Vai al commento



[Cover] Riderai di Bianca Atzei


Squalosky

Post raccomandati

Ciao a tutti!!! :D

Eccomi con una nuova cover cantata da me: Riderai di Bianca Atzei! Come al solito non è perfetta ma comunque avevo voglia di farvela sentire :looksi: La base l'ho creata io personalmente ad orecchio quindi pure quella non è perfetta :XD: Accetto molto volentieri pareri e critiche ^^

Che dire... Buon divertimento :)

 

https://soundcloud.com/aspro99/riderai-cover-bianca-atzei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andry ha scritto:

Premetto che non ho ascoltando la versione di Bianca Atzei, la tua cover mi piace davvero tanto! Se la base l'hai fatta tu, tanti complimenti in più! Non è affatto male ^^ Complimenti davvero :)  

Grazie, davvero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuooooooo, ma fai cover e non ti avevo ancora sentito?!

Bianca Atzei non è tra le cantanti che ascolto e questa canzone non l'ho mai sentita. Ad ogni modo la tua versione è molto bella. 

Il canto è una delle mie passioni che non posso coltivare al momento e quindi ammiro molto chi lo fa.

 

A parte qualche incertezza e la voce che, mi pare, trattieni ancora un po' (ma la sicurezza nel canto viene col tempo e tu sei ancora molto giovone) hai fatto davvero un gran bel lavoro! Bravissimo! Ti seguirò con piacere. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Nuooooooo, ma fai cover e non ti avevo ancora sentito?!

Bianca Atzei non è tra le cantanti che ascolto e questa canzone non l'ho mai sentita. Ad ogni modo la tua versione è molto bella. 

Il canto è una delle mie passioni che non posso coltivare al momento e quindi ammiro molto chi lo fa.

 

A parte qualche incertezza e la voce che, mi pare, trattieni ancora un po' (ma la sicurezza nel canto viene col tempo e tu sei ancora molto giovone) hai fatto davvero un gran bel lavoro! Bravissimo! Ti seguirò con piacere. :) 

 

 

Grazie mille!!! Ho cercato di fare del mio meglio :XD: Sto studiando canto ma al momento sono ancora alla prime armi... La mia prof di canto ha detto in pratica quello che hai detto tu. La sicurezza (e quindi la potenza vocale) arriverà col tempo e che per il momento è doveroso curare moltissimo l'impostazione e quindi l'intonazione. Ti ringrazio ancora per i consigli e i complimenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...