Gaetano Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Graziiiiii Comunque, se le cose stanno così,d'ora in poi dobbiamo stare attentissimi a chi votiamo, perchè altrimenti i lupi ce la potrebbero mettere in quel posticino Non vi azzardate a finire prima del tempo devo fare cantare tutti per la trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Non vi azzardate a finire prima del tempo devo fare cantare tutti per la trama! AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 ** Dlin Dlon** Comunicazione di servizio domani la piazza aprirà alle ore 10:00, anzichè alle 09:00, ci scusiamo per il disagio. ** Dlin Dlon** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Uhm, non mi aspettavo particolarmente Stitch, ma dal momento che un po' lo sospettavo suppongo sia meglio così, almeno mi sono tolto un pensiero. Arrivati a questo punto secondo me possiamo iniziare con le fatidiche liste. Secondo voi chi sono i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 14 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Uhm, non mi aspettavo particolarmente Stitch, ma dal momento che un po' lo sospettavo suppongo sia meglio così, almeno mi sono tolto un pensiero. Arrivati a questo punto secondo me possiamo iniziare con le fatidiche liste. Secondo voi chi sono i lupi? Io dico Gosh:(90%) Fertolo(80%) Light(65%) MoS/Monti(15-20%) Come si può notare, non sono sicuro di nessuno, e sul quarto ho un po' di dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Buongiorno, stitch, buono certo è stato sbranato. Io direi che abbiamo delle buone probabilità di vincere ma dobbiamo calibrare bene i prossimi roghi. A questo punto i miei sospetti per la giornata di oggi sono: -Mud 70% -Cocco/terry/kin 60% -Pride 95% Oggi chiedo a tutti cosa ne pensano di Pride. Io credo che sia lupo, e ne sono molto convinta. Secondo le più rosee aspettative, abbiamo rogato due lupi. Tra mud e Pride, chi votereste oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Buongiorno, stitch, buono certo è stato sbranato. Io direi che abbiamo delle buone probabilità di vincere ma dobbiamo calibrare bene i prossimi roghi. A questo punto i miei sospetti per la giornata di oggi sono: -Mud 70% -Cocco/terry/kin 60% -Pride 95% Oggi chiedo a tutti cosa ne pensano di Pride. Io credo che sia lupo, e ne sono molto convinta. Secondo le più rosee aspettative, abbiamo rogato due lupi. Tra mud e Pride, chi votereste oggi? Beh,non è che abbia molta scelta asd Comunque, non vedo cosa abbia fatto Pride di sospetto, ma se la piazza è d'accordo non sarò certo io a dire:"E no, non lo arrogate" E sopratutto, motiva quel 70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Mud ancora in vita? Ma fatevi due calcoli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Buongiorno, stitch, buono certo è stato sbranato. Io direi che abbiamo delle buone probabilità di vincere ma dobbiamo calibrare bene i prossimi roghi. A questo punto i miei sospetti per la giornata di oggi sono: -Mud 70% -Cocco/terry/kin 60% -Pride 95% Oggi chiedo a tutti cosa ne pensano di Pride. Io credo che sia lupo, e ne sono molto convinta. Secondo le più rosee aspettative, abbiamo rogato due lupi. Tra mud e Pride, chi votereste oggi? Cambio idea>sono lupo E la signorina che mi sta accusando è la stessa che ha accusato fertolo per poi cambiare idea e dire che il lupo era light e mi sta accusando per aver votato fertolo e poi avere cambiato nuovamente idea, ma plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Beh,non è che abbia molta scelta asd Comunque, non vedo cosa abbia fatto Pride di sospetto, ma se la piazza è d'accordo non sarò certo io a dire:"E no, non lo arrogate" E sopratutto, motiva quel 70% ti sei scaldato troppo nella giornata di ieri e le motivazioni valide per gosh, ovvero che avete nominato la stessa combinazione monti jugin, vale anche per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Mud ancora in vita? Ma fatevi due calcoli Ok 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ti sei scaldato troppo nella giornata di ieri e le motivazioni valide per gosh, ovvero che avete nominato la stessa combinazione monti jugin, vale anche per te. Le motivazioni valide vabbè, ma per la 4 moltiplicato 5 diviso 1 il risultato per 6-esima volta, non ero scaldato Cribbioh 5 minuti fa, Pride ha scritto: Cambio idea>sono lupo E la signorina che mi sta accusando è la stessa che ha accusato fertolo per poi cambiare idea e dire che il lupo era light e mi sta accusando per aver votato fertolo e poi avere cambiato nuovamente idea, ma plz Ma sono l'unico a credere che Fertolo e Light possano coesistere come lupi?