Pokéscout Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Alle 23.00 si terrà la presentazione finale di Smash Bros. per 3DS e Wii U nel corso della quale Masahiro Sakurai fornirà maggiori dettagli su Cloud. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 L'ultimo? Questa non la sapevo D: Comunque, da questa presentazione potrebbe dipendere la mia volontà a comprare o meno il gioco... tanto mia mamma non me lo lascerà prendere e basta quindi amen :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 un po' una delusione quest'ultimo direct di super smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Sì ma io volevo Layton, Wright e il Pikmin Roccia, non il cinquantesimo di Fire Emblem, la strega 18+ (per me i PEGI hanno una certa importanza) e lord Shulk2! Quest'ultimo direct mi ha disincentivato a comprare il gioco, non voglio vedermi Bayonetta, le sue combo obese e i suoi recuperi uber in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Sì ma io volevo Layton, Wright e il Pikmin Roccia, non il cinquantesimo di Fire Emblem, la strega 18+ (per me i PEGI hanno una certa importanza) e lord Shulk2! Quest'ultimo direct mi ha disincentivato a comprare il gioco, non voglio vedermi Bayonetta, le sue combo obese e i suoi recuperi uber in giro. Io volevo Sora Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler o Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, ShadoWen ha scritto: Io volevo Sora Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto o Goku Se cerco su Wikipedia Sora mi viene un comune laziale, non so se può entrare in Smash... Scherzi a parte, perfino io so chi è Sora, ed è uno di quelli che secondo me hanno collegamenti con Nintendo troppo scarsi. Cos'ha, 3 giochi per console Nintendo contro trenta per PS? Certo, sempre meglio di Mr. Se-Mi-Lasci-Caricare-Poi-Sono-Uber, anche noto come Cloud, che su Nintendo non è mai apparso, ma comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati