FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 11 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Mi iscrivo Fai uno sprite con Groudon nessun limite! Ricordati di usare gli sprite di bianca /bianca2 nera/nera2 e se vuoi una guida passo passo usa le guide in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Charizard recolorato con Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Charizard recolorato con Pikachu Perfetto! Evoco @Sonia_Pokè per registrarti fra i fennekin. per Sonia: registra fra i fennekin sia chary che vivaoshawott e espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Perfetto! Evoco @Sonia_Pokè per registrarti fra i fennekin. per Sonia: registra fra i fennekin sia chary che vivaoshawott e espeon Evvai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Scusate ma stasera non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Scusate ma stasera non riesco Non fa niente. Penso che per il mini-contest sarà fra 3-4 giorni! Chi vorrebbe iscriversi chieda e non si vergogni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Non fa niente. Penso che per il mini-contest sarà fra 3-4 giorni! Chi vorrebbe iscriversi chieda e non si vergogni! Sarà per noi fennekin il contest giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 27 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sarà per noi fennekin il contest giusto? Sì sì per ora c'è solo un Pikachu quindi ancora non si può fare un contest per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Molto probabilmente sabato si aprirà il nostro 2 mini contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Molto probabilmente sabato si aprirà il nostro 2 mini contest! Ottimo! Sono ottimista per questa mia prima gara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Si può fare da Mobile? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Mi ero iscritto tempo fa ma non ho avuto tempo per fare lo sprite causa vacanze (era il periodo di Natale). ^^" Si può ripetere l'iscrizione? :3 @Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 19 ore fa, MegaFrancy-X ha scritto: Si può fare da Mobile? Mi pare che @Umbreon39 li faccia da tablet prova a chiedere a lei! 18 ore fa, Gerby ha scritto: Mi ero iscritto tempo fa ma non ho avuto tempo per fare lo sprite causa vacanze (era il periodo di Natale). ^^" Si può ripetere l'iscrizione? :3 @Fla_Pokè Certo! Fai uno sprite usando una evo di eevee (anche eevee se vuoi!) nessun limite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Mi pare che @Umbreon39 li faccia da tablet prova a chiedere a lei! Certo! Fai uno sprite usando una evo di eevee (anche eevee se vuoi!) nessun limite! Grazie, chiederò Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Benvenuti nel 2* mini-contest del Club degli Sprites! Benvenuti in questo mini- contest! Questo è ancora un Mini-Contest per Fennekin quini possono partecipare solo: @-Shark@Martyny@Heliolisky@WenOmega@-Naegiz@-Coco@Sapphire002@VivaOshawott e Espeon@Chary. Bene bene bene siete pronti? Carichi? E allora che il mini-contest abbia inizio! Potete scegliere una delle 2 tracce sotto Spoiler: Spoiler 1) Vogliamo uno sprite Petaloso! Potete usare quanti e quali pokemon volete e anche l'Edit è senza limiti, ma attenzione! Per il recolor si devono usare solo pokemon di tipo Erba! 2)Dovete creare una nuova eeveevolution ispirata ai nuovi giochi Sole e Luna. Lo so lo so che ci sono già Espeon e Umbreon però vorrei vedere cosa vi inventerete. Recolor, Edit e Pokemon senza limiti ma, in questo sprite dovete metterci almeno una evo di eevee già esistente o lo stesso eevee. Dopo le tracce passiamo al modulo da compilare per pubblicare il vostro sprite in gara: Spoiler Nome: (il nome che avete dato al vostro Sprite) Sprite: (lo sprite vero e proprio) traccia scelta: (traccia 1 o traccia 2) pokemon usati: (pokemon usati per fare il vostro sprite es: Eevee (orecchie), Bulbasaur (recolor) Descrizione: (una descrizione del pokemon,stile Dex) Commento: (cosa pensate del vostro sprite) Lo sprite dovrà essere pubblicato qui e il mini-Contest chiuderà