Vai al commento



[Domanda] B2/W2 su New 3DS XL


Guest Chicco_

Post raccomandati

Buona sera amici :-)

 

La domanda sta nel titolo xD

Ho letto online e trovo pareri discordanti su chi dice che si vede male per diverse risoluzioni di DS e 3ds, chi dice che non va il multiplayer, chi dice che si gioca benissimo... E poi sono tutti topic vecchi, quindi non aggiornati.

 

Per questo ripongo la domanda :-)

 

E poi seconda domanda.

È possibile passarmi i Pokémon grazie alla banca Pokémon da nero o bianco 2 giocandoci sul 3ds ai miei y e/o alpha sapphire?

 

Grazie a chi mi vorrà rispondere! :-)

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domandina da niubbo totale xDD

Il poketrasferitore se non è capito male è compreso con la banca giusto?

Dici che mi verrebbero passati tutti i Pokémon che trovo su BN2 in alpha sapphire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Altra domandina da niubbo totale xDD

Il poketrasferitore se non è capito male è compreso con la banca giusto?

Dici che mi verrebbero passati tutti i Pokémon che trovo su BN2 in alpha sapphire?

Si, con la banca hai la possibilità di scaricare gratis il poketrasferitore!
Beh, passa tutto tranne pokemon riconosciuti come cheat e certi eventi particolari.

 

19 ore fa, Legendalex95 ha scritto:

allora, io ho il new 3ds e ci ho giocato senza problemi ma non ho provato l'online/multiplayer quindi su quello non posso dirti nulla mi spiace....

L'online per i giochi del ds non è più disponibile, per quanto riguarda il multiplayer "locale" non ho mai provato, ma credo non ci siano problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine non mi interessa granché del multi su bianco, lo gioco per 2 ragioni principali, la storia e passarmi i Pokémon su as xD:-)))

Ma quindi tutti i Pokémon che trovo lungo la storia passano sulla banca? :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!!! :-)

 

Volevo chiedervi come posso giocare e passarmi i Pokémon da B/W2, posso farlo anche da platino? :-)

 

Cioè ho letto qui che ci si gioca bene sul xl, ma la domanda è se posso usare la banca per passarmi i Pokémon su alpha sapphire...

 

L'ultimo gioco che giocai era diamante nel 2009 su per giù xDD sul DS <3

 

Grazie gentaglia :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Buonasera!!! :-)

 

Volevo chiedervi come posso giocare e passarmi i Pokémon da B/W2, posso farlo anche da platino? :-)

 

Cioè ho letto qui che ci si gioca bene sul xl, ma la domanda è se posso usare la banca per passarmi i Pokémon su alpha sapphire...

 

L'ultimo gioco che giocai era diamante nel 2009 su per giù xDD sul DS <3

 

Grazie gentaglia :P

Dipende hai cartucce originali o R4?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Comprerei la cartuccia originale :-)

Da come so io, devi scaricare il software dal e-Shop "Banca Pokèmon" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amici riuppo il topic per fare un'altra domandina xDDD

Come si giocherebbe sulla mia console a hg e ss ?

Ancora una volta potrei passarmi i Pokémon da uno di questi alla banca per averli su y/as?

 

Grazie ancora :-))))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Amici riuppo il topic per fare un'altra domandina xDDD

Come si giocherebbe sulla mia console a hg e ss ?

Ancora una volta potrei passarmi i Pokémon da uno di questi alla banca per averli su y/as?

 

Grazie ancora :-))))

Allora.

Su 3DS e N3DS io mi trovo molto bene a giocare i vecchi titoli.

Per passare i pokémon da D/P/P e HG/SS a X/Y o OR/AS devi prima passarli su B2/W2 tramite un'opzione che "sblocchi" dopo aver battuto la lega. Basta che ti dirigi in un apposito centro (lo puoi trovare sulla via tra Sciroccopoli e la Foresta Bianca/Città Nera se non sbaglio). Per poi usare la Pokébanca e passarli ai giochi di 6^ generazione. :) 

È l'unico modo per avere pokémon catturati in giochi di 4^ generazione in quelli di nuova. Dato che il Pokétrasferitore è compatibile solo con B/W e B2/W2.

Spero di esserti stata d'aiuto! E perdonami per eventuali errori grammaticali o ripetizioni. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso rispondere sulla qualità, personalmente a me non piace giocare ai vecchi titoli su 3DS, perché la grafica non è "eccellente". Proprio domani vado a prendere il New 3DS XL, dando al GameStop il mio DSi XL, dove la grafica era 1000 volte meglio. Altro motivo per cui non mi piace giocare i vecchi titoli su 3DS è che si riduce lo schermo superiore e mi sembra come "tagliato". 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Jarod01 ha scritto:

io posso rispondere sulla qualità, personalmente a me non piace giocare ai vecchi titoli su 3DS, perché la grafica non è "eccellente". Proprio domani vado a prendere il New 3DS XL, dando al GameStop il mio DSi XL, dove la grafica era 1000 volte meglio. Altro motivo per cui non mi piace giocare i vecchi titoli su 3DS è che si riduce lo schermo superiore e mi sembra come "tagliato". 

Lo schermo superiore non si "riduce" i giochi sono stati programmati per console con schermi più piccoli, di conseguenza più di una certa grandezza non posso raggiungere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Lo schermo superiore non si "riduce" i giochi sono stati programmati per console con schermi più piccoli, di conseguenza più di una certa grandea non posso raggiungere. 

si si, ma essendo lo schermo superiore più grande rispetto al touch screen, a me sembra brutto vederlo (per ovvie ragioni) "rimpicciolito"

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jarod01 ha scritto:

si si, ma essendo lo schermo superiore più grande rispetto al touch screen, a me sembra brutto vederlo (per ovvie ragioni) "rimpicciolito"

Ah beh, per quello sì. A me sinceramente non da molto fastidio, dopo un po' uno si abitua. Ma è anche una questione di gusti. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...