Vai al commento

Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console: quale sceglierete?

Haunter

Quale/i titolo/i scaricherete?  

34 utenti hanno votato

1. 1. Quale/i titolo/i scaricherete?

• Rosso
      0
    • Blu
      0
    • Giallo
    • Rosso e Blu
      0
    • Rosso e Giallo
    • Blu e Giallo
    • Tutti e tre
    • Nessuno

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Jaiss90 ha scritto:

mia sorella lo diede in prestito al suo ex ma poi si sono lasciati e non si sentono più.. addio pokemon giallo :'''(

Ma... ma... :mki2:

Io ne avrei preteso la restituzione, dopotutto era tuo! :you:

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

Ma... ma... :mki2:

Io ne avrei preteso la restituzione, dopotutto era tuo! :you:

mia sorella doveva farselo restituire (insieme al monopoli), comunque ormai è andata.. 

Inviato

ho i 3 giochi già su gb(con batteria scarica ) e anche su Smartphone. Però penso di prendere Pokemon rosso tanto per riavere l' emozione di rigiocarlo su console Nintendo.

Inviato
Adesso, Jaiss90 ha scritto:

mia sorella doveva farselo restituire (insieme al monopoli), comunque ormai è andata.. 

Sigh! ç__ç

A questo punto hai un motivo in più per recuperartelo a febbraio! :D

1 minuto fa, roccoxxxuua ha scritto:

ho i 3 giochi già su gb(con batteria scarica ) e anche su Smartphone. Però penso di prendere Pokemon rosso tanto per riavere l' emozione di rigiocarlo su console Nintendo.

Anch'io possiedo tutte e tre le versioni originali in cartuccia, con le batterie di Rosso e Giallo da cambiare (non so come, quella di Blu funziona ancora :fg:)! Alla fine li scaricherò per il tuo stesso motivo pur avendoli già, è pur sempre un tuffo nei ricordi e una copia di sicurezza in più! :D

Inviato
1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Anch'io possiedo tutte e tre le versioni originali in cartuccia, con le batterie di Rosso e Giallo da cambiare (non so come, quella di Blu funziona ancora :fg:)! Alla fine li scaricherò per il tuo stesso motivo pur avendoli già, è pur sempre un tuffo nei ricordi e una copia di sicurezza in più! :D

usano una batteria cr 2023 da 3 Volt che puoi trovare tranquillamente in commercio

Inviato
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

usano una batteria cr 2023 da 3 Volt che puoi trovare tranquillamente in commercio

Lo so, ma la sostituzione è un pelino complicata: la batteria originale è saldata, quindi, dopo la sostituzione, quella di ricambio deve essere saldata a sua volta! Ci sono anche dei tutorial su internet che spiegano come fare, ma francamente preferirei affidare il tutto a un professionista, non vorrei correre il rischio di danneggiare qualcosa! :(

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

Lo so, ma la sostituzione è un pelino complicata: la batteria originale è saldata, quindi, dopo la sostituzione, quella di ricambio deve essere saldata a sua volta! Ci sono anche dei tutorial su internet che spiegano come fare, ma francamente preferirei affidare il tutto a un professionista, non vorrei correre il rischio di danneggiare qualcosa! :(

Con del nastro isolante, cacciaviti di precisione, pazienza ed attenzione puoi sostituirle (nemmeno io ho un saldatore eppure ho cambiato batteria ai miei oro, cristallo e smeraldo)

Inviato

Scusate se mi intrometto, ma questo " spin-off " mi interessa :P

In questi giorni ho provato a far partire pokèmon argento, su gameboy color. Il gameboy funziona, ma argento non voleva saperne di partire.. una volta caricato il logo " game boy ", si presenta una schermata vuota, e non va avanti.

Si tratta anche in questo caso di batteria scarica? 

