Vai al commento



Pokémon: Avengers nuovo video e primo download!!


Post raccomandati

Che figata ** che programma hai usato?

Ho usato xna!

Beh, cosa sarebbe? E' un semplice progetto XNA con uno sprite che si muove.

grazie roxas so che non è nulla di difficile, ma il fatto che abbiamo fatto i disegni noi e lo abbiamo animato noi, questa era solo una prova per quelli che ci seguono, non ho mica detto ecco la superfigata, ho solo fatto provare come sarà  il pg durante il gioco... ci vuole sempre quello che critica sennò nessuno è contento.. a progetto finito guarderemo se criticherai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie roxas so che non è nulla di difficile, ma il fatto che abbiamo fatto i disegni noi e lo abbiamo animato noi, questa era solo una prova per quelli che ci seguono, non ho mica detto ecco la superfigata, ho solo fatto provare come sarà  il pg durante il gioco... ci vuole sempre quello che critica sennò nessuno è contento.. a progetto finito guarderemo se criticherai....

Prima di creare gli sprite dovresti scrivere un engine e un editor per le mappe.

Le risorse grafiche sono le ultime cose, per i test puoi benissimo usare dei Rectangle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di creare gli sprite dovresti scrivere un engine e un editor per le mappe.

Le risorse grafiche sono le ultime cose, per i test puoi benissimo usare dei Rectangle.

Il fatto è che il mio disegnatore è un'animatore di lavoro, non mi servono engine ed editor, fa tutto a mano e in una volata e la cosa rimane più libera rispetto ad un editor che limita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che il mio disegnatore è un'animatore di lavoro, non mi servono engine ed editor, fa tutto a mano e in una volata e la cosa rimane più libera rispetto ad un editor che limita ;)

E che cosa c'entra questo?

L'editor ti serve per posizionare i tileset, mentre l'engine a gestire collisioni, eventi e far girare l'intero gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che cosa c'entra questo?

L'editor ti serve per posizionare i tileset, mentre l'engine a gestire collisioni, eventi e far girare l'intero gioco.

Ok non avevo capito a cosa ti riferivi perché mi hai parlato di editor di mappe e allora ho frainteso pesavo intendessi un editor per il posizionamento di tileset predefiniti, ok allora ti do ragione, ma quello poi sarà  fatto, queste erano solo delle prove, quando avrò più materiale sarà  tutto creato per la semplificazione del lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...