Pokéscout Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 The Pokémon Company International ha ufficialmente svelato le date e il luogo dei Campionati Mondiali di Pokémon 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Bosanto, Crystal96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 mamma miaaaaaa magari esserci là, vi va bene se ci vado come inviato di pm :C? faccio traduzioni e tutto... scherzo E' stata aggiunta una reazione da -Doom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: mamma miaaaaaa magari esserci là, vi va bene se ci vado come inviato di pm :C? faccio traduzioni e tutto... scherzo E perché mai scherzi? Se mi pagano il viaggio io lo faccio veramente, faccio l'inviato speciale di PM (magari mi danno anche un pass per entrare però <.<) Comunque, vorrei veramente esserci. Prima o poi ci andrò....più poi che prima, ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: E perché mai scherzi? Se mi pagano il viaggio io lo faccio veramente, faccio l'inviato speciale di PM (magari mi danno anche un pass per entrare però <.<) Comunque, vorrei veramente esserci. Prima o poi ci andrò....più poi che prima, ma dettagli. eh sì lo farei sul serio io, ma credo abbiano già lo staff per queste cose ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Pikachu sismologo confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 9 ore fa, cialex88 ha scritto: Pikachu sismologo confirmed Distribuiranno un Pikachu shiny con Levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 22 minuti fa, -Lucas ha scritto: Distribuiranno un Pikachu shiny con Levitazione Noooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 ore fa, -Lucas ha scritto: Distribuiranno un Pikachu shiny con Levitazione O che conosce Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 ore fa, cialex88 ha scritto: O che conosce Terremoto Magari con STAB, perché lui può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 L'evento si tiene nella baia di Frisco? Beh, d'altronde gli squali vanno nutriti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci saro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati