Vai al commento


Il club degli sprites


_phantom.blue_

Post raccomandati

On ‎12‎/‎03‎/‎2016 at 19:13, WenOmega ha scritto:

Petalizard

11azs3t.jpg

Traccia 1

Pokémon usati: Charizard (base), Vileplume (petali attorno al collo), Shaymin (fiore sulla fronte), Ivysaur (fiore sulla coda e recolor), edit (piccole parti aggiunte manualmente)

Descrizione: Petalizard, il Pokémon Petaloso. Questo Pokémon, di tipo Erba/Volante, a differenza della sua aggressiva controparte Fuoco, è pacifico e aiuta tutti i Pokémon presenti in natura. Sembra che un bambino, dopo averlo visto, l'abbia descritto in un tema come "petaloso". Quindi, l'Accademia del Crustle ha deciso di accettare la parola e di usarla nel Pokédex.

Commento: Quando ho letto la traccia, l'immagine di questo Pokémon mi è comparsa nella mente come in un lampo. Mi sono divertito troppo a farlo, è buffissimo xD

Lol fa ridere ed è carino Petalmander e Petaleon? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere una cosa

Spoiler

 

Come mai voi 3 siete già Victini?(che poi non seguo, al massimo ci dovrebbe essere Semargle, l'artista pokemon per eccellenza, however)

Cioè non dubito nelle vostre capacità di spritare, tuttavia penso ci saranno di più brave/i di voi, quindi perchè siete partite dal grado più alto?:moonmoon:

 

Tuttavia, un giorno di questi mi iscrivo, bell'iniziativa:P mi piacerebbe testarmi ulteriormente, il mio punto forte sono le descrizioni e i "fakemon" (nel senso, pokemon creati attaccando pezzi, ma non fusion...non so se mi spiego ma amen :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

Vorrei sapere una cosa

  Apri contenuto nascosto

 

Come mai voi 3 siete già Victini?(che poi non seguo, al massimo ci dovrebbe essere Semargle, l'artista pokemon per eccellenza, however)

Cioè non dubito nelle vostre capacità di spritare, tuttavia penso ci saranno di più brave/i di voi, quindi perchè siete partite dal grado più alto?:moonmoon:

 

Tuttavia, un giorno di questi mi iscrivo, bell'iniziativa:P mi piacerebbe testarmi ulteriormente, il mio punto forte sono le descrizioni e i "fakemon" (nel senso, pokemon creati attaccando pezzi, ma non fusion...non so se mi spiego ma amen :XD:

 

Ehm xchè siamo amministratori del club e quindi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

:facepalm:

  Apri contenuto nascosto

:secret:ora ho capito perchè zorry

Potete assegnarmi un lavoro quando volete, così appena ho tempo ci lavoro su

Certo solo che aspettiamo che finisca il contest :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo preparatevi allo schifo  

KKrx641.png  

NomeCoso schifoso inquietante Golckeon (Gold+Black+suffisso attribuito alle evo di eevee)

traccia scelta: Traccia 2

pokemon usati: Suicune (Base e diamante sopra le orecchie editate e usate come orecchie), Umbreon (Recolor e testa Editata), Edit (Pixel per pixel) a: Orecchie, allungamento muso, Capelli d'oro.

Descrizione: Golckeon,il Pokémon Misterterrore. Si muove tra le ombre degli esseri viventi, si mostra per cacciare e quando lo fa carica la sua elettricità nel corpo e la trasmette tramite la coda. E' Regina degli Umbreon insieme a sua sorella Golighteon.

Commento: Mbeh, all'inizio non mi è piaciuto, ma poi quando scrivevo la descrizione sul pokedex, lo sto iniziando a riconsiderare c:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Naegiz ha scritto:

Io dico solo preparatevi allo schifo

b6biwN1.png  

NomeCoso schifoso inquietante Golckeon (Gold+Black+suffisso attribuito alle evo di eevee)

traccia scelta: Traccia 2

pokemon usati: Suicune (Base e diamante sopra le orecchie editate e usate come orecchie), Umbreon (Recolor e testa Editata), Edit (Pixel per pixel) a: Orecchie, allungamento muso, Capelli d'oro.

Descrizione: Golckeon,il Pokémon Misterterrore. Si muove tra le ombre degli esseri viventi, si mostra per cacciare e quando lo fa carica la sua elettricità nel corpo e la trasmette tramite la coda. E' Regina degli Umbreon insieme a sua sorella Golighteon.

Commento: Mbeh, all'inizio non mi è piaciuto, ma poi quando scrivevo la descrizione sul pokedex, lo sto iniziando a riconsiderare c:

 

Non è malaccio

Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente:XD:

Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro

Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Non è malaccio

Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente:XD:

Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro

Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso;)

Ecco, intendo le orecchie per schifo. Ora cambio ;) 

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

Non è malaccio

Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente:XD:

Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro

Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso;)

Et voilà, ho modificato anche il nome ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...