Vai al commento



Il club degli sprites


_phantom.blue_

Post raccomandati

On 14/12/2015 at 18:11, Sonia_Pokè ha scritto:

 

allora... per diventare un Fennekin dovrai mostrarci le tue abilità con il recolor su 2 Pokemon a tua scelta

Ciao a tutti! Mi dispiace per la lunga assenza ma per motivi di salute non sono riuscita a fare i due recolor... sono ancora in tempo? :sweat: Mi dispiace tantissimooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invio ugualmente i miei lavori, ditemi voi! Mi sono impegnata molto, soprattutto per Gyarados... spero che vi piacciano e di poter passare al grado successivo!

 

Per Froslass ho usato Meganium, Chikorita e Vaporeon

Per Gyarados Pikachu e Yveltal

froslass verde.png

gyarados nero.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Invio ugualmente i miei lavori, ditemi voi! Mi sono impegnata molto, soprattutto per Gyarados... spero che vi piacciano e di poter passare al grado successivo!

 

Per Froslass ho usato Meganium, Chikorita e Vaporeon

Per Gyarados Pikachu e Yveltal

froslass verde.png

gyarados nero.png

Vanno benissimo si vede che sei molto brava...sei un FENNEKIN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Io vorrei portare avanti questa iniziativa e quindi riaprò ufficialmente le porte del Club!

mi ricordo di un certo @GROUDON17 che voleva iscriversi...per diventare un fennekin dovrai fare uno sprite con Groudon! Nessun limite di nessun tipo!

 

Per altri che venissero in questa discussione se vi piace spritare o volete imparare, scrivete qui e vi daremo subito il tema che dovrete sviluppare per la vostra iscrizione!

inoltre abbiamo per voi ancora quella sorpresa e cercheremo di postarla qui il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao a tutti! Io vorrei portare avanti questa iniziativa e quindi riaprò ufficialmente le porte del Club!

mi ricordo di un certo @GROUDON17 che voleva iscriversi...per diventare un fennekin dovrai fare uno sprite con Groudon! Nessun limite di nessun tipo!

 

Per altri che venissero in questa discussione se vi piace spritare o volete imparare, scrivete qui e vi daremo subito il tema che dovrete sviluppare per la vostra iscrizione!

inoltre abbiamo per voi ancora quella sorpresa e cercheremo di postarla qui il prima possibile.

A quando il prossimo contest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, VivaOshawott e Espeon ha scritto:

Salve! Vorrei iscrivermi, sempre se è possibile!  

Oh certo che ti puoi iscrivere allora per diventare un fennekin dovrai fare uno sprite con oshawott e espeon! Nessun limite di EDIT e di recolor e se vuoi oltre a quei due pokemon ne potrai inserire altri!

On 26 febbraio 2016 at 21:39, GROUDON17 ha scritto:

Groukin.png.a9f4c728fb7c651db5d88278a65c

 

Ciao Groudon! Ti volevo dire che questo non è uno sprite...prova a seguire le guide in prima pagina. Hai usato gli sprite di Bianca/bianca 2 e Nera/nera 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao Groudon! Ti volevo dire che questo non è uno sprite...prova a seguire le guide in prima pagina. Hai usato gli sprite di Bianca/bianca 2 e Nera/nera 2?

Scusa ma non so cancellare i file per liberare memoria

Spoiler

Opss:sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OItpTvs.png 

Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VivaOshawott e Espeon ha scritto:

OItpTvs.png 

Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon.

OItpTvs.png 

Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon.

Che pucciooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, VivaOshawott e Espeon ha scritto:

OItpTvs.png 

Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon.

 

Che bello! Sei diventata un fennekin! Evoco @Sonia_Pokè per metterti nel post iniziale! A breve il nostro 2 mini-contest! @GROUDON17 se vuoi partecipare a questo mini-contest sbrigati a fare lo sprite per l'adesione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...