Hero Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Nickname sul forum: -Hero Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Eros Età: 13 Diponiblitá: dalle 2 alle 3/4 ore Sezione/i per cui ci si candida: quotidianità e dintorni e tecnologie e web Precedenti esperienze: Ho 2/3 forum tra cui un sui Pokèmon!Non molto conosciuto,ma grazioso! Competenze in italiano: 7/8 Cosa ti spinge a candidarti : cosa mi spinge a candidarmi la mia passione per i pokemon e semplicemente perché credo di essere al altezza di questo compito!Non voglio però essere presuntuoso!Grazie a tutti i mod psr questa chance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Gosh Nome reale: Gabriele Età: 15 Disponibilità: Posso dedicare molto tempo al forum, dopo scuola, ma solo al telefono, circa 3 ore MINIMO Sezione/i per cui ci si candida: Tecnologia e web Precedenti esperienze: (no) Competenze in italiano: 7 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Uh uhm... Da dove posso iniziare? Il primo gioco pokemon a cui giocai fu Platino (sono un giovin8) ma me ne innamorai immediatamente! Un gioco lungo, figo, pieno di twist plottoni, scegliere la squadra "perfetta" e sconfiggere tutti gli avversari che incontri! Avevo solo 10 anni (credo?) e ogni giorno m'immaginavo di giocare nella vita vera dei pokemon (ero pazzo xdxdxdxd). Poi, nell'ottobre del 2013, mi iscrissi come Gosharp-Z, nick che mi porto ancora sotto forma di "Gosh", e questo forum mi aiutò non solo nel modo di giocare a Pokemon (prima di iscrivermi non sapevo cosa erano le IV e le EV), ma sopratutto nella vita sociale. Ero un ragazzo molto timido, a scuola non parlavo con nessuno se non con il mio miglior amico. Ora invece, grazie al forum, al liceo (quando mi iscrissi ero ancora alle medie), sono diventato amico di tutti e di tutte, e sono un po' il "clown di classe" (mi metto sempre in ridicolo, anche se in fondo in fondo lo faccio anche apposta), cosi come qui nel Forum, non sono mai serio e cerco sempre di essere una persona espansiva. Grazie ai LiT, ho anche imparato a stare piu attento ai papironi in classe, e fare discussioni piu articolate. Ho scelto la discussione "Tecnologia e web" poiche mi piace l'informatica (anche se devo ancora imparare bene i nomi specifici del computer), e perche sono un Dank Memer , so tutti i meme e i viral videos presenti nel web. Ovviamente, se c'è gente molto piu volenteriosa o piu abile nel moderare, anche piu seria, scegliete loro. Ci provo soltanto, ammetto che ho paura di diventare un pochino moderatore, potrei non farcela. Mi raccomando mod, scegliete la gente piu brava e non la piu simpatica Spoiler Quindi non prendete Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Nickname sul forum:The Only One Nome reale : Tommaso Gori Età: 17 Disponibilità: Da Lunedì a Venerdì dalle 2:00 alle 12:00 (Salvo Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 7:20 alle 10:00 e dalle 13:00 alle 12:00 nei week-end. Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-Off, Quotidianità e dintorni, Fan Fiction e dintorni, Tecnologia e Web Precedenti esperienze: In siti pokémon nessuna, in siti di altro genere ho moderato alcune sezioni, anche abbastanza popolari, nell'ambito dei forum considerati. Competenze in italiano: 9 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Oramai è passato quasi un anno da quando ho fatto il mio ingresso nella community, ma mi sembra ancora di essermi iscritto ieri: il tempo è volato, ho conosciuto utenti fantastici, ho vissuto bei momenti in loro compagnia ed ho avuto pure il piacere di incontrare alcuni per strada. Credo che contribuire al mantenimento di questa community attraverso questo incarico sia il minimo che potrei fare per poter ricambiare tutto ciò che questo forum ha fatto per me è per tutti gli altri utenti, niente di più e niente di meno. Per tutti gli altri candidati: Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Chube Nome reale: Lorenzo Giordanengo Età: 17 Disponibilità: Ogni giorno ho moltissimo tempo libero, quindi