Vai al commento

[VINCITORI] Oh Oh Oh, è arrivato Babbo Natale!!!

StraxSilverhand

Post raccomandati

1 ora fa, -Play- ha scritto:

bellissimo lapras! peccato per la def ma come dici tu penso nn influisca piu di tanto ^^

1 punto al livello 100, nessuna differenza al livello 50 :) 

LAPRAS CONSEGNATO!!!! 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che @Touya. e @LuigiTheKing non si sono fatti vivi, affaracci loro. Visto che avete tolto ad altri utenti la possibilità di vincere, oltre a dare i vostri premi ad altri (con un nuovo sorteggio), non potrete più partecipare alle mie future inziative. Io sono buono e caro ma così state prendendo in giro me, e gli altri partecipanti.

- Snivy lo vince @Fla_Pokè

- Rotom-Mow lo vince @-Doom

Contattatemi qua o via MP, quantomeno per dirmi se li volete oppure no xD Buone feste a tutti :) 

Falken-N7.png

Link al commento

23 minuti fa, Strax ha scritto:

Visto che @Touya. e @LuigiTheKing non si sono fatti vivi, affaracci loro. Visto che avete tolto ad altri utenti la possibilità di vincere, oltre a dare i vostri premi ad altri (con un nuovo sorteggio), non potrete più partecipare alle mie future inziative. Io sono buono e caro ma così state prendendo in giro me, e gli altri partecipanti.

- Snivy lo vince @Fla_Pokè

- Rotom-Mow lo vince @-Doom

Contattatemi qua o via MP, quantomeno per dirmi se li volete oppure no xD Buone feste a tutti :) 

Ancora non ho vinto. :mki2:

Ma se manco loro rispondono/dicono che non gli vogliono chi gli avrà? :mki: 

Link al commento

On 27/12/2015 at 13:41, -Play- ha scritto:

Toryin nn essere approfittatore xD è un periodo di feste nn tutti possono collegarsi,non mettere pressione ai vincitori! strax sa cosa fare ;)

Ma ti faccio diventare io Toryin a te! :mki2: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...