco troppo bene e oggi ti stavi arrampicando sugli specchi ormai 

Mah, mi sono stufato.

Diciamo che Cody (Cottone?) mi ha bloccato il voto, altrimenti sarebbe morta Pug. Mi sarei finto Leshawna e ci avrei sterminato uno ad uno. E poi non ditemi che sono geniale, cioè :moonmoon: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Lo dico con tutta franchezza ma l'unico che non mi aspettavo proprio che fosse lupo era proprio CrazyMawi :fg: 

Pensa che Keita era Duncan. :rotfl: 

Inviato

Mah, mi sono stufato.

Diciamo che Cody (Cottone?) mi ha bloccato il voto, altrimenti sarebbe morta Pug. Mi sarei finto Leshawna e ci avrei sterminato uno ad uno. E poi non ditemi che sono geniale, cioè :moonmoon: 

Cioè sks :moonmoon: 

Inviato

Mah, mi sono stufato.

Ah. Come crande kraken kolpire sue prede :moonmoon: 

Inviato

Il primo giorno abbiamo perso un lupo, un altro manco ha commentato, due che si sono fatti beccare subito, l'altra non ha commentato, e un altro pensava solo ad approvare i pensieri altrui. Mi sono fatto un censura enormeee

@Darki

Inviato

Anche fra moderatori c'è stato qualche fail, tipo io che ieri sera rivelo per sbaglio a Chube il numero di lupi rimasti in gioco.

Nel complesso è stato un bel LiT e mi sono divertito a moderare per la prima volta.

Inviato
3 minuti fa, Demon ha scritto:

Pensa che Keita era Duncan. :rotfl: 

Comincio con la mia opera d'arte? Il trionfo di facepalm? :mki: 

:facepalm: 

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Anche fra moderatori c'è stato qualche fail, tipo io che ieri sera rivelo per sbaglio a Chube il numero di lupi rimasti in gioco.

Nel complesso è stato un bel LiT e mi sono divertito a moderare per la prima volta.

Ma tanto lo sapevo già ahahah 

@Darki

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Se tu non failavi il mondo non era felice. u____u

Comunque, anche per me è stata una bella esperienza. Mi sono divertita molto, anche se le continue eliminazioni e penalità mi mettevano tristezza.

Quindi, vi ringrazio tutti per aver partecipato ed avermi strappato qualche sorriso. 

/modalità sdolcinata: off

Inviato

Non vedo l'ora di fare un nuovo lupus, penso che questo mi abbiamo fatto crescere abbastanza :"

@Darki

Inviato

Sì, anche a me è piaciuto moderare questo LiT, nonostante le eliminazioni / penalità. Però vabbè, ci sono sempre quelle :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...