Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il club degli sprites

_phantom.blue_

Post raccomandati

Inviato
  On 12/03/2016 at 18:13, WenOmega ha scritto:

Petalizard

11azs3t.jpg

Traccia 1

Pokémon usati: Charizard (base), Vileplume (petali attorno al collo), Shaymin (fiore sulla fronte), Ivysaur (fiore sulla coda e recolor), edit (piccole parti aggiunte manualmente)

Descrizione: Petalizard, il Pokémon Petaloso. Questo Pokémon, di tipo Erba/Volante, a differenza della sua aggressiva controparte Fuoco, è pacifico e aiuta tutti i Pokémon presenti in natura. Sembra che un bambino, dopo averlo visto, l'abbia descritto in un tema come "petaloso". Quindi, l'Accademia del Crustle ha deciso di accettare la parola e di usarla nel Pokédex.

Commento: Quando ho letto la traccia, l'immagine di questo Pokémon mi è comparsa nella mente come in un lampo. Mi sono divertito troppo a farlo, è buffissimo xD

Espandi  

Lol fa ridere ed è carino Petalmander e Petaleon? :D

Inviato

Vorrei sapere una cosa

Apri contenuto nascosto

Tuttavia, un giorno di questi mi iscrivo, bell'iniziativa:P mi piacerebbe testarmi ulteriormente, il mio punto forte sono le descrizioni e i "fakemon" (nel senso, pokemon creati attaccando pezzi, ma non fusion...non so se mi spiego ma amen :XD:

Inviato
  On 18/03/2016 at 12:38, FraktheUchiha ha scritto:

Vorrei sapere una cosa

Apri contenuto nascosto

Tuttavia, un giorno di questi mi iscrivo, bell'iniziativa:P mi piacerebbe testarmi ulteriormente, il mio punto forte sono le descrizioni e i "fakemon" (nel senso, pokemon creati attaccando pezzi, ma non fusion...non so se mi spiego ma amen :XD:

Espandi  

Ehm xchè siamo amministratori del club e quindi....

Inviato
  On 18/03/2016 at 12:42, FraktheUchiha ha scritto:

:facepalm:

Apri contenuto nascosto

Potete assegnarmi un lavoro quando volete, così appena ho tempo ci lavoro su

Espandi  

Certo solo che aspettiamo che finisca il contest :XD:

Inviato

Io dico solo preparatevi allo schifo  

KKrx641.png  

NomeCoso schifoso inquietante Golckeon (Gold+Black+suffisso attribuito alle evo di eevee)

traccia scelta: Traccia 2

pokemon usati: Suicune (Base e diamante sopra le orecchie editate e usate come orecchie), Umbreon (Recolor e testa Editata), Edit (Pixel per pixel) a: Orecchie, allungamento muso, Capelli d'oro.

Descrizione: Golckeon,il Pokémon Misterterrore. Si muove tra le ombre degli esseri viventi, si mostra per cacciare e quando lo fa carica la sua elettricità nel corpo e la trasmette tramite la coda. E' Regina degli Umbreon insieme a sua sorella Golighteon.

Commento: Mbeh, all'inizio non mi è piaciuto, ma poi quando scrivevo la descrizione sul pokedex, lo sto iniziando a riconsiderare c:

Inviato
  On 18/03/2016 at 15:49, -Naegiz ha scritto:

Io dico solo preparatevi allo schifo

b6biwN1.png  

NomeCoso schifoso inquietante Golckeon (Gold+Black+suffisso attribuito alle evo di eevee)

traccia scelta: Traccia 2

pokemon usati: Suicune (Base e diamante sopra le orecchie editate e usate come orecchie), Umbreon (Recolor e testa Editata), Edit (Pixel per pixel) a: Orecchie, allungamento muso, Capelli d'oro.

Descrizione: Golckeon,il Pokémon Misterterrore. Si muove tra le ombre degli esseri viventi, si mostra per cacciare e quando lo fa carica la sua elettricità nel corpo e la trasmette tramite la coda. E' Regina degli Umbreon insieme a sua sorella Golighteon.

Commento: Mbeh, all'inizio non mi è piaciuto, ma poi quando scrivevo la descrizione sul pokedex, lo sto iniziando a riconsiderare c:

Espandi  

Non è malaccio

Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente:XD:

Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro

Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso;)

Inviato
  On 18/03/2016 at 17:28, FraktheUchiha ha scritto:

Non è malaccio

Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente:XD:

Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro

Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso;)

Espandi  

Ecco, intendo le orecchie per schifo. Ora cambio ;) 

On 18/03/2016 at 17:28, FraktheUchiha ha scritto:

Non è malaccio

Espandi  

Et voilà, ho modificato anche il nome ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...