Vai al commento


Questo sito d'acquisti è sicuro?


DarkNinja

Post raccomandati

4 minuti fa, NekoCult ha scritto:

Credo che dovresti rivolgerti a siti più conosciuti, per sicurezza io quando acquisto per la prima volta da un sito che non conosco scelgo di pagare in contrassegno.

Vi è solo PayPal e posteplay... 

 

No perché sto cercando d'appertutto un buon sito dove acquistare della kno3 PURA (si non voglio fare dei casini per togliere le impurità...) e fine a poco prezzo ovviamente (beh il nitrato in genere costa poco) con posteplay (non dispongo ancora di un conto in banca quindi neanche di PayPal) o in contrassegno, aiuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkNinja ha scritto:

Vi è solo PayPal e posteplay... 

 

No perché sto cercando d'appertutto un buon sito dove acquistare della kno3 PURA (si non voglio fare dei casini per togliere le impurità...) e fine a poco prezzo ovviamente (beh il nitrato in genere costa poco) con posteplay (non dispongo ancora di un conto in banca quindi neanche di PayPal) o in contrassegno, aiuti?

 

non so che dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglierei di acquistare da Ebay o da altri siti più sicuri sebbene costi un po' di più, almeno dai feedback dei venditori puoi capire se è affidabile o meno, inoltre hai comunque la possibilità di dare feed negativi o seguire tramite track dove si trova il tuo ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi creare un conto PayPal associandoci la PostePay! Quando paghi con il conto ti scala soldi dalla postepay...

PayPal ti offre delle garanzie maggiori rispetto ad altri metodi di pagamento diretti con carta per prevenire le frodi (a parte il contrassegno ovviamente XD) E comunque ti consiglierei anche io di provare siti più "noti" o almeno di informarti in qualche modo su quello! se ci sono dei contatti sarebbe da controllare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Puoi creare un conto PayPal associandoci la PostePay! Quando paghi con il conto ti scala soldi dalla postepay...

PayPal ti offre delle garanzie maggiori rispetto ad altri metodi di pagamento diretti con carta per prevenire le frodi (a parte il contrassegno ovviamente XD) E comunque ti consiglierei anche io di provare siti più "noti" o almeno di informarti in qualche modo su quello! se ci sono dei contatti sarebbe da controllare

Nope, già tentato, poi per trasferire i soldi nella PayPal ti chiedono l'iban del conto in banca 

 

Comunque ebay già provato ma, tutti richiedono PayPal... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che la postepay la puoi collegare ad un account paypal. Se non riesci è perché tu sbagli qualcosa, visto che io ho la mia carta di credito collegata ad un account paypal. Paypal ti da diversi vantaggi, ma non è obbligatorio avere la paypal, visto che puoi collegarci qualsiasi carta o conto bancario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Si ma poi per trasferire i soldi ti richiede obbligatoriamente l'iban, 

 

Ma veramente no :/ io pago sempre con paypal e mi scala i soldi dalla carta senza problemi..l'iban non c'entra nulla. Gli ho dato il numero di carta , mi ha scalato un euro, ho confermato inserendo il codice e basta..

A meno che tu non mi stia parlando di postepay evolution....ma in quel caso non saprei dirti perchè non l'ho mai collegata a paypal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

 

Ma veramente no :/ io pago sempre con paypal e mi scala i soldi dalla carta senza problemi..l'iban non c'entra nulla. Gli ho dato il numero di carta , mi ha scalato un euro, ho confermato inserendo il codice e basta..

A meno che tu non mi stia parlando di postepay evolution....ma in quel caso non saprei dirti perchè non l'ho mai collegata a paypal.

Vado sul mio PayPal, faccio ricarica conto è mi chiede l'iban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeFederer ha scritto:

non devi fare ricarica conto..c'è l'opzione per associare la carta!

la "ricarica conto" serve per mettere i soldi sul conto paypal che uno eventualmente ha.

Ho capito! Grazie mille!!! 

 

Ma ora mi sorge il dubbio il CVV sarebbero le ultime tre cifre sul retro della posteplay? 

 

E un altra domanda, con risposta scontata ma non si sà mai... Sulla postepay vi è la scritta Visa, è il tipo di carta giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si il CVV sono le 3 cifre riportate dietro. E la carta è Visa, si.
Una volta completata la procedura ti diranno di confermare che la carta è la tua.. ti scaleranno un euro e praticamente sull'estratto conto della postepay (che puoi vedere dal sito postepay dopo 2 o 3 giorni o meno o dal postamat o alle poste)  ti comparirà questa transazione, li ci sarà scritto un codice numeri che poi dovrai inserire nel sito. Non mi ricordo se serve solo a confermare il proprietario della carta o se pone solo un tetto all'uso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Ah no, ok capito... Ma il postmat che sarebb?

 

In pratica fra 1/2 giorni (a detta da PayPal) dovrei andare alle poste e chiedere cosa? 

Scusami per l'enorme quantità di domande... 

 

l'estratto conto della carta..ma lo puoi vedere anche dal sito postepay se hai l'account e penso anche dal bancomat delle poste.

L'estratto conto sarebbe l'elenco di operazioni fatte con la carta..ricariche o pagamenti. Quelli che tu devi cercare in questa carta è l'operazione che ha fatto PayPal...ti avrà scalato un euro mi pare. comunque se leggi l'operazione ci sarà scritto paypal e un pò di roba piu un codice di 4 cifre..tu devi inserirle nel sito di paypal cliccando su conferma carta o qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2015 at 19:15, LukeFederer ha scritto:

 

l'estratto conto della carta..ma lo puoi vedere anche dal sito postepay se hai l'account e penso anche dal bancomat delle poste.

L'estratto conto sarebbe l'elenco di operazioni fatte con la carta..ricariche o pagamenti. Quelli che tu devi cercare in questa carta è l'operazione che ha fatto PayPal...ti avrà scalato un euro mi pare. comunque se leggi l'operazione ci sarà scritto paypal e un pò di roba piu un codice di 4 cifre..tu devi inserirle nel sito di paypal cliccando su conferma carta o qualcosa di simile

Ehm.. Perché dalle poste c'è un bancomat :fg:

Comunque, quindi mi servirà anche la pasword (ovviamente)? 

 

La carta prepagata paypal ndo la faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Ehm.. Perché dalle poste c'è un bancomat :fg:

Comunque, quindi mi servirà anche la pasword (ovviamente)? 

 

La carta prepagata paypal ndo la faccio?

Certo che alle poste c'è il bancomat, da circa 10 anni ormai :D Comunque non serve trasferire soldi sul conto PayPal dalla tua postepay, se compri tramite PayPal e hai associato la carta puoi prelevare direttamente dalla carta all'atto del pagamento. Come vedi il sito accetta PayPal quindi vai sul sicuro :) 

 

Giusto per curiosità...chettenefai di KNO3 puro? E a che grado di purezza lo cerchi? Perdona la domanda ma essendo un chimico mi viene spontaneo xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...