Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d

 

Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda).

E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Come noti dai voti e tutto un po alla broccoletta, come è  giusto che sia il primo giorno

Si infatti , ma la legge delle new entry non esiste più? (Perche con me e funzionato xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d

 

Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda).

E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati).

Si sono una new entry 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Mos se non sbaglio avevi avanzato sospetti anche su un altro... Comunque potresti rispiegarmj perché trovi sospetto toryn

 

Ecco:

 

6 ore fa, Toryn ha scritto:

La piazza é inattiva al punto che non ci stanno i litigi del primo giorno, che brutto. :c

 

5 ore fa, Toryn ha scritto:

Dany lupoh!!!111!!

 

Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi.


Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Ecco:

 

 

 

Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi.


Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza. 

Leggi sopra caro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube

Gosh

Cottone

Cdfertolo

Toryn

-Doom

Benson.

Mud-DucaMcFail

CoccoFailerSupremo

Astrale.-

The Only One

Gaetano

Dany1899

TOU-NNY

CrazyMawi

IoCentroConKCleffa

-Hero > Ucciso al Rogo

Hydrangea

Keita > Ucciso dai lupi

Pride

Master of Shuppets

GiuseppeP

Gilga-Vi-Kingsley

FabulousPug

MatBig

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per keita non sempre invece cosa dire, sembra una vittima occasionale, ieri ha scritto poco e niente. 

Però la butto li: la sua morte potrebbe essere dovuta ad un conflitto personale? 

A me fa pensare a qualcuno della commissione. 

Oppure sempre quel qualcuno che lo ha ucciso solo far pensare sia stato un membro della commissione :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Anche mud e toryn avevano 2 voti al rogo come hero. 

Occhio a beson che ha seguito subito dany senza un apparente motivo, come se si fossero messi d'accordo...

Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio.

Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio.

Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo

Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. 

Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. 

Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo 

Dany lupo potrebbe essere effettivamente ma per il momento non è il mio sospettato principale, anche se a dire il vero non ho nessuno di molto sospetto.

aspetto dunque benson per sentire le sue spiegazioni sul voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...