Bosanto Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Non so se l'errore è già stato reso noto o meno, in caso mi scuso, ma ha da una settimana circa che con frequenza ricevo questa schermata ogni qual volta visito il forum: Spoiler Mi tocca aggiornare la pagina due/tre volte e tutto torna apposto. Non è fastidioso, ma ci tenevo a farlo presente N.B.: Capita con tutti i browser, sia con OSX che con Windows...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Anche su Chrome, mi è successo davvero. O è in sovraccarico del server o sarà in manutenzione da fixare i bug. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 11 minuti fa, Combo ha scritto: Anche su Chrome, mi è successo davvero. O è in sovraccarico del server o sarà in manutenzione da fixare i bug. C: Allora non sono l'unico... A me succede da una settimana circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Anche da tablet e un paio di volte sul telefono accade questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 anche a me qualche volta è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Nessuno dello staff mi sa dare delucidazioni in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Il problema persiste...!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ... Succede pure a me. :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 On 15/12/2015 at 13:15, tonynART ha scritto: Non so se l'errore è già stato reso noto o meno, in caso mi scuso, ma ha da una settimana circa che con frequenza ricevo questa schermata ogni qual volta visito il forum: Nascondi contenuto Sì, capita anche a me. Non spessissimo, ma ogni tanto sì. Penso sia dovuto al fatto che stanno apportando nel mentre modifiche al forum. Tant'è che questo errore si riscontra soprattutto in concomitanza con lag che risentono tutti gli utenti e dovuti appunto a modifiche interne al forum. Almeno credo che le cose stiano così, ma potrei sbagliarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Confermo che succede (non troppo spesso) anche a me. Facendo aggiorna si sistema tutto comunque, come dice @tonynART non è insostenibile, però è bene farlo presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Sinceramente non ho mai avuto problemi simili con la skin, comunque potrebbe essere una cosa ovvia e forse inutile ma hai provato a pulire la cache o i cookie? Potrebbero interferire con la nuova versione del forum dopo le pesanti modifiche al sito di questi ultimi mesi. Non costa nulla provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Sol ha scritto: Sinceramente non ho mai avuto problemi simili con la skin, comunque potrebbe essere una cosa ovvia e forse inutile ma hai provato a pulire la cache o i cookie? Potrebbero interferire con la nuova versione del forum dopo loe pesanti modifiche di questi ultimi mesi. Non costa nulla provare È stata la prima cosa che ho fatto quando ho riscontrato il problema, ma non cambia nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ma ti capita sporadicamente o soltanto durante i rallentamenti del sito? Nel secondo caso potrebbe essere un normalissimo errore dovuto al server, nel primo invece è un vero e proprio problema della skin :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Sol ha scritto: Ma ti capita sporadicamente o soltanto durante i rallentamenti del sito? Nel secondo caso potrebbe essere un normalissimo errore dovuto al server, nel primo invece è un vero e proprio problema della skin :/ Mi capita sporadicamente, non penso sia dovuto ai rallentamenti del sito... Per esempio mi è capitato due ore fa quando ho effettuato l'accesso al forum la prima volta, non appena ho aggiornato è sparito tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Puó capitare, sarà un problema momentaneo del Forum. A me è successo soltanto due volte, ma proprio come hai detto, basta aggiornare la pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ma infatti non è una cosa fastidiosa, l'ho anche specificato nel primo post! Ci tenevo solo a farlo presente, per una questione di "perfezione" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, tonynART ha scritto: Ma infatti non è una cosa fastidiosa, l'ho anche specificato nel primo post! Ci tenevo solo a farlo presente, per una questione di "perfezione" XD Eh già, speriamo si risolva presto. A me invece che apparire alla pagina di login le uniche due volte sono state topic che mi hanno inviato per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Capita a volte anche a me, che uso Chrome. Da cellulare (Safari) non mi è mai successo, sarà che sono sempre connesso da pc! Credo che comunque sia un errore comune, dato probabilmente dalle modifiche che stanno dando alla skin o ad un sovraccarico del server. Diciamo che basta ricarica una volta la pagina e tutto si è risolto, ma può essere comunque fastidioso ed è giusto farlo presente! Magari uno staffer addetto alla grafica saprà dirci di più, non ci resta che aspettare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 E' capitato anche a me. Credo che il problema sia dovuto proprio alla skin, forse qualche bug non ancora risolto, oppure stanno apportando delle modifiche. Fatto sta che mi capita solo da PC con opera, da tablet o cellulare non mi è ancora successo. Comunque credo che se ne siano accorti anche loro. Dubito che non gli sia venuto fuori quel tipo di errore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.