darei la mia disponibilità per quasi l'intera giornata. Ovviamente al mattino ho scuola, ma successivamente, fino a tarda notte, potrei dedicarmi ai compiti che mi verrebbero assegnati senza problemi! Sezione/i per cui ci si candida: In ordine di preferenza: Il prossimo gioco Pokémon, Giochi Pokémon | Serie Principale, Mondo Nintendo , Quotidianità e Dintorni, Tecnologia e Web, Pokémon X e Y, Giochi Pokémon | Spin-Off Precedenti esperienze: Oltre ad essere stato Aiutante presso Pokémon Millennium, sono stato uno Scrittore di sezioni per un differente sito. Competenze in italiano: 8 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia passione per i Pokémon è nata quando avevo circa dieci anni, grazie alla serie televisiva. Questa mi ha fatto conoscere il fantastico mondo dal quale non sono più uscito, e dopo alcuni anni, sono giunto su Pokémon Millennium! Mi sono innamorato dell'ambiente di questa magnifica Community, che oramai frequento da due anni e mezzo cercando di essere me stesso, una persona espansiva, altruista, intraprendente, estroversa ma sopratutto semplice! Anche se sono qui, purtroppo, da relativamente poco, ho visto crescere in maniera esponenziale il sito, il Forum e la Community, diventata senza dubbio la più grande e importante di tutta Italia. Vorrei quindi dare ancora una volta il mio contributo, come ho cercato di fare durante l'estate come Editor per la Pagina di Facebook. Le motivazioni sono molteplici e sapete anche voi dello Staff che non mi mancano la voglia di fare e naturalmente le idee! Credo comunque di possedere delle buone conoscenze nell'ambito dei vari giochi Pokémon, in special modo degli ultimi titoli. Inoltre, ho discrete nozioni nell'ambito della grafica e del competitivo, e anche se non richiesto in tali candidature, potrei aiutare senza problemi! Pokémon Millennium mi ha donato veramente tanto, dai semplici consigli riguardo alla cattura dei Pokémon Cromatici fino a farmi conoscere un mondo che ora fa parte di me e mi ha formato, rendendomi la persona che sono. È giunta l'ora di restituire il favore, perché sono convinto che posso anche io, facendo del mio meglio, aiutare tantissimi Utenti e la Community a crescere, creando una grande famiglia con la passione per i Pokémon. In conclusione, vorrei ancora dire che lavorare per Pokémon Millennium è stata una magnifica esperienza, che non esiterei a fare nuovamente, dando questa volta, però, un aiuto ancora maggiore. Non mi resta che augurare a tutti i candidati un grosso in bocca al lupo, mentre allo staff un buon proseguimento! "Un abbraccio", il vostro Chub8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Woegrief Nome reale: Pasquale Età: 18 Disponibilità: Buona parte del mio tempo libero. In genere 4-5 ore suddivise nell'arco della giornata; in fine settimana anche di più. Naturalmente può capitare di avere impegni fuori dai soliti schemi. Sezione/i per cui ci si candida: Il prossimo gioco Pokémon; Pokémon X e Y; Giochi Pokémon | Serie Principale; Quotidianità e Dintorni. Queste sono le sezioni in cui ritengo di possedere più competenze. Precedenti esperienze: Ahimè, nessuna. Competenze in italiano: 8/9 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Cresciuto anch'io "a pane e Pokémon", mi sono iscritto su Pokémon Millennium nell'estate 2013 perchè, anche in vista dell'uscita dei titoli della serie principale Pokémon XY, ritenevo ormai opportuno avere un saldo punto di riferimento nel mondo dei nostri amati mostriciattoli tascabili. E PM si è rivelato perfetto. Suppongo di essere familiare un po' a tutti: mi avrete visto in giro tra le varie aree del forum e ho anche partecipato a numerosi giochi ufficiali e non. Se nella vita reale sono un tipo timido e introverso, qui amo essere esattamente il contrario. Proprio per tirare fuori la parte di me che di solito tengo chiusa a chiave, mi sono sempre messo in gioco, stringendo i buoni propositi in una mano e la voglia di crescere e confrontarmi nell'altra. Da questo modo di fare ho tratto solo esperienze formative e desidero continuare così. So perfettamente quanto possa essere impegnativo il ruolo di Moderatore, ma in fondo tentar non nuoce. Potrebbe rivelarsi un'ulteriore esperienza utile alla mia persona. E così potrò rendermi io stesso utile ai fini del forum, conciliando in un tutt'uno le mie passioni, la voglia di farmi conoscere e il meraviglioso compito di fornire un concreto supporto agli utenti. