Sapphire Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 14/12/2015 at 18:11, Sonia_Pokè ha scritto: allora... per diventare un Fennekin dovrai mostrarci le tue abilità con il recolor su 2 Pokemon a tua scelta Ciao a tutti! Mi dispiace per la lunga assenza ma per motivi di salute non sono riuscita a fare i due recolor... sono ancora in tempo? Mi dispiace tantissimooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Invio ugualmente i miei lavori, ditemi voi! Mi sono impegnata molto, soprattutto per Gyarados... spero che vi piacciano e di poter passare al grado successivo! Per Froslass ho usato Meganium, Chikorita e Vaporeon Per Gyarados Pikachu e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 13 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Invio ugualmente i miei lavori, ditemi voi! Mi sono impegnata molto, soprattutto per Gyarados... spero che vi piacciano e di poter passare al grado successivo! Per Froslass ho usato Meganium, Chikorita e Vaporeon Per Gyarados Pikachu e Yveltal Vanno benissimo si vede che sei molto brava...sei un FENNEKIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 7 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Vanno benissimo si vede che sei molto brava...sei un FENNEKIN Grazieee! Sono i miei primi lavori, sono contenta che siano piaciuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Io vorrei portare avanti questa iniziativa e quindi riaprò ufficialmente le porte del Club! mi ricordo di un certo @GROUDON17 che voleva iscriversi...per diventare un fennekin dovrai fare uno sprite con Groudon! Nessun limite di nessun tipo! Per altri che venissero in questa discussione se vi piace spritare o volete imparare, scrivete qui e vi daremo subito il tema che dovrete sviluppare per la vostra iscrizione! inoltre abbiamo per voi ancora quella sorpresa e cercheremo di postarla qui il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! Io vorrei portare avanti questa iniziativa e quindi riaprò ufficialmente le porte del Club! mi ricordo di un certo @GROUDON17 che voleva iscriversi...per diventare un fennekin dovrai fare uno sprite con Groudon! Nessun limite di nessun tipo! Per altri che venissero in questa discussione se vi piace spritare o volete imparare, scrivete qui e vi daremo subito il tema che dovrete sviluppare per la vostra iscrizione! inoltre abbiamo per voi ancora quella sorpresa e cercheremo di postarla qui il prima possibile. A quando il prossimo contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: A quando il prossimo contest? Anche quello penso fra poco ma siccome Sonia e manaphy non sanno niente della riapertura del club(eheh lo so ho fatto da sola) dobbiamo decidere insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Yee buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 On 25/2/2016 at 06:51, Fla_Pokè ha scritto: Anche quello penso fra poco ma siccome Sonia e manaphy non sanno niente della riapertura del club(eheh lo so ho fatto da sola) dobbiamo decidere insieme. Brava Fla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Visto che devo diventare Fennekin...un Groudon con occhi, pelo, naso e orecchie da Fennekin. è puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Salve! Vorrei iscrivermi, sempre se è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 ore fa, VivaOshawott e Espeon ha scritto: Salve! Vorrei iscrivermi, sempre se è possibile! Oh certo che ti puoi iscrivere allora per diventare un fennekin dovrai fare uno sprite con oshawott e espeon! Nessun limite di EDIT e di recolor e se vuoi oltre a quei due pokemon ne potrai inserire altri! On 26 febbraio 2016 at 21:39, GROUDON17 ha scritto: Ciao Groudon! Ti volevo dire che questo non è uno sprite...prova a seguire le guide in prima pagina. Hai usato gli sprite di Bianca/bianca 2 e Nera/nera 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Ciao Groudon! Ti volevo dire che questo non è uno sprite...prova a seguire le guide in prima pagina. Hai usato gli sprite di Bianca/bianca 2 e Nera/nera 2? Scusa ma non so cancellare i file per liberare memoria Spoiler Opss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, VivaOshawott e Espeon ha scritto: Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon. Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon. Che pucciooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Che pucciooo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 24 minuti fa, VivaOshawott e Espeon ha scritto: Ecco qui il mio Sprite! Spero ti piaccia! (E' piccolino, ma ho usato la coda di Oshawott come coda dello Sprite, i piedini di Oshawott per fare i gommini rosa sulle gambe dello Sprite, la conchiglia per fargli il becco e l'antenna di Chinchou per fargli, appunto, un'antenna. Recolor corpo: Oshawott, recolor dettagli: Espeon. Che bello! Sei diventata un fennekin! Evoco @Sonia_Pokè per metterti nel post iniziale! A breve il nostro 2 mini-contest! @GROUDON17 se vuoi partecipare a questo mini-contest sbrigati a fare lo sprite per l'adesione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Posso iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Posso iscrivermi? Certo! Fai 2 recolor, uno deve essere un recolor di Charizard e un altro a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Certo! Fai 2 recolor, uno deve essere un recolor di Charizard e un altro a tua scelta! Io avrei già un Recolor di Charizard,posto quello o ne faccio un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 22 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Certo! Fai 2 recolor, uno deve essere un recolor di Charizard e un altro a tua scelta! Questo è il mio recolor a scelta Buizel recolorato con i colori di Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Questo è il mio recolor a scelta Buizel recolorato con i colori di Snivy Bene! Per il recolor di charizard puoi farci vedere anche quello che avevi fatto precedentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Bene! Per il recolor di charizard puoi farci vedere anche quello che avevi fatto precedentemente Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.