Simo Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce Keldeo in forma Risoluta e nuovi Livelli Normali ed Extra. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, TheDoctor e -Albicocca 3
TheDoctor Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) Sono ancora bel lontano dal raggiungere i nuovi livelli normali visto che sono fermo a poco più del 200 :/ la riproposizione di Shaymin mi garba assai visto che era uno dei pochi mancanti..se rifanno manaphy ho finito :'D Keldeo mi ingolosisce viste le megacariche in palio solo che il pokemon in sè mi delude..potenza base scarsina. Comunque l'abilità è sicuramente preferibile e molto migliore rispetto a un forza 5 che è ha probabilità d'attivazione bassa! (mi ha sempre fruttato molto di più) Modificato 22 dicembre, 2015 da LukeFederer
-DarkLugia Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Catturato Keldeo al livello 2! Wow, che fortuna!
Dani. Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Shaymin scalfito appena a metà anche col superattacco. 3000 monete buttate <3
Post raccomandati