Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Si,lo fatta io,peró nn sapevo se metterla o no.... Aspetta... ho controllato su Internet, ma quell'artwork non è tuo! :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: Si,lo fatta io,peró nn sapevo se metterla o no.... Mi sa di no! Se si ingrandisce l immagine si nota che c'è scritto un indirizzo facebook XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 9 ore fa, -Hero ha scritto: Mi sa di no! Se si ingrandisce l immagine si nota che c'è scritto un indirizzo facebook XD Si lo chdcchec'era l'indirizzo,era uno scherzo per capire se ricompscevate le mie Fusion!!!! 9 ore fa, Enemy ha scritto: Aspetta... ho controllato su Internet, ma quell'artwork non è tuo! :/ 9 ore fa, Enemy ha scritto: Aspetta... ho controllato su Internet, ma quell'artwork non è tuo! :/ Era uno scherzo capire se di conoscevate le fmiefusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Sinceramente non penso che fosse uno scherzo, ma non essendo un fatto che mi riguarda, non approfondisco! Ti invito comunque a non rubare i lavori altri spacciandoli per tuoi, è un gesto molto brutto sia nei confronti del vero autore ma anche verso gli utenti di questo Forum, che si impegnano tanto nei propri lavori! Buon proseguimento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 ore fa, Chube ha scritto: Sinceramente non penso che fosse uno scherzo, ma non essendo un fatto che mi riguarda, non approfondisco! Ti invito comunque a non rubare i lavori altri spacciandoli per tuoi, è un gesto molto brutto sia nei confronti del vero autore ma anche verso gli utenti di questo Forum, che si impegnano tanto nei propri lavori! Buon proseguimento Mi scuso tanto con tutti,mi dispiacee!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ New Set fatto da me!!Condiviso con Enemy!! Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Fusion:Serpetic(Serperior-Milotic)!!! Allenatrice Pokémon!! Avviso:Per motivi di sicurezza l'Art Gallery di Notturnia sarà chiusa...(Ne uschirà un altra presto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 54 minuti fa, Notturnia ha scritto: / Allenatrice Pokémon!! E' nuovamente non una tua creazione, bensì di questa bravissima artista. Aprire un'art gallery non significa prendere i lavori altrui spacciandoli per propri! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: E' nuovamente non una tua creazione, bensì di questa bravissima artista. Aprire un'art gallery non significa prendere i lavori altrui spacciandoli per propri! C'è un avviso...(si può fare un'Art Gallery per le firme???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, Notturnia ha scritto: Si può fare un'Art Gallery per le firme??? Certamente, sono pur sempre lavori di grafica! Io stesso non uso degli stock (Immagini di base) creati da me, come fanno la maggior parte degli utenti, ma su questi ci lavoro e li modifico, dandoci la mia impronta al fine di creare icon, sign, set, copertine o altro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Certamente, sono pur sempre lavori di grafica! Io stesso non uso degli stock (Immagini di base) creati da me, come fanno la maggior parte degli utenti, ma su questi ci lavoro e li modifico, dandoci la mia impronta al fine di creare icon, sign, set, copertine o altro! Ok,grazie allora tra poco uscirà un Art Gallery sulle firme ecc...(Ti mando MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ok,grazie allora tra poco uscirà un Art Gallery sulle firme ecc...(Ti mando MP) Come vuoi! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Notturnia, ti ricordo che nelle Art Gallery si postano solo ed esclusivamente i lavori creati oppure modificati (citando ovviamente la fonte e chi ha creato lo sprite o l'immagine) da chi ha aperto appunto l'Art Gallery. Per tanto, tu hai cercato di far passare dei lavori altrui per tuo materiale, e questo non è consentito da Regolamento. Sono costretto a chiuderti la discussione. Prenderemo dei provvedimenti il prima possibile! Buona continuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.