-Play- Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 bellissimo lapras! peccato per la def ma come dici tu penso nn influisca piu di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, -Play- ha scritto: bellissimo lapras! peccato per la def ma come dici tu penso nn influisca piu di tanto 1 punto al livello 100, nessuna differenza al livello 50 LAPRAS CONSEGNATO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 e dato che è per vgc e quindi al lv 50 è perfetto!grazie alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Visto che @Touya. e @LuigiTheKing non si sono fatti vivi, affaracci loro. Visto che avete tolto ad altri utenti la possibilità di vincere, oltre a dare i vostri premi ad altri (con un nuovo sorteggio), non potrete più partecipare alle mie future inziative. Io sono buono e caro ma così state prendendo in giro me, e gli altri partecipanti. - Snivy lo vince @Fla_Pokè - Rotom-Mow lo vince @-Doom Contattatemi qua o via MP, quantomeno per dirmi se li volete oppure no xD Buone feste a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 23 minuti fa, Strax ha scritto: Visto che @Touya. e @LuigiTheKing non si sono fatti vivi, affaracci loro. Visto che avete tolto ad altri utenti la possibilità di vincere, oltre a dare i vostri premi ad altri (con un nuovo sorteggio), non potrete più partecipare alle mie future inziative. Io sono buono e caro ma così state prendendo in giro me, e gli altri partecipanti. - Snivy lo vince @Fla_Pokè - Rotom-Mow lo vince @-Doom Contattatemi qua o via MP, quantomeno per dirmi se li volete oppure no xD Buone feste a tutti Ancora non ho vinto. Ma se manco loro rispondono/dicono che non gli vogliono chi gli avrà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 22 minuti fa, Toryn ha scritto: Ancora non ho vinto. Ma se manco loro rispondono/dicono che non gli vogliono chi gli avrà? Nuovo sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Toryin nn essere approfittatore xD è un periodo di feste nn tutti possono collegarsi,non mettere pressione ai vincitori! strax sa cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 On 27/12/2015 at 13:41, -Play- ha scritto: Toryin nn essere approfittatore xD è un periodo di feste nn tutti possono collegarsi,non mettere pressione ai vincitori! strax sa cosa fare Ma ti faccio diventare io Toryin a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.