il 23/03/2016 Dopo aver detto questo ai nostri aspiranti Pikachu mi rivolgo a @GROUDON17 e a @Gerby. Potete postare qui i vostri sprite per iscrivervi anche se si sta svolgendo un mini-contest. Vi diremo se siete diventati Fennekin solo dopo la fine del Mini-Contest. Per tutti quelli che si vorrebbero iscrivere dovete aspettare la fine del Mini-Contest. Quindi per queste 2 settimane le iscrizioni sono CHIUSE! Bene,ho detto tutto, non mi resta che augurare buona fortuna a tutti gli aspiranti Pikachu e...che vinca il Fennekin migliore! Gli amministratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Benissimo! Da domani al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Benvenuti nel 2* mini-contest del Club degli Sprites! Benvenuti in questo mini- contest! Questo è ancora un Mini-Contest per Fennekin quini possono partecipare solo: @-Shark@Martyny@Heliolisky@WenOmega@-Naegiz@-Coco@Sapphire002@VivaOshawott e Espeon@Chary. Bene bene bene siete pronti? Carichi? E allora che il mini-contest abbia inizio! Potete scegliere una delle 2 tracce sotto Spoiler: Nascondi contenuto 1) Vogliamo uno sprite Petaloso! Potete usare quanti e quali pokemon volete e anche l'Edit è senza limiti, ma attenzione! Per il recolor si devono usare solo pokemon di tipo Erba! 2)Dovete creare una nuova eeveevolution ispirata ai nuovi giochi Sole e Luna. Lo so lo so che ci sono già Espeon e Umbreon però vorrei vedere cosa vi inventerete. Recolor, Edit e Pokemon senza limiti ma, in questo sprite dovete metterci almeno una evo di eevee già esistente o lo stesso eevee. Dopo le tracce passiamo al modulo da compilare per pubblicare il vostro sprite in gara: Nascondi contenuto Nome: (il nome che avete dato al vostro Sprite) Sprite: (lo sprite vero e proprio) traccia scelta: (traccia 1 o traccia 2) pokemon usati: (pokemon usati per fare il vostro sprite es: Eevee (orecchie), Bulbasaur (recolor) Descrizione: (una descrizione del pokemon,stile Dex) Commento: (cosa pensate del vostro sprite) Lo sprite dovrà essere pubblicato qui e il mini-Contest chiuderà il 17/03/2016 Dopo aver detto questo ai nostri aspiranti Pikachu mi rivolgo a @GROUDON17 e a @Gerby. Potete postare qui i vostri sprite per iscrivervi anche se si sta svolgendo un mini-contest. Vi diremo se siete diventati Fennekin solo dopo la fine del Mini-Contest. Per tutti quelli che si vorrebbero iscrivere dovete aspettare la fine del Mini-Contest. Quindi per queste 2 settimane le iscrizioni sono CHIUSE! Bene,ho detto tutto, non mi resta che augurare buona fortuna a tutti gli aspiranti Pikachu e...che vinca il Fennekin migliore! Gli amministratori Se riesco posto le mie due fusion pera traccia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Se riesco posto le mie due fusion pera traccia 2 Devi postarne solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Per questo turno non credo di riuscire a partecipare, sono bloccatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 11 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Per questo turno non credo di riuscire a partecipare, sono bloccatissima ok ma cmq ALLUNGO LLA DATA DI SCADENZA DEL CONTEST AL 23 MARZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Neanche io posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Io sì, l'ho quasi finito lol Petalizard Traccia 1 Pokémon usati: Charizard (base), Vileplume (petali attorno al collo), Shaymin (fiore sulla fronte), Ivysaur (fiore sulla coda e recolor), edit (piccole parti aggiunte manualmente) Descrizione: Petalizard, il Pokémon Petaloso. Questo Pokémon, di tipo Erba/Volante, a differenza della sua aggressiva controparte Fuoco, è pacifico e aiuta tutti i Pokémon presenti in natura. Sembra che un bambino, dopo averlo visto, l'abbia descritto in un tema come "petaloso". Quindi, l'Accademia del Crustle ha deciso di accettare la parola e di usarla nel Pokédex. Commento: Quando ho letto la traccia, l'immagine di questo Pokémon mi è comparsa nella mente come in un lampo. Mi sono divertito troppo a farlo, è buffissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.