Vai al commento



Il club degli sprites


_phantom.blue_

Post raccomandati

19 ore fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Si può fare da Mobile?:fg:

Mi pare che @Umbreon39 li faccia da tablet prova a chiedere a lei!

18 ore fa, Gerby ha scritto:

Mi ero iscritto tempo fa ma non ho avuto tempo per fare lo sprite causa vacanze (era il periodo di Natale). ^^"

Si può ripetere l'iscrizione?  :3 

@Fla_Pokè

Certo! Fai uno sprite usando una evo di eevee (anche eevee se vuoi!) nessun limite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Mi pare che @Umbreon39 li faccia da tablet prova a chiedere a lei!

Certo! Fai uno sprite usando una evo di eevee (anche eevee se vuoi!) nessun limite!

Grazie, chiederò:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti nel 2* mini-contest del Club degli Sprites!

 

Benvenuti in questo mini- contest!

 Questo è ancora un Mini-Contest per Fennekin quini possono partecipare solo: @-Shark@Martyny@Heliolisky@WenOmega@-Naegiz@-Coco@Sapphire002@VivaOshawott e Espeon@Chary.

 Bene bene bene siete pronti? Carichi? E allora che il mini-contest abbia inizio!

 

Potete scegliere una delle 2 tracce sotto Spoiler:

Spoiler

1) Vogliamo uno sprite Petaloso! Potete usare quanti e quali pokemon volete e anche l'Edit è senza limiti, ma attenzione! Per il recolor si devono usare solo pokemon di tipo Erba!

2)Dovete creare una nuova eeveevolution ispirata ai nuovi giochi Sole e Luna. Lo so lo so che ci sono già Espeon e Umbreon però vorrei vedere cosa vi inventerete. Recolor, Edit e Pokemon senza limiti ma, in questo sprite dovete metterci almeno una evo di eevee già esistente o lo stesso eevee.

 

Dopo le tracce passiamo al modulo da compilare per pubblicare il vostro sprite in gara:

Spoiler

Nome: (il nome che avete dato al vostro Sprite)

Sprite: (lo sprite vero e proprio)

traccia scelta: (traccia 1 o traccia 2)

pokemon usati: (pokemon usati per fare il vostro sprite es: Eevee (orecchie), Bulbasaur (recolor)

Descrizione: (una descrizione del pokemon,stile Dex)

Commento: (cosa pensate del vostro sprite)

Lo sprite dovrà essere pubblicato qui e il mini-Contest chiuderà il 23/03/2016

 

Dopo aver detto questo ai nostri aspiranti Pikachu mi rivolgo a @GROUDON17 e a @Gerby. Potete postare qui i vostri sprite per iscrivervi anche se si sta svolgendo un mini-contest. Vi diremo se siete diventati Fennekin solo dopo la fine del Mini-Contest. 

Per tutti quelli che si vorrebbero iscrivere dovete aspettare la fine del Mini-Contest.

Quindi per queste 2 settimane le iscrizioni sono CHIUSE!

 

Bene,ho detto tutto, non mi resta che augurare buona fortuna a tutti gli aspiranti Pikachu e...che vinca il Fennekin migliore!

 

Gli amministratori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Benvenuti nel 2* mini-contest del Club degli Sprites!

 

Benvenuti in questo mini- contest!

 Questo è ancora un Mini-Contest per Fennekin quini possono partecipare solo: @-Shark@Martyny@Heliolisky@WenOmega@-Naegiz@-Coco@Sapphire002@VivaOshawott e Espeon@Chary.

 Bene bene bene siete pronti? Carichi? E allora che il mini-contest abbia inizio!

 

Potete scegliere una delle 2 tracce sotto Spoiler:

  Nascondi contenuto

1) Vogliamo uno sprite Petaloso! Potete usare quanti e quali pokemon volete e anche l'Edit è senza limiti, ma attenzione! Per il recolor si devono usare solo pokemon di tipo Erba!

2)Dovete creare una nuova eeveevolution ispirata ai nuovi giochi Sole e Luna. Lo so lo so che ci sono già Espeon e Umbreon però vorrei vedere cosa vi inventerete. Recolor, Edit e Pokemon senza limiti ma, in questo sprite dovete metterci almeno una evo di eevee già esistente o lo stesso eevee.

 

Dopo le tracce passiamo al modulo da compilare per pubblicare il vostro sprite in gara:

  Nascondi contenuto

Nome: (il nome che avete dato al vostro Sprite)

Sprite: (lo sprite vero e proprio)

traccia scelta: (traccia 1 o traccia 2)

pokemon usati: (pokemon usati per fare il vostro sprite es: Eevee (orecchie), Bulbasaur (recolor)

Descrizione: (una descrizione del pokemon,stile Dex)

Commento: (cosa pensate del vostro sprite)

Lo sprite dovrà essere pubblicato qui e il mini-Contest chiuderà il 17/03/2016

 

Dopo aver detto questo ai nostri aspiranti Pikachu mi rivolgo a @GROUDON17 e a @Gerby. Potete postare qui i vostri sprite per iscrivervi anche se si sta svolgendo un mini-contest. Vi diremo se siete diventati Fennekin solo dopo la fine del Mini-Contest. 

Per tutti quelli che si vorrebbero iscrivere dovete aspettare la fine del Mini-Contest.

Quindi per queste 2 settimane le iscrizioni sono CHIUSE!

 

Bene,ho detto tutto, non mi resta che augurare buona fortuna a tutti gli aspiranti Pikachu e...che vinca il Fennekin migliore!

 

Gli amministratori

Se riesco posto le mie due fusion pera traccia 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sì, l'ho quasi finito lol

Petalizard

11azs3t.jpg

Traccia 1

Pokémon usati: Charizard (base), Vileplume (petali attorno al collo), Shaymin (fiore sulla fronte), Ivysaur (fiore sulla coda e recolor), edit (piccole parti aggiunte manualmente)

Descrizione: Petalizard, il Pokémon Petaloso. Questo Pokémon, di tipo Erba/Volante, a differenza della sua aggressiva controparte Fuoco, è pacifico e aiuta tutti i Pokémon presenti in natura. Sembra che un bambino, dopo averlo visto, l'abbia descritto in un tema come "petaloso". Quindi, l'Accademia del Crustle ha deciso di accettare la parola e di usarla nel Pokédex.

Commento: Quando ho letto la traccia, l'immagine di questo Pokémon mi è comparsa nella mente come in un lampo. Mi sono divertito troppo a farlo, è buffissimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...