DarthMizu Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Here I am, again Solita pizza, team per competitivo online 3ds con pokemon che preferisco (una lista con alcuni di questi è sotto). Aspetto vostri consigli e proposte Ricordo che non ho mai creato un team e questo è uno delle mie prime prove cercando di coniugare le regole del building con i pokemon che mi piacciono. Spoiler Altaria @ Altarianite Ability: Cloud Nine EVs: 252 HP / 196 SpA / 60 Spe Modest Nature - Hyper Voice - Fire Blast/Flamethrower - Tailwind - Protect/Roost/Cotton Guard Diggersby @ Life Orb Ability: Huge Power EVs: 252 Atk / 56 Def / 200 Spe Adamant Nature - Return/Endeavor - Earthquake - Ice Punch - Gunk Shot/Iron head Delphox @ Expert Belt Trait: Blaze EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Fire Blast - Psychic - Shadow Ball/Sunny Day - Grass Knot Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle EVs: 172 HP / 252 SpA / 84 Spe Modest Nature - Calm Mind - Origin Pulse - Blizzard - Thunder Zekrom @ Weakness Policy/Metronome Ability: Teravolt EVs: 136 HP/252 Atk/120 Spe Adamant Nature - Bolt Strike - Outrage - Rockslide/Reflect - Volt Switch/Roost/Safeguard Shuckle @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Sticky Web - Toxic - Helping Hand - Infestation Alcuni dei pokemon che preferisco: N:B.: Ci possono essere anche altri pokemon, ma non tutti li vorrò sostituire a questi (es.: pokemon come amoongus e ferrothorn, e anche i geni, non mi piacciono per niente e sono troppo mainstream). Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 è per vgc 2016 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Sì mi sono basato su quello più o meno: due leggendari + megaevo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 e a cosa serve shuckle in doppio?cambialo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Non può essere utile con altruismo e sticky web? Cmq in triplo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 44 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Non può essere utile con altruismo e sticky web? Cmq in triplo VGC2016 = Doppio, non triplo. Meglio Cresselia a sto punto se vuoi un sacco di patate che usi Helping Hand, Shuckle è discretamente inutile in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 23 ore fa, Strax ha scritto: VGC2016 = Doppio, non triplo. Meglio Cresselia a sto punto se vuoi un sacco di patate che usi Helping Hand, Shuckle è discretamente inutile in doppio Si ma non è che segua appieno le regole del vgc, tanto nell'online 3ds (lotte aperte o a punteggio) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.