(Seppur poco probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ok Le motivazioni valide vabbè, ma per la 4 moltiplicato 5 diviso 1 il risultato per 6-esima volta, non ero scaldato Cribbioh Ma sono l'unico a credere che Fertolo e Light possano coesistere come lupi?(Seppur poco probabile) Sinceramente non lo so, ma essere accusato da qualcuno che ha fatto lo stesso che ho fatto io non ha veramente senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Pride ha scritto: Sinceramente non lo so, ma essere accusato da qualcuno che ha fatto lo stesso che ho fatto io non ha veramente senso lol E' comunque meglio di essere accusati per un messaggio in realtà non scritto da te(True story) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, Pride ha scritto: Cambio idea>sono lupo E la signorina che mi sta accusando è la stessa che ha accusato fertolo per poi cambiare idea e dire che il lupo era light e mi sta accusando per aver votato fertolo e poi avere cambiato nuovamente idea, ma plz non ho mai smesso di ritenere fertolo lupo. E che gosh non lo ritengo lupo. @Mud-DucaMcFail ma che motivazioni vuoi? Per gosh che ritieni lupo andavano bene, per te non sarebbero valide più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non ho mai smesso di ritenere fertolo lupo. E che gosh non lo ritengo lupo. @Mud-DucaMcFail ma che motivazioni vuoi? Per gosh che ritieni lupo andavano bene, per te non sarebbero valide più? Quindi la mia accusa sarebbe? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non ho mai smesso di ritenere fertolo lupo. E che gosh non lo ritengo lupo. E no QUESTO NON LO POSSO ACCETTARE MARIA Non puoi accusarmi per "le stesse motivazioni di Gosh" se poi non lo sospetti E.... dove vedi che voglio altre motivazioni? Era un riferimento a nonmiricordoquale Lupus(Lol in Tabula?) in cui c'era un potere(o oggetto se era il Lol) che faceva vedere il primo messaggio via MP inviato Io ero lupo con Micaiah e altri, ma non vi interessa Micaiah invia un messaggio Il potere si attiva vengo accusato e arrogato io per il messaggio #Piazzaculona E se proprio volete arrogarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Pride ha scritto: Quindi la mia accusa sarebbe? .-. una serie di fattori: a parte il tuo essere stranamente presente ora dal momento in cui ti accuso mentre nelle giornate precedenti apparivi e scomparivi a momenti (cosa che non critico di certo, ci mancherebbe) ma mi fa sorridere come appena sei accusato, senza che non ti ho nemmeno taggato, quindi nessuna notifica per te, compari in piazza. Ovviamente come hai detto tu il tuo stranissimo aver cambiato idea, e poi, non so. Il pride buono accusato me lo ricordavo più calmo e ponderato, questo mi ricorda il pride che tra un pò scriverà in caps "lupi contattatemi". Come dire, un pride messo alle strette. Forse perchè sai che quel 95% è davvero motivato? Avreste dovuto sbranare me ieri, sorry. Poi ovviamente mi rimetto al parere della piazza. Pride per esempio, cosa ne pensi di mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: una serie di fattori: a parte il tuo essere stranamente presente ora dal momento in cui ti accuso mentre nelle giornate precedenti apparivi e scomparivi a momenti (cosa che non critico di certo, ci mancherebbe) ma mi fa sorridere come appena sei accusato, senza che non ti ho nemmeno taggato, quindi nessuna notifica per te, compari in piazza. Ovviamente come hai detto tu il tuo stranissimo aver cambiato idea, e poi, non so. Il pride buono accusato me lo ricordavo più calmo e ponderato, questo mi ricorda il pride che tra un pò scriverà in caps "lupi contattatemi". Come dire, un pride messo alle strette. Forse perchè sai che quel 95% è davvero motivato? Avreste dovuto sbranare me ieri, sorry. Poi ovviamente mi rimetto al parere della piazza. Pride per esempio, cosa ne pensi di mud? Mi consenta Lupi contattatemi non si può dire, a prescindere, per 2 motivi 1)Tutti i lupi già si conoscono(e come se la staranno ridendo, strnz) 2)Gli MP sono vietati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E no QUESTO NON LO POSSO ACCETTARE MARIA Non puoi accusarmi per "le stesse motivazioni di Gosh" se poi non lo sospetti E.... dove vedi che voglio altre motivazioni? Era un riferimento a nonmiricordoquale Lupus(Lol in Tabula?) in cui c'era un potere(o oggetto se era il Lol) che faceva vedere il primo messaggio via MP inviato Io ero lupo con Micaiah e altri, ma non vi interessa Micaiah invia un messaggio Il potere si attiva vengo accusato e arrogato io per il messaggio #Piazzaculona E se proprio volete arrogarmi la vera domanda è: eri lupo? Sì. Ti ho risposto. Tu hai dato un ottima probabilità di lupaggine a gosh, eppure è stato rogato per le stesse motivazioni per cui sono valide anche per te. Perchè tu si e gosh no? Perchè tu nel momento delle accuse quando