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: MatBig Nome reale: Matteo Bigetti Età: 18 Disponibilità: nei giorni feriali 15:00/0:00-0:30. Il sabato la mattina e dopo le 19:00 fino a 0:30-1:00 e la domenica praticamente tutto il giorno Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-Off; Quotidianità e dintorni; FanFiction e dintorni Precedenti esperienze: su siti Pokémon nessuna Competenze in italiano: 9 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: è più di un anno che sono iscritto su Pokémon Millennium e si sta avvicinando il mio secondo Natale su questo forum magnifico. Da quando sono qui ho fatto moltissime amicizie e ho provato nuove esperienze e conosciuto nuovi orizzonti (Milano per il GamesWeek). Questa è la mia prima candidatura dopo aver provato ad entrare nella famiglia di PM come Redattore. Sono stato in prova quasi un mese e non potrò mai dimenticare comunque quei giorni fantastici. Lo Staff mi ha consigliato comunque di riprovare perché è giusto continuare a sognare e io sono felice di ritentare perché fa parte del quotidiano provarci e riprovarci! Per quanto riguarda le sezioni che ho scelto ho una passione per il quotidiano perché racchiude gli eventi mondani che intrecciano le nostre vite ed è importante cercare di conoscere quello che ci circonda per avere chiaro la realtà. Per gli Spin-Off sono amante degli ultimi free-be-play e della Serie Mystery Dungeon, che sin da piccolo ha accresciuto la mia passione per i Pokémon. Per la sezione della FanFiction amo principalmente la parte delle poesie perché sono un piccolo angolo dove rifugiarsi e far uscire lo spirito della scrittura che mi piace e non poco. La mia passione per i Pokémon arriva nel lontano 2001, anno di uscita dei mitici Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, giochi che hanno donato alla mia infanzia momenti bellissimi e da quel giorno non me ne sono più privato di questi perché sono gli unici che amo veramente! Auguro buona fortuna ai candidati e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: -Green Nome reale: Angelo Età: 17 Disponibilità: Ho parecchio tempo libero, almeno 5-6 ore al giorno. Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-Off; Giochi Pokémon | Serie Principale; Precedenti esperienze: Nessuna esperienza ma mi piacerebbe provare. Competenze in italiano: 8 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sono su PM da più di un anno e grazie a questo splendido forum ho conosciuto delle persone fantastiche con cui mi sento tutti i giorni su WA. Ho conosciuto i Pokémon da piccolo all'età di 6-7 anni e da li la mia passione per questi piccoli mostriciattoli è diventata sempre più grande. Ho iniziato con Platino e da li ho cominciato a giocare tutti i giochi della serie principale e la maggior parte degli spin-off. Beh che dire grazie dell'opportunità e buona fortuna a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Demon Nome reale: Natalia Età: 13 Disponibilità: Gran parte della giornata, sono disponibile minimo 20 minuti la mattina e appena tornata da scuola(15.30 massimo sono a casa) fino a tarda sera. Quindi ho abbastanza tempo e molto spesso sono spesso online. Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-Off; Giochi Pokémon | Serie Principale. Precedenti esperienze: Purtroppo non ho precedenti esperienze, ma imparo abbastanza in fretta. Competenze in italiano: 8 1/2 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Partiamo da me. Sono molto introversa di solito, anche se qui riesco a far uscire il mio lato più solare ed amichevole. Ho sempre voluto aiutare il prossimo anche se, ahimè, spesso vengo scambiata per una leccapiedi. Di solito sono pigra, ma se decido di prendere delle responsabilità so diventare una persona molto seria e anche lavorativa. La voglia di scoprire cose nuove mi accompagna da sempre, amo cercare informazioni, curiosità, errori. Sia in ambito videoludico che non. Cerco di essere il più sincera possibile, ma questa sincerità, a volte, diventa tagliente e non è raro che qualcuno si offenda dopo un mio commento. Per me l’essere sinceri è molto importante, soprattutto se si vuole imparare qualcosa, preferisco di gran lunga delle parole “dolorose”, ma che possono aiutarmi a migliorare grazie agli errori citati, ad un falso complimento. La perfezione è una cosa che amo ed odio. Vedere tutto fatto in modo ideale mi rende davvero felice, purtroppo (o forse no) ho una sorta di regola “O fai le cose per bene o non le fai proprio.” Questa mia via, che mi sono data da sola, ha portato me e le responsabilità che ho preso ad un finale spesso inaspettatamente migliore del dovuto. O mi ha fatto perdere la speranza nel vedere qualcosa di bello. Ascolto molta musica, mi piacciono davvero molti generi, ma prediligo soprattutto il pop. Non so suonare nessuno strumento musicale, però canto, non prendo lezioni, non ho un grande talento, lo faccio solo per calmarmi. Farlo mi riporta sia a momenti stupendi che orrendi, mi fa piacere riviverli entrambi. I libri anche fanno parte della mia vita, leggerli mi aiuta a distaccarmi un attimo dal questo mondo per finire in uno perfetto. Questo fatto si collega al mio avere la testa fra le nuvole, raramente sono presente con essa e questo si unisce ai miei “hobby”. Per me è quasi essenziale scrivere o disegnare qualcosa. Non sono particolarmente brava nè nel primo nè nel secondo, ma mi fungono da antistress e ricordano che si può sempre migliorare in tutto. Credo ormai tutti si stiano chiedendo “Come hai conosciuto i Pokémon?” la risposta è: non ricordo. Credo principalmente grazie alla serie animata ed ad un mio cugino che spesso mi faceva giocare al suo Nintendo DS. Sta di fatto che i mostriciattoli tascabili sono entrati nella mia vita e non ne sono usciti. Dall’età di quattro anni fino ad adesso sono cresciuta con loro. Ho comprato le carte, seguito la serie animata, giocato ai videogiochi e letto una parte del manga. Il mio primo gioco della serie fu Pokémon Platino. Ricevuto ad un compleanno dai miei migliori amici, che sapevano benissimo io lo sognassi la notte. Così iniziai il mio viaggio per questo piccolo, bellissimo mondo. Ancora oggi non finito e spero non finisca mai. Arriviamo ora al vero nocciolo del discorso: Pokémon Millennium. Mi iscrissi un anno fa. Precisamente il 17 ottobre 2014, anche se iniziai ad essere attiva nel forum solo a dicembre. Conoscevo il sito da molto più tempo, lo seguivo sempre molto curiosa, di solito in cerca di qualche notizia o aiuto. Inizialmente il mio carattere, molto infantile e poco razionale, iniziò a cambiare. Le persone, i messaggi, le discussioni, le chiacchierate, le iniziative, tutto questo mi ha cambiato rendendomi una persona diversa. Non so se migliore, so solo che mi preferisco adesso a prima. Io non parlavo molto, per questo il numero di utenti con i quali avevo stretto amicizia era molto limitato. Purtroppo, come tutti sappiamo, la gente va e viene. Gran parte di loro se n’è andata, ma hanno contribuito tutti nel rendermi la persona che sono adesso, per questo li ringrazio. Il forum mi ha dato molto, voglio ricambiare il debito. Desidero avere delle responsabilità, dimostrare che sono in grado di aiutare qualcuno con la mia conoscenza in ambito videoludico, migliorare sempre di più, imparare cose nuove e lo ammetto, sogno di far parte della “famiglia” che con il proprio lavoro ed impegno continua a far crescere il forum e tutti coloro che lo frequentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Smony Nome reale: Simone Età: 12 Disponibilità: Ho molto tempo libero. Principalmente nei giorni scolastici ci sono dalle 15:00 (o giù di lì) e posso