Groudon17 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Quando c'è il prossimo mini-contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 13 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Quando c'è il prossimo mini-contest? Intanto deve finire questo ma poi penso che ce ne sarà uno poco dopo perchè ci sono molti fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 nome dello sprite: Delinirdio sprite traccia scelta Natale Pokemon usati Crobat, Delibird, Mew, Golbat. descrizione L'uccello scarlatto che con le sue due ali storte porta i regali ai poveri (Amen) commento Bah, fa piuttosto schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 ora fa, -Shark ha scritto: nome dello sprite: Delinirdio sprite traccia scelta Natale Pokemon usati Crobat, Delibird, Mew, Golbat. descrizione L'uccello scarlatto che con le sue due ali storte porta i regali ai poveri (Amen) commento Bah, fa piuttosto schifo. Dai invece è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Guardate la mia art gallery per vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Non ho idee, quindi stavolta non porto nulla. Sono troppo impegnato con gli sprite delle mega custom dell'hack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Quindi ricapitolando ci mancano I lavori di @-Breon e @Heliolisky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Akumbaloo Sunchu Ecco le mie ultime due fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 guardate i miei recolor nell'art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Le iscrizioni per i Fennekin sono temporaneamente sospese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 8 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Le iscrizioni per i Fennekin sono temporaneamente sospese Quindi non sono preso nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 15 minuti fa, -Hero ha scritto: Quindi non sono preso nel club Sicuramente entrerai perchè i tuoi lavori sono molto belli ma le iscrizioni sono sospese per il mini-contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 5 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Sicuramente entrerai perchè i tuoi lavori sono molto belli ma le iscrizioni sono sospese per il mini-contest grazie!Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 On 31/12/2015 at 17:44, Sonia_Pokè ha scritto: Quindi ricapitolando ci mancano I lavori di @-Breon e @Heliolisky Saltami pr questa volta, non ho possiibilità.. sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Huella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ciauz belli! Voglio fare uno sprite, che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Ciauz belli! Voglio fare uno sprite, che mi consigliate? Per il mini contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Rispondi Se volete io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Il nostro club riparte dopo questo periodo di inattività... E qual il miglior metodo per farlo? certamente annunciando il vincitore del mini-contest! Certo,pochi hanno partecipato a questo mini-contest, ma abbiamo lo stesso premiato un Fennekin che diventerà un Pikachu! Il fennekin che ha vinto il mini-contest è: @Notturnia !!! Notturnia da adesso è un Pikachu, e da adesso ripartno le iscrizioni! faremo sapere il prima possibile se @Mr.Flash è diventato un Fennekin! vi anticipiamo inoltre che è work in progress una sorpresa per voi. gli amministratori: io, @Sonia_Pokè e @manaphy_poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! Il nostro club riparte dopo questo periodo di inattività... E qual il miglior metodo per farlo? certamente annunciando il vincitore del mini-contest! Certo,pochi hanno partecipato a questo mini-contest, ma abbiamo lo stesso premiato un Fennekin che diventerà un Pikachu! Il fennekin che ha vinto il mini-contest è: @Notturnia !!! Notturnia da adesso è un Pikachu, e da adesso ripartno le iscrizioni! faremo sapere il prima possibile se @Mr.Flash è diventato un Fennekin! vi anticipiamo inoltre che è work in progress una sorpresa per voi. gli amministratori: io, @Sonia_Pokè e @manaphy_poké Grazie mille!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Grazie mille!!! ♥️ Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Grazie ...ci siamo confrontate (io e le mie colleghe) e abbiamo deciso che...sei diventato un Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 On 22/01/2016 at 13:50, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! Il nostro club riparte dopo questo periodo di inattività... E qual il miglior metodo per farlo? certamente annunciando il vincitore del mini-contest! Certo,pochi hanno partecipato a questo mini-contest, ma abbiamo lo stesso premiato un Fennekin che diventerà un Pikachu! Il fennekin che ha vinto il mini-contest è: @Notturnia !!! Notturnia da adesso è un Pikachu, e da adesso ripartno le iscrizioni! faremo sapere il prima possibile se @Mr.Flash è diventato un Fennekin! vi anticipiamo inoltre che è work in progress una sorpresa per voi. gli amministratori: io, @Sonia_Pokè e @manaphy_poké Grazie a tutte di aver riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.