Vai al commento



Il club degli sprites


_phantom.blue_

Post raccomandati

8 minuti fa, Notturnia ha scritto:
 

80.25.pngPikaboro!!

 

non ho mia fatto delle sprite!!

È carino ma non hai seguito la traccia (almeno a me non sembra natalizo) ma visto che sei la prima a non rispettare la traccia faccio un'eccezione e ti ammetto ugualmente...CONGRATULAZIONI!!! BENVENUTA NUOVA FENNEKIN!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

È carino ma non hai seguito la traccia (almeno a me non sembra natalizo) ma visto che sei la prima a non rispettare la traccia faccio un'eccezione e ti ammetto ugualmente...CONGRATULAZIONI!!! BENVENUTA NUOVA FENNEKIN!!!

Grazieee!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, -Hero ha scritto:

Valgono  anche i recolor? 

Eccomi qui! Sono un'altra amministratrice di questo club.

Per diventare un Fennekin ti daremo noi un tema da sviluppare. Siccome hai nominato i recolor, dovrai fare i recolor di 2 pokemon a tua scelta per diventare un Fennekin!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Eccomi qui! Sono un'altra amministratrice di questo club.

Per diventare un Fennekin ti daremo noi un tema da sviluppare. Siccome hai nominato i recolor, dovrai fare i recolor di 2 pokemon a tua scelta per diventare un Fennekin!

Ok li poter quando ho tempo posso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notturnia un piccolo consiglio, ho notato che la faccia e il corpo hanno colori molto diversi, usa l'acchiappa-colore o come diavolo si chiama.

Spoiler

GqQe5EA.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Una fusion invernale (solite regole tutto illimitato) poi dovrai mettere anche i pkmn utilizzati

Oh ok, vedrò cosa posso fare

Completato lo sprite, lo posto subito, aspettate 5 minuti

14ugfnm.jpg

Nome: "Nightmare Santa"

Pokémon utilizzati: Delibird, Duskull, Crobat; colore da Empoleon

Tecniche utilizzate: fusion, recolor, un pizzico di edit

Tipi: Ghiaccio/Buio

Abilità: Sogniamari

Mosse più utilizzate: Ipnosi, Incubo, Geloraggio, Urtoscuro

Descrizione Pokédex: Non si è ancora trovato un nome adatto per questo Pokémon, quindi al momento viene chiamato "Nightmare Santa". Sembra che sia un Delibird impossessato da uno spirito oscuro. Questo Pokémon, nella notte prima di Natale, fa venire incubi ai bambini che si sono comportati male.

Ispirazione: Volevo fare qualcosa di originale, che unisse due festività non lontanissime (in ambito temporale): Halloween e Natale. Scusate se non è venuto benissimo, non ci ho messo molto impegno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShadoWen ha scritto:

Oh ok, vedrò cosa posso fare

Completato lo sprite, lo posto subito, aspettate 5 minuti

14ugfnm.jpg

Nome: "Nightmare Santa"

Pokémon utilizzati: Delibird, Duskull, Crobat; colore da Empoleon

Tecniche utilizzate: fusion, recolor, un pizzico di edit

Tipi: Ghiaccio/Buio

Abilità: Sogniamari

Mosse più utilizzate: Ipnosi, Incubo, Geloraggio, Urtoscuro

Descrizione Pokédex: Non si è ancora trovato un nome adatto per questo Pokémon, quindi al momento viene chiamato "Nightmare Santa". Sembra che sia un Delibird impossessato da uno spirito oscuro. Questo Pokémon, nella notte prima di Natale, fa venire incubi ai bambini che si sono comportati male.

Ispirazione: Volevo fare qualcosa di originale, che unisse due festività non lontanissime (in ambito temporale): Halloween e Natale. Scusate se non è venuto benissimo, non ci ho messo molto impegno.

 

Ma cosa dici é bellissimo BENVENUTO FENNEKIN

 

 

 

Mi dispiace dirvi che il mini-contest non posso assicurarci che si faccia domani ma cercherò di esserci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, a tutti. Mi scuso infinitamente per il mio ritardo! ora posto qui la fusion:

 

0lCLcXz.png

FollettoIC_Big.pngBuioIC_Big.png

Nome: Golight (Gold + Night )

Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali)

Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. 

Spero vi piaccia!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Adam25 ha scritto:

Buonasera, a tutti. Mi scuso infinitamente per il mio ritardo! ora posto qui la fusion:

 

0lCLcXz.png

FollettoIC_Big.pngBuioIC_Big.png

Nome: Golight (Gold + Night )

Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali)

Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. 

Spero vi piaccia!!

Bellissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Adam25 ha scritto:

Buonasera, a tutti. Mi scuso infinitamente per il mio ritardo! ora posto qui la fusion:

 

0lCLcXz.png

FollettoIC_Big.pngBuioIC_Big.png

Nome: Golight (Gold + Night )

Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali)

Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. 

Spero vi piaccia!!

Bellissimo. Adesso la decisione va a Sonia_Pokè ma penso proprio che diventerai un fennekin a pieni voti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Adam25 ha scritto:

Buonasera, a tutti. Mi scuso infinitamente per il mio ritardo! ora posto qui la fusion:

 

0lCLcXz.png

FollettoIC_Big.pngBuioIC_Big.png

Nome: Golight (Gold + Night )

Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali)

Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. 

Spero vi piaccia!!

Magnifico sei diventato un vero FENNEKIN 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/12/2015 at 22:27, Will- ha scritto:

Posso entrare anch'io?  :o 

ciao will ora ti do una traccia ma non potrai partecipare al primo mini contest ma non disperare ce ne saranno presto molti altri...

vorrei che facessi una bella fusion  (tutto illimitato come sempre) usando un charmander con descrizione e Pokemon usati

 

 

 

CIAO A TUTTI E BENVENUTI NEL PRIMO MINI-CONTEST!!!

A QUESTO MINI-CONTEST POTRANNO PARTECIPARE SOLO GLI ATTUALI FENNEKIN

CIOE' @-Shark @-Marty @Heliolisky @Notturnia @ShadoWen @Adam25

per cercare di diventare un PIKACHU dovrete creare una fusion

che rispetti una delle tracce di seguito proposte:

 

1) creare una fusion ispirata al natale con un massimo di 4 Pokemon utilizzati

2) creare una fusion ispirata all' epifania con un massimo di 4 Pokemon utilizzati

 

ovviamente lo sprite deve essere fatto su misura per il mini-contest

ma ora passiamo al modulo da compilare

 

Spoiler

nome dello sprite

sprite

traccia scelta

Pokemon usati

descrizione

commento

il contest terminera' quando tutti i Fennekin avranno postato il loro sprite

inoltre tengo a dire che le iscrizioni per diventare Fennekin sono sospese fino a fine contest

(fatta eccezione per @Will- che però dovrà modificare il suo primo post con lo sprite)

detto questo vi auguro buon lavoro e buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Notturnia ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

nome dello sprite:Chrizam

sprite:Natale 

traccia:

Pokemon usati:Mega Alakazam

descrizione:La Mega di Alakazam in versione natalizia 

commento:Spero che vi piaccia!!

 

Ehm... solo io non vedo lo sprite...?

Più tardi posterò anch'io, ora però ho la febbre... sorrie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...