rimanere fino a sera verso le 22:00. Durante il weekend e le vacanze posso esserci tutto il giorno. Poi non so cosa succede quindi non so esattamente quando mi connetto, ma ho molto tempo da dedicare. Sezione/i per cui ci si candida: In ordine di preferenza direi: Fan Fiction e dintorni, Quotidianità e dintorni Precedenti esperienze: Sono admin su un forum conosciuto da nessuno, quindi è come se non avessi esperienza xD Competenze in italiano: 8-9 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Che dire... Mi iscrissi al forum anni fa, sotto il nome di "Smony94", ma poi me ne andai, l'account fu cancellato e quindi dovetti crearne uno nuovo. Ma tanto meglio, perché sono parecchio diverso dal me di qualche anno fa (soprattutto nella grammatica!). Riguardo alla registrazione di questo mio nuovo account: E' cambiato molto dal forum visitato dal vecchio "Smony94". Sono cambiati molti utenti, il forum stesso è cambiato molto (ed in meglio) e nonostante il poco tempo è già riuscito ad "acquistare la mia fiducia". Ormai vengo su questo forum quasi sempre. Il motivo che però mi spinge a candidarmi è: Sì, aiutare il forum ed i moderatori a gestire più facilmente il forum, ma soprattutto voglio aiutare gli utenti che magari non hanno capito qualcosa, oppure far scoprire nuove cose, e magari anche evitare qualche flame inutile. Quando critico qualcosa, mi capita spesso di essere parecchio pungente, questo perché dico la verità. Certo, c'è chi preferirebbe un complimento fatto tanto per piuttosto che una critica magari molto pungente, ma che può aiutarti, ma io non la penso così. Non esito ad esprimere ciò che penso, cercando però di esprimerlo in maniera educata. Purtroppo vengo spesso insultato quando vedo un utente (non solo qui) che critica senza esporre una base solida, o senza dare motivazioni, e chiedo spiegazioni riguardo quella critica, perché spesso l'utente pensa che io stia difendendo a tutti i costi la persona che viene criticata ed il suo lavoro. Ma non è così. Infatti oltre al fatto che posso benissimo difendere il lavoro di qualcuno (sempre in maniera educata), magari neanche a me piace quel lavoro. Insomma, per criticare ci vuole una base solida e odio chi critica senza un motivo. Parlando del mondo Pokemon, ho conosciuto il mio fidato Game Boy insieme a Pokemon Rubino a circa... 4 anni. A 6 anni, come regalo di Natale, ottenni una splendida Nintendo DS con Pokemon Perla. Da lì non ho perso neanche un titolo della serie, eccetto per Pokemon Black and White 2, che non ho potuto giocare. Sono quello che si potrebbe chiamare un "Nintendaro incallito", infatti gioco solo su piattaforma Nintendo. Nonostante Pokemon abbia un grande posto nel mio cuore, la mia saga videoludica preferita rimarrà per sempre The Legend of Zelda. Ma, se andiamo più nello specifico per ogni sezione di cui vorrei essere mod (che tanto sono solo 2) Fan fiction e dintorni: Beh, che dire? Ho sempre avuto una passione per la scrittura, e quando ho scoperto il mondo delle fan fiction mi ci sono tuffato! Il mondo delle fan fiction mi portò a scoprire le creepypasta. Perfortuna! Credo che le creepypasta sia il campo in cui sono più esperto. Nonostante sia un vero fifone, la mia immensa curiosità mi ha portato a leggerne tantissime e, nonostante dopo averle lette andavo a dormire con la fifa che un Eyeless Jack mi togliesse un rene nella notte, le ho sempre adorate! Ma a parte le creepypasta, me la cavo anche con l'ambito fan fiction, e quasi tutti i generi di storie, dai gialli alle storie di avventura, fino ad arrivare alle storie horror. Forse pecco un po' nelle poesie, che nonostante tutto mi piacciono! Insomma, sono abbastanza esperto nel campo scrittura! Quotidianità e dintorni: Come ho già detto sono un tipo molto curioso, il che mi porta a voler scoprire cosa accade nel mondo, sia in campo videoludico che non. Me la cavo abbastanza nel parlare di musica, dei vari tipi ma soprattutto del genere rock. La fotografia per me è un Hobby, nonostante sia raro che io prenda la mia macchