Vai al commento


Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console: quale sceglierete?


Haunter

Quale/i titolo/i scaricherete?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Quale/i titolo/i scaricherete?

    • Rosso
      0
    • Blu
      0
    • Giallo
    • Rosso e Blu
      0
    • Rosso e Giallo
    • Blu e Giallo
    • Tutti e tre
    • Nessuno


Post raccomandati

Adesso, Jaiss90 ha scritto:

mia sorella doveva farselo restituire (insieme al monopoli), comunque ormai è andata.. 

Sigh! ç__ç

A questo punto hai un motivo in più per recuperartelo a febbraio! :D

 

1 minuto fa, roccoxxxuua ha scritto:

ho i 3 giochi già su gb(con batteria scarica ) e anche su Smartphone. Però penso di prendere Pokemon rosso tanto per riavere l' emozione di rigiocarlo su console Nintendo.

Anch'io possiedo tutte e tre le versioni originali in cartuccia, con le batterie di Rosso e Giallo da cambiare (non so come, quella di Blu funziona ancora :fg:)! Alla fine li scaricherò per il tuo stesso motivo pur avendoli già, è pur sempre un tuffo nei ricordi e una copia di sicurezza in più! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Anch'io possiedo tutte e tre le versioni originali in cartuccia, con le batterie di Rosso e Giallo da cambiare (non so come, quella di Blu funziona ancora :fg:)! Alla fine li scaricherò per il tuo stesso motivo pur avendoli già, è pur sempre un tuffo nei ricordi e una copia di sicurezza in più! :D

 

usano una batteria cr 2023 da 3 Volt che puoi trovare tranquillamente in commercio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

usano una batteria cr 2023 da 3 Volt che puoi trovare tranquillamente in commercio

Lo so, ma la sostituzione è un pelino complicata: la batteria originale è saldata, quindi, dopo la sostituzione, quella di ricambio deve essere saldata a sua volta! Ci sono anche dei tutorial su internet che spiegano come fare, ma francamente preferirei affidare il tutto a un professionista, non vorrei correre il rischio di danneggiare qualcosa! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Lo so, ma la sostituzione è un pelino complicata: la batteria originale è saldata, quindi, dopo la sostituzione, quella di ricambio deve essere saldata a sua volta! Ci sono anche dei tutorial su internet che spiegano come fare, ma francamente preferirei affidare il tutto a un professionista, non vorrei correre il rischio di danneggiare qualcosa! :(

 

Con del nastro isolante, cacciaviti di precisione, pazienza ed attenzione puoi sostituirle (nemmeno io ho un saldatore eppure ho cambiato batteria ai miei oro, cristallo e smeraldo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ma questo " spin-off " mi interessa :P

 

In questi giorni ho provato a far partire pokèmon argento, su gameboy color. Il gameboy funziona, ma argento non voleva saperne di partire.. una volta caricato il logo " game boy ", si presenta una schermata vuota, e non va avanti.

 

Si tratta anche in questo caso di batteria scarica? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

Con del nastro isolante, cacciaviti di precisione, pazienza ed attenzione puoi sostituirle (nemmeno io ho un saldatore eppure ho cambiato batteria ai miei oro, cristallo e smeraldo)

Come soluzione "artigianale" ci può stare, ma per me che sono un maniaco perfezionista che custodisce i suoi videogiochi come fossero reliquie è preferibile un lavoro più "raffinato"! Lo so, sono pazzo! Ahahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13 dicembre 2015 at 23:28, poliwag ha scritto:

se si potesse scambiare online potrei essere tentato. altrimenti ce li ho originali e mi tengo quelli

Io credo che si potra, o come minimo sarano compatibili con la banca con qualche programmino

Ps secondo voi faranno i 3 uccelli shiny come distribuzione?

 

ce l anniversario..e ormai danno un sacco di leggendari shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Io credo che si potra, o come minimo sarano compatibili con la banca con qualche programmino

Ps secondo voi faranno i 3 uccelli shiny come distribuzione?

 

ce l anniversario..e ormai danno un sacco di leggendari shiny

potrebbero farli dato che KB sono shiny locked... anche se per me non distribuiscono niente per l'uscita di questi 3 giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Wilson ha scritto:

Io credo che prenderò tutti e tre i titoli. Se non tutti almeno due. L'unica cosa che non mi piace è che non c'è nulla di fisico, da poter collezionare e tenere nel cassetto dei ricordi. 

Potevano fare una cassetta che li contenesse tutt e3 e venderla a  30 .. Io l avrei presa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, ora che ci penso, potremo finalmente rigiocare alle slot machine, visto che a partire dalle versioni europee dei giochi di quarta generazione (da Platino in poi, se non erro) sono state rimosse o sostituite con altri giochi (vedi il Gira Voltorb in HG/SS) per paura di incoraggiare il gioco d'azzardo fra i più giovani! -.-'

Non credo si prendano la briga di rimuoverle dalle versioni in uscita il 27 febbraio 2016, magari si limiteranno a innalzare il PEGI! :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a suo tempo giocai Rosso (in spagnolo perchè al supermercato le cartucce in italiano erano finite XD).. Successivamente ho preso anche blu e giallo e giocato a verde millemila volte, quindi non so. Se uscisse in EU verde prenderei quello, altrimenti non so se prenderò qualcosa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Heryos ha scritto:

Io a suo tempo giocai Rosso (in spagnolo perchè al supermercato le cartucce in italiano erano finite XD).. Successivamente ho preso anche blu e giallo e giocato a verde millemila volte, quindi non so. Se uscisse in EU verde prenderei quello, altrimenti non so se prenderò qualcosa :/

Secondo me con Giallo vai sul sicuro! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei tanto il bundle direttamente dal giappone ma non so dove sbattere la testa per ordinarlo. Qualcuno di voi, anche tramite mp potrebbe indicarmi come fare? 

 

On 29/12/2015 at 22:14, Heryos ha scritto:

Io a suo tempo giocai Rosso (in spagnolo perchè al supermercato le cartucce in italiano erano finite XD).. Successivamente ho preso anche blu e giallo e giocato a verde millemila volte, quindi non so. Se uscisse in EU verde prenderei quello, altrimenti non so se prenderò qualcosa :/

Haha io trovai solo quella in inglese! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...