Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Non so perché debba essere sospetto ,comunque trovo Mud sospetto perché : 1 OT a go go 2 poco presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Doom ha scritto: Allora per chi si vota , ho letto le prime pagine ma non so se riesco a leggere tutto Come noti dai voti e tutto un po alla broccoletta, come è giusto che sia il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda). E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Come noti dai voti e tutto un po alla broccoletta, come è giusto che sia il primo giorno Si infatti , ma la legge delle new entry non esiste più? (Perche con me e funzionato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Per il momento io sarei propenso a votare cotonee per la sua scarsa presenza e per il fatto che non ha fatto teorie alla cotonee(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Doom ha scritto: Si infatti , ma la legge delle new entry non esiste più? (Perche con me e funzionato xD) Eliminare le new entry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Prima che il forum si blocchi di nuovo vado a votare. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Eliminare le new entry? Estto , pero non so chi siano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Eliminare le new entry? Nel mini che io moderai lui era una new entry lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 10 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Well, ho riletto tutto. Brutta giornata per il forum. d.d Secondo me Hero è semplicemente inesperto (Oppure, detto a modo mio, è una new entry che tryharda). E non appoggio più di tanto i sospetti verso MoS, ma non son riuscito a crearmi dei miei sospetti abbastanza pesanti (O motivati). Si sono una new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 20 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mos se non sbaglio avevi avanzato sospetti anche su un altro... Comunque potresti rispiegarmj perché trovi sospetto toryn Ecco: 6 ore fa, Toryn ha scritto: La piazza é inattiva al punto che non ci stanno i litigi del primo giorno, che brutto. :c 5 ore fa, Toryn ha scritto: Dany lupoh!!!111!! Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi. Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ecco: Gli unici due commenti di Toryn. C'è un'ora di distanza tra i due commenti, avrebbe potuto tranquillamente dire qualcosa di più o partecipare alla discussione ma ha scelto di non farlo e di non provare a smuovere le acque. Io ritengo che il suo comportamento sia diverso dai semplici inattivi. Detto questo, io per oggi voto lui visto che non ho nessun'altra idea e visto che sta per chiudersi la piazza. Leggi sopra caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 La piazza chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Piazza chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 La piazza apre! La vittima dei lupi è: @Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Chube Gosh Cottone Cdfertolo Toryn -Doom Benson. Mud-DucaMcFail CoccoFailerSupremo Astrale.- The Only One Gaetano Dany1899 TOU-NNY CrazyMawi IoCentroConKCleffa -Hero > Ucciso al Rogo Hydrangea Keita > Ucciso dai lupi Pride Master of Shuppets GiuseppeP Gilga-Vi-Kingsley FabulousPug MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Buon giorno a tutti Dunque questo lit é quale al darkness di boh. Solo quello ha fatto così poche pagine il primo giorno, e sempre in quello é morto il primo giorno quello deciso da dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Anche mud e toryn avevano 2 voti al rogo come hero. Occhio a beson che ha seguito subito dany senza un apparente motivo, come se si fossero messi d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Per keita non sempre invece cosa dire, sembra una vittima occasionale, ieri ha scritto poco e niente. Però la butto li: la sua morte potrebbe essere dovuta ad un conflitto personale? A me fa pensare a qualcuno della commissione. Oppure sempre quel qualcuno che lo ha ucciso solo far pensare sia stato un membro della commissione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Anche mud e toryn avevano 2 voti al rogo come hero. Occhio a beson che ha seguito subito dany senza un apparente motivo, come se si fossero messi d'accordo... Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio. Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Anche cotonee ne aveva due. Però è difficile sapere se ci fosse parità oppure qualche voto tolto/doppio. Direi che i lupi abbiano scelto Keita senza un reale motivo Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io al momento sto pensando ad un dany lupo con voto triplo, e ad un benson lupo che gli da manforte, forse per salvarne uno a rischio tra quelli che avevano 2 voti. Però possiamo comunque affermare che tra quelli che si sono autovotati non c'è nessuno con voto triplo Dany lupo potrebbe essere effettivamente ma per il momento non è il mio sospettato principale, anche se a dire il vero non ho nessuno di molto sospetto. aspetto dunque benson per sentire le sue spiegazioni sul voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io ho votato hero perchè ha votato mud a caso anche se poi insisteva su toryn. E comunque, se fossi lupo insieme a dany sarebbe stupido supportarlo così esplicitamente no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Buondì, eccomi. Cerchiamo di capire come è morto Hero, che aveva due soli voti. O ha agito uno con triplo voto o l'avvocato, questo è chiaro. Io la mia motivazione l'avevo data, Benson in effetti no, adesso l'ha data ma a posteriori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.