Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Non so perché debba essere sospetto ,comunque trovo Mud sospetto perché : 1 OT a go go 2 poco presente
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Doom ha scritto: Allora per chi si vota , ho letto le prime pagine ma non so se riesco a leggere tutto Come noti dai voti e tutto un po alla broccoletta, come è giusto che sia il primo giorno
Hydrangea Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda). E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati).
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Come noti dai voti e tutto un po alla broccoletta, come è giusto che sia il primo giorno Si infatti , ma la legge delle new entry non esiste più? (Perche con me e funzionato xD)
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Per il momento io sarei propenso a votare cotonee per la sua scarsa presenza e per il fatto che non ha fatto teorie alla cotonee(?)
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Doom ha scritto: Si infatti , ma la legge delle new entry non esiste più? (Perche con me e funzionato xD) Eliminare le new entry?
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Prima che il forum si blocchi di nuovo vado a votare. A domani
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Eliminare le new entry? Estto , pero non so chi siano xD
Gosh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Eliminare le new entry? Nel mini che io moderai lui era una new entry lupo
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 10 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda). E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati). Si sono una new entry
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 20 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mos se non sbaglio avevi avanzato sospetti anche su un altro... Comunque potresti rispiegarmj perché trovi sospetto toryn Ecco: 6 ore fa, Toryn ha scritto: La piazza é inattiva al punto che non ci stanno i litigi del primo giorno, che brutto. :c 5 ore fa, Toryn ha scritto: Dany lupoh!!!111!! Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi. Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza.
Sunny Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ecco: Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi. Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza. Leggi sopra caro.
Saiko Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 La piazza apre! La vittima dei lupi è: @Keita
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 Chube Gosh Cottone Cdfertolo Toryn -Doom Benson. Mud-DucaMcFail CoccoFailerSupremo Astrale.- The Only One Gaetano Dany1899 TOU-NNY CrazyMawi IoCentroConKCleffa -Hero > Ucciso al Rogo Hydrangea Keita > Ucciso dai lupi Pride Master of Shuppets GiuseppeP Gilga-Vi-Kingsley FabulousPug MatBig
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Buon giorno a tutti Dunque questo lit é quale al darkness di boh. Solo quello ha fatto così poche pagine il primo giorno, e sempre in quello é morto il primo giorno quello deciso da dany
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Anche mud e toryn avevano 2 voti al rogo come hero. Occhio a beson che ha seguito subito dany senza un apparente motivo, come se si fossero messi d'accordo...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Per keita non sempre invece cosa dire, sembra una vittima occasionale, ieri ha scritto poco e niente. Però la butto li: la sua morte potrebbe essere dovuta ad un conflitto personale? A me fa pensare a qualcuno della commissione. Oppure sempre quel qualcuno che lo ha ucciso solo far pensare sia stato un membro della commissione :/
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Anche mud e toryn avevano 2 voti al rogo come hero. Occhio a beson che ha seguito subito dany senza un apparente motivo, come se si fossero messi d'accordo... Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio. Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio. Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo Dany lupo potrebbe essere effettivamente ma per il momento non è il mio sospettato principale, anche se a dire il vero non ho nessuno di molto sospetto. aspetto dunque benson per sentire le sue spiegazioni sul voto
Benson Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Io ho votato hero perchè ha votato mud a caso anche se poi insisteva su toryn. E comunque, se fossi lupo insieme a dany sarebbe stupido supportarlo così esplicitamente no?
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Buondì, eccomi. Cerchiamo di capire come è morto Hero, che aveva due soli voti. O ha agito uno con triplo voto o l'avvocato, questo è chiaro. Io la mia motivazione l'avevo data, Benson in effetti no, adesso l'ha data ma a posteriori.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.