Groudon17 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Ok son io che non li vedo. Grou tu vedi il tuo sprite e quello di Nott? No non lo vedo °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, GROUDON17 ha scritto: No non lo vedo °__° Provate a caricarli da TinyPic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: No non lo vedo °__° Neanch'io li vedo...ma una domanda per @GROUDON17... Se vuoi partecipare ad un mini contest devi essere un Fennekin, ma tu non sei un fennekin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 ore fa, ShadoWen ha scritto: Nascondi contenuto nome dello sprite:Chrizam sprite:Natale traccia:-------- Pokemon usati:Mega Alakazam descrizione:La Mega di Alakazam in versione natalizia commento:Spero che vi piaccia!! nome dello sprite:Banemoon sprite:Moon-Befana traccia:-------- Pokemon usati:Mega Banette descrizione:La Mega di Banette in versione strega!! commento:Spero che vi piaccia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 39 minuti fa, Notturnia ha scritto: Nascondi contenuto nome dello sprite:Chrizam sprite:Natale traccia:-------- Pokemon usati:Mega Alakazam descrizione:La Mega di Alakazam in versione natalizia commento:Spero che vi piaccia!! nome dello sprite:Banemoon sprite:Moon-Befana traccia:-------- Pokemon usati:Mega Banette descrizione:La Mega di Banette in versione strega!! commento:Spero che vi piaccia!! Spero tu stia scherzando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 6 minuti fa, Adam25 ha scritto: Spero tu stia scherzando... Nn ti piacciono!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Nn ti piacciono!!?? Hai capito vero? Spero che con l'MP ti sia tutto chiaro. Comunque anch'io nei primi tempi non capivo ne come ne perchè facevo male prendendo immagini a caso e facendo una specie di "collage". Ma poi ho capito grazie a FrakTheGhostrick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Neanch'io li vedo...ma una domanda per @GROUDON17... Se vuoi partecipare ad un mini contest devi essere un Fennekin, ma tu non sei un fennekin... domani faccio lo sprite per provare ad entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @GROUDON17 Se leggi nell'annuncio del mini contest le iscrizioni sono sospese fino al termine del mini contest. Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 16 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Hai capito vero? Spero che con l'MP ti sia tutto chiaro. Comunque anch'io nei primi tempi non capivo ne come ne perchè facevo male prendendo immagini a caso e facendo una specie di "collage". Ma poi ho capito grazie a FrakTheGhostrick Grazie,nn contate quelle immagini domani ne faccio delle altre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 5 minuti fa, Notturnia ha scritto: Grazie,nn contate quelle immagini domani ne faccio delle altre!! Comunque devi scegliere solo una delle due traccie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Nome: Pooloon (Po=Prima iniziali di Pony visto che mi sono fissato con i pony, Oloon=ricorda Baloon,Ovvero la sua testa palloncino ) Tipo: Folletto/Psico Pokèmon Utiliazzati: Girafing (Corpo) Pikachu (coda guance) Cleffa (Ciuffo) Nidoran Femmina (Recolor) Driflion (Testa) Wigglpuff (Recolor) Ghicocca Rosa (Recolor) Descrizione Pokedex: Grazioso nell'aspetto,ma molto rissoso se offeso!Di solito è molto amico dei bambini per via del suo aspetto che ricorda un pony e un dolciume Descrizione dell' artista: Non ci ho messo molto,ma secondo me è un bel Pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 9 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: @GROUDON17 Se leggi nell'annuncio del mini contest le iscrizioni sono sospese fino al termine del mini contest. Mi dispiace... Asptterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 14 ore fa, -Hero ha scritto: Nome: Pooloon (Po=Prima iniziali di Pony visto che mi sono fissato con i pony, Oloon=ricorda Baloon,Ovvero la sua testa palloncino ) Tipo: Folletto/Psico Pokèmon Utiliazzati: Girafing (Corpo) Pikachu (coda guance) Cleffa (Ciuffo) Nidoran Femmina (Recolor) Driflion (Testa) Wigglpuff (Recolor) Ghicocca Rosa (Recolor) Descrizione Pokedex: Grazioso nell'aspetto,ma molto rissoso se offeso!Di solito è molto amico dei bambini per via del suo aspetto che ricorda un pony e un dolciume Descrizione dell' artista: Non ci ho messo molto,ma secondo me è un bel Pike Bene Hero ti diremo se sei diventato un Fennekin alla fine del mini contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Bene Hero ti diremo se sei diventato un Fennekin alla fine del mini contest. Che mini contest non sapevo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 nome dello sprite:Umbcrow!!(Umb=Umbreon)(crow:Honchkrow) sprite:Strega traccia scelta:Epifania Pokemon usati:Honchkrow-Umbreon descrizione:Tipo:buio-spettro-volante!!Il 1^ Pokemon di 3 tipi,un Pokemon leggendario davvero strepitoso,il suo manto lucente è di un color blu,come la notte!!Le sue mosse sono:Tossina-Palla Ombra-Aereo Assalto è Tuffo Dimensionale!!Numero Pokedex Nazionale:723!!Pokemon:Nottetempo!! commento:Spero che vi piaccia!!(A me piace molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 30 minuti fa, Notturnia ha scritto: nome dello sprite:Umbcrow!!(Umb=Umbreon)(crow:Honchkrow) sprite:Strega traccia scelta:Epifania Pokemon usati:Honchkrow-Umbreon descrizione:Tipo:buio-spettro-volante!!Il 1^ Pokemon di 3 tipi,un Pokemon leggendario davvero strepitoso,il suo manto lucente è di un color blu,come la notte!!Le sue mosse sono:Tossina-Palla Ombra-Aereo Assalto è Tuffo Dimensionale!!Numero Pokedex Nazionale:723!!Pokemon:Nottetempo!! commento:Spero che vi piaccia!!(A me piace molto) Perché ha una cornice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 19 minuti fa, -Hero ha scritto: Perché ha una cornice? Perche ho un app per mettere le cornici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Perche ho un app per mettere le cornici!! Ti consiglio di non metterle e non zoomare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Quand'è la fine del contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Io vorrei aspettare uno aprite da tutti i fennekin perciò quando tutti lo avranno postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 On 23 dicembre 2015 at 13:43, Sonia_Pokè ha scritto: Io vorrei aspettare uno aprite da tutti i fennekin perciò quando tutti lo avranno postato Io in queste feste sono fuori casa quindi non posso fare lo sprite e non mi sembra giusto far aspettare più di tanto gli altri, quindi io passo per questo contest. Comunque Buon Natale a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Marty ha scritto: Io in queste feste sono fuori casa quindi non posso fare lo sprite e non mi sembra giusto far aspettare più di tanto gli altri, quindi io passo per questo contest. Comunque Buon Natale a tutti :3 Ok Buon Natale anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Up! Aspettiamo i lavori dei fennekin ( @-Shark, @Heliolisky, @ShadoWen e @-Breon) per questo nostro primo mini contest. Ricordo che le iscrizioni sono temporaneamente sospese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.