erano nel vivo te ne sei voluto uscire del tutto defilato, e poi riproponi sta storia del lol da una vita, come se potesse essere una scusa qualsiasi al fatto che comunque eri lupo (ed avete pure vinto sks). Questo è come la penso io, forse anche gosh è lupo e lo sei anche tu. Almeno queste più quelle riportate sopra sono le mie motivazioni. Devi pur ammettere che ieri hai rischiato il rogo quindi un pò tutti ti sospettano, non certo solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: la vera domanda è: eri lupo? Sì. Ti ho risposto. Tu hai dato un ottima probabilità di lupaggine a gosh, eppure è stato rogato per le stesse motivazioni per cui sono valide anche per te. Perchè tu si e gosh no? Perchè tu nel momento delle accuse quando erano nel vivo te ne sei voluto uscire del tutto defilato, e poi riproponi sta storia del lol da una vita, come se potesse essere una scusa qualsiasi al fatto che comunque eri lupo (ed avete pure vinto sks). Questo è come la penso io, forse anche gosh è lupo e lo sei anche tu. Almeno queste più quelle riportate sopra sono le mie motivazioni. Devi pur ammettere che ieri hai rischiato il rogo quindi un pò tutti ti sospettano, non certo solo io. Mi riferisco al LoL per sdrammatizzare un po'(anche perchè quando la piazza è inattiva mi sentite facepalmare e smadonnare ovunque vi troviate) Facciamo una scommessina? Se sono lupo non partecipo al prossimo Lupus Se sono buono tu non partecipi al prossimo Lupus E comunque io non accuso Gosh per quello, cioè, anche per quello, ma non solo Quindi togliamoci a vicenda sto motivo Rimangono motivi? Sì Mi sono difeso? Sì Io non so cosa fare di più(apparte pregare San Gigi Da Carrara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Mi consenta Lupi contattatemi non si può dire, a prescindere, per 2 motivi 1)Tutti i lupi già si conoscono(e come se la staranno ridendo, strnz) 2)Gli MP sono vietati Moderiamo i termini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Moderiamo i termini! E' autocensurato Cosa vuoi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: una serie di fattori: a parte il tuo essere stranamente presente ora dal momento in cui ti accuso mentre nelle giornate precedenti apparivi e scomparivi a momenti (cosa che non critico di certo, ci mancherebbe) ma mi fa sorridere come appena sei accusato, senza che non ti ho nemmeno taggato, quindi nessuna notifica per te, compari in piazza. Ovviamente come hai detto tu il tuo stranissimo aver cambiato idea, e poi, non so. Il pride buono accusato me lo ricordavo più calmo e ponderato, questo mi ricorda il pride che tra un pò scriverà in caps "lupi contattatemi". Come dire, un pride messo alle strette. Forse perchè sai che quel 95% è davvero motivato? Avreste dovuto sbranare me ieri, sorry. Poi ovviamente mi rimetto al parere della piazza. Pride per esempio, cosa ne pensi di mud? In realtà sono più calmo da lupo da solito, ma ok Per l'assenza, me ne rendo conto, hs è una droga, oggi semplicemente sto facendo altro e posso essere presente. Per quanto riguarda il cambio di idea, beh non posso che darti ragione, ma come ho già detto ieri, ho molta confusione nella testa. Sinceramente non capisco perché i lupi non ti hanno ancora killato, sembra vadano a caso, ma vbb forse gli fai comodo, ma non sei lupa per il fail di ieri, infatti avresti saputo che erano già riuniti, se non fosse per questo saresti in cima alla mia lista sospetti, comunque se sei lupa gg. Mud? E'il solito mud spammone, ma comunque è probabile che sia lupo, poi può darsi tutto, in assenza di altri candidati manderei lui, ma non ne sono troppo convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Pride ha scritto: In realtà sono più calmo da lupo da solito, ma ok Per l'assenza, me ne rendo conto, hs è una droga, oggi semplicemente sto facendo altro e posso essere presente. Per quanto riguarda il cambio di idea, beh non posso che darti ragione, ma come ho già detto ieri, ho molta confusione nella testa. Sinceramente non capisco perché i lupi non ti hanno ancora killato, sembra vadano a caso, ma vbb forse gli fai comodo, ma non sei lupa per il fail di ieri, infatti avresti saputo che erano già riuniti, se non fosse per questo saresti in cima alla mia lista sospetti, comunque se sei lupa gg. Mud? E'il solito mud spammone, ma comunque è probabile che sia lupo, poi può darsi tutto, in assenza di altri candidati manderei lui, ma non ne sono troppo convinto. Se è lupa tiro uno smadonnone Comunque, ora vi lascio con questa immagine che mi rappresenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 mi rifiuto di pensare che le scuole siano ancora aperte, mai possibile che siamo in 3 a parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.