Thomas Squall Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Pubblicato nuovo video sul mio canale:http://www.youtube.com/channel/UCJ9Rj93OCHuEYxahxwH65Ow?feature=watchLink diretto al video: elle note del video primo download! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Che figata ** che programma hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Beh, cosa sarebbe? E' un semplice progetto XNA con uno sprite che si muove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 *w* non vedo l'ora di vedere il progetto finito! (ci vorrà molto tempo! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomas Squall Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Che figata ** che programma hai usato?Ho usato xna!Beh, cosa sarebbe? E' un semplice progetto XNA con uno sprite che si muove.grazie roxas so che non è nulla di difficile, ma il fatto che abbiamo fatto i disegni noi e lo abbiamo animato noi, questa era solo una prova per quelli che ci seguono, non ho mica detto ecco la superfigata, ho solo fatto provare come sarà il pg durante il gioco... ci vuole sempre quello che critica sennò nessuno è contento.. a progetto finito guarderemo se criticherai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Non riesco a farlo partire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomas Squall Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Non riesco a farlo partire D:Hai scompattato?? poi devi eseguire il file setup.exe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ottimo Il Progetto finito verrà senz'altro Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 grazie roxas so che non è nulla di difficile, ma il fatto che abbiamo fatto i disegni noi e lo abbiamo animato noi, questa era solo una prova per quelli che ci seguono, non ho mica detto ecco la superfigata, ho solo fatto provare come sarà il pg durante il gioco... ci vuole sempre quello che critica sennò nessuno è contento.. a progetto finito guarderemo se criticherai....Prima di creare gli sprite dovresti scrivere un engine e un editor per le mappe.Le risorse grafiche sono le ultime cose, per i test puoi benissimo usare dei Rectangle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ok , ce l'ho fatta.Devo dire che il pg è veramente bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomas Squall Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Prima di creare gli sprite dovresti scrivere un engine e un editor per le mappe.Le risorse grafiche sono le ultime cose, per i test puoi benissimo usare dei Rectangle.Il fatto è che il mio disegnatore è un'animatore di lavoro, non mi servono engine ed editor, fa tutto a mano e in una volata e la cosa rimane più libera rispetto ad un editor che limita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Il fatto è che il mio disegnatore è un'animatore di lavoro, non mi servono engine ed editor, fa tutto a mano e in una volata e la cosa rimane più libera rispetto ad un editor che limita E che cosa c'entra questo?L'editor ti serve per posizionare i tileset, mentre l'engine a gestire collisioni, eventi e far girare l'intero gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomas Squall Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 E che cosa c'entra questo?L'editor ti serve per posizionare i tileset, mentre l'engine a gestire collisioni, eventi e far girare l'intero gioco.Ok non avevo capito a cosa ti riferivi perché mi hai parlato di editor di mappe e allora ho frainteso pesavo intendessi un editor per il posizionamento di tileset predefiniti, ok allora ti do ragione, ma quello poi sarà fatto, queste erano solo delle prove, quando avrò più materiale sarà tutto creato per la semplificazione del lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Per ora va più che bene. Insomma, non è una casa facile creare un gioco di questo calibro partendo dal nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 ganzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 figo il personaggio in movimento *q*, credo che sarà un bellissimo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.