FlaPoke Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 12/03/2016 at 19:13, WenOmega ha scritto: Petalizard Traccia 1 Pokémon usati: Charizard (base), Vileplume (petali attorno al collo), Shaymin (fiore sulla fronte), Ivysaur (fiore sulla coda e recolor), edit (piccole parti aggiunte manualmente) Descrizione: Petalizard, il Pokémon Petaloso. Questo Pokémon, di tipo Erba/Volante, a differenza della sua aggressiva controparte Fuoco, è pacifico e aiuta tutti i Pokémon presenti in natura. Sembra che un bambino, dopo averlo visto, l'abbia descritto in un tema come "petaloso". Quindi, l'Accademia del Crustle ha deciso di accettare la parola e di usarla nel Pokédex. Commento: Quando ho letto la traccia, l'immagine di questo Pokémon mi è comparsa nella mente come in un lampo. Mi sono divertito troppo a farlo, è buffissimo xD Lol fa ridere ed è carino Petalmander e Petaleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Vorrei sapere una cosa Spoiler Come mai voi 3 siete già Victini?(che poi non seguo, al massimo ci dovrebbe essere Semargle, l'artista pokemon per eccellenza, however) Cioè non dubito nelle vostre capacità di spritare, tuttavia penso ci saranno di più brave/i di voi, quindi perchè siete partite dal grado più alto? Tuttavia, un giorno di questi mi iscrivo, bell'iniziativa mi piacerebbe testarmi ulteriormente, il mio punto forte sono le descrizioni e i "fakemon" (nel senso, pokemon creati attaccando pezzi, ma non fusion...non so se mi spiego ma amen ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Vorrei sapere una cosa Apri contenuto nascosto Come mai voi 3 siete già Victini?(che poi non seguo, al massimo ci dovrebbe essere Semargle, l'artista pokemon per eccellenza, however) Cioè non dubito nelle vostre capacità di spritare, tuttavia penso ci saranno di più brave/i di voi, quindi perchè siete partite dal grado più alto? Tuttavia, un giorno di questi mi iscrivo, bell'iniziativa mi piacerebbe testarmi ulteriormente, il mio punto forte sono le descrizioni e i "fakemon" (nel senso, pokemon creati attaccando pezzi, ma non fusion...non so se mi spiego ma amen ) Ehm xchè siamo amministratori del club e quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Ehm xchè siamo amministratori del club e quindi.... Spoiler ora ho capito perchè zorry Potete assegnarmi un lavoro quando volete, così appena ho tempo ci lavoro su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Apri contenuto nascosto ora ho capito perchè zorry Potete assegnarmi un lavoro quando volete, così appena ho tempo ci lavoro su Certo solo che aspettiamo che finisca il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Certo solo che aspettiamo che finisca il contest Non sapevo fosse ancora in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Lol fa ridere ed è carino Petalmander e Petaleon? C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Io dico solo preparatevi allo schifo Nome: Coso schifoso inquietante Golckeon (Gold+Black+suffisso attribuito alle evo di eevee) traccia scelta: Traccia 2 pokemon usati: Suicune (Base e diamante sopra le orecchie editate e usate come orecchie), Umbreon (Recolor e testa Editata), Edit (Pixel per pixel) a: Orecchie, allungamento muso, Capelli d'oro. Descrizione: Golckeon,il Pokémon Misterterrore. Si muove tra le ombre degli esseri viventi, si mostra per cacciare e quando lo fa carica la sua elettricità nel corpo e la trasmette tramite la coda. E' Regina degli Umbreon insieme a sua sorella Golighteon. Commento: Mbeh, all'inizio non mi è piaciuto, ma poi quando scrivevo la descrizione sul pokedex, lo sto iniziando a riconsiderare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Io dico solo preparatevi allo schifo Nome: Coso schifoso inquietante Golckeon (Gold+Black+suffisso attribuito alle evo di eevee) traccia scelta: Traccia 2 pokemon usati: Suicune (Base e diamante sopra le orecchie editate e usate come orecchie), Umbreon (Recolor e testa Editata), Edit (Pixel per pixel) a: Orecchie, allungamento muso, Capelli d'oro. Descrizione: Golckeon,il Pokémon Misterterrore. Si muove tra le ombre degli esseri viventi, si mostra per cacciare e quando lo fa carica la sua elettricità nel corpo e la trasmette tramite la coda. E' Regina degli Umbreon insieme a sua sorella Golighteon. Commento: Mbeh, all'inizio non mi è piaciuto, ma poi quando scrivevo la descrizione sul pokedex, lo sto iniziando a riconsiderare c: Non è malaccio Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 22 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Non è malaccio Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso Ecco, intendo le orecchie per schifo. Ora cambio 1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto: Non è malaccio Il recolor è ottimo, le orecchie sono un po' sproporzionate e il sorriso mi inquieta non poco...il nome (mio parere, sia chiaro) è un po' lungo nella pronuncia, forse sarebbe meglio una roba tipo Bloldeon? (pensavo fosse ricollegabile anche alle chiome Blonde appunto) però hanno lo stesso numero di lettere, quindi fa poco e niente Comunque, è intrigante, fossi in te cambierei le orecchie e sarebbe veramente una buona idea+un buon lavoro Ovviamente, è semplicemente un mio parere personale, non intendo influenzarti negativamente ne infastidirti, cerco solo di aiutare come posso Et voilà, ho modificato anche il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.