Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato

Non so perché  debba  essere  sospetto ,comunque  trovo Mud sospetto perché  :

1 OT a go go

2 poco presente 

Inviato
2 minuti fa, -Doom ha scritto:

Allora per chi si vota , ho letto le prime pagine ma non so se riesco a leggere tutto

Come noti dai voti e tutto un po alla broccoletta, come è  giusto che sia il primo giorno

Inviato

Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d

Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda).

E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati).

Inviato
1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Come noti dai voti e tutto un po alla broccoletta, come è  giusto che sia il primo giorno

Si infatti , ma la legge delle new entry non esiste più? (Perche con me e funzionato xD)

Inviato
5 minuti fa, -Doom ha scritto:

Si infatti , ma la legge delle new entry non esiste più? (Perche con me e funzionato xD)

Eliminare le new entry?

Inviato
1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Eliminare le new entry?

Nel mini che io moderai lui era una new entry lupo 

Inviato
10 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d

Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda).

E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati).

Si sono una new entry 

Inviato
20 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Mos se non sbaglio avevi avanzato sospetti anche su un altro... Comunque potresti rispiegarmj perché trovi sospetto toryn

Ecco:

6 ore fa, Toryn ha scritto:

La piazza é inattiva al punto che non ci stanno i litigi del primo giorno, che brutto. :c

5 ore fa, Toryn ha scritto:

Dany lupoh!!!111!!

Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi.

Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza. 

Inviato
3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Ecco:

Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi.

Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza. 

Leggi sopra caro.

Inviato

Chube

Gosh

Cottone

Cdfertolo

Toryn

-Doom

Benson.

Mud-DucaMcFail

CoccoFailerSupremo

Astrale.-

The Only One

Gaetano

Dany1899

TOU-NNY

CrazyMawi

IoCentroConKCleffa

-Hero > Ucciso al Rogo

Hydrangea

Keita > Ucciso dai lupi

Pride

Master of Shuppets

GiuseppeP

Gilga-Vi-Kingsley

FabulousPug

MatBig

Inviato

Buon giorno a tutti :D 

Dunque questo lit é quale al darkness di boh. 

Solo quello ha fatto così poche pagine il primo giorno, e sempre in quello é morto il primo giorno quello deciso da dany 

Inviato

Anche mud e toryn avevano 2 voti al rogo come hero. 

Occhio a beson che ha seguito subito dany senza un apparente motivo, come se si fossero messi d'accordo...

Inviato

Per keita non sempre invece cosa dire, sembra una vittima occasionale, ieri ha scritto poco e niente. 

Però la butto li: la sua morte potrebbe essere dovuta ad un conflitto personale? 

A me fa pensare a qualcuno della commissione. 

Oppure sempre quel qualcuno che lo ha ucciso solo far pensare sia stato un membro della commissione :/

Inviato
8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Anche mud e toryn avevano 2 voti al rogo come hero. 

Occhio a beson che ha seguito subito dany senza un apparente motivo, come se si fossero messi d'accordo...

Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio.

Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo

Inviato
2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio.

Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo

Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. 

Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo 

Inviato
3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. 

Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo 

Dany lupo potrebbe essere effettivamente ma per il momento non è il mio sospettato principale, anche se a dire il vero non ho nessuno di molto sospetto.

aspetto dunque benson per sentire le sue spiegazioni sul voto

Inviato

Io ho votato hero perchè ha votato mud a caso anche se poi insisteva su toryn.

E comunque, se fossi lupo insieme a dany sarebbe stupido supportarlo così esplicitamente no?

Inviato

Buondì, eccomi. Cerchiamo di capire come è morto Hero, che aveva due soli voti. O ha agito uno con triplo voto o l'avvocato, questo è chiaro. Io la mia motivazione l'avevo data, Benson in effetti no, adesso l'ha data ma a posteriori.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...