Inviato
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

Con del nastro isolante, cacciaviti di precisione, pazienza ed attenzione puoi sostituirle (nemmeno io ho un saldatore eppure ho cambiato batteria ai miei oro, cristallo e smeraldo)

Come soluzione "artigianale" ci può stare, ma per me che sono un maniaco perfezionista che custodisce i suoi videogiochi come fossero reliquie è preferibile un lavoro più "raffinato"! Lo so, sono pazzo! Ahahahahah!

Inviato
On 13 dicembre 2015 at 23:28, poliwag ha scritto:

se si potesse scambiare online potrei essere tentato. altrimenti ce li ho originali e mi tengo quelli

Io credo che si potra, o come minimo sarano compatibili con la banca con qualche programmino

Ps secondo voi faranno i 3 uccelli shiny come distribuzione?

ce l anniversario..e ormai danno un sacco di leggendari shiny

Inviato
1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Io credo che si potra, o come minimo sarano compatibili con la banca con qualche programmino

Ps secondo voi faranno i 3 uccelli shiny come distribuzione?

ce l anniversario..e ormai danno un sacco di leggendari shiny

potrebbero farli dato che KB sono shiny locked... anche se per me non distribuiscono niente per l'uscita di questi 3 giochi

Inviato

Io credo che prenderò tutti e tre i titoli. Se non tutti almeno due. L'unica cosa che non mi piace è che non c'è nulla di fisico, da poter collezionare e tenere nel cassetto dei ricordi. 

Inviato
15 minuti fa, Wilson ha scritto:

Io credo che prenderò tutti e tre i titoli. Se non tutti almeno due. L'unica cosa che non mi piace è che non c'è nulla di fisico, da poter collezionare e tenere nel cassetto dei ricordi. 

Potevano fare una cassetta che li contenesse tutt e3 e venderla a  30 .. Io l avrei presa

Inviato

Li prenderò tutti e tre, dato che al tempo delle cartucce li avevo tutti <3

Inviato

Ho già tutte e tre le versioni su GB, quindi penso che prenderò la versione giapponese da collezione e via, forse se proprio vedo che tira molto fra la gente prendo uno dei tre.

Inviato
23 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Potevano fare una cassetta che li contenesse tutt e3 e venderla a  30 .. Io l avrei presa

Io pure, mi sa che mi comprerò quello da Amazon. Almeno mi resta la cartolina :)

Inviato

Che poi, ora che ci penso, potremo finalmente rigiocare alle slot machine, visto che a partire dalle versioni europee dei giochi di quarta generazione (da Platino in poi, se non erro) sono state rimosse o sostituite con altri giochi (vedi il Gira Voltorb in HG/SS) per paura di incoraggiare il gioco d'azzardo fra i più giovani! -.-'

Non credo si prendano la briga di rimuoverle dalle versioni in uscita il 27 febbraio 2016, magari si limiteranno a innalzare il PEGI! :look:

Inviato

Io a suo tempo giocai Rosso (in spagnolo perchè al supermercato le cartucce in italiano erano finite XD).. Successivamente ho preso anche blu e giallo e giocato a verde millemila volte, quindi non so. Se uscisse in EU verde prenderei quello, altrimenti non so se prenderò qualcosa :/

Inviato
16 ore fa, Heryos ha scritto:

Io a suo tempo giocai Rosso (in spagnolo perchè al supermercato le cartucce in italiano erano finite XD).. Successivamente ho preso anche blu e giallo e giocato a verde millemila volte, quindi non so. Se uscisse in EU verde prenderei quello, altrimenti non so se prenderò qualcosa :/

Secondo me con Giallo vai sul sicuro! ^^

Inviato

Io vorrei tanto il bundle direttamente dal giappone ma non so dove sbattere la testa per ordinarlo. Qualcuno di voi, anche tramite mp potrebbe indicarmi come fare? 

On 29/12/2015 at 22:14, Heryos ha scritto:

Haha io trovai solo quella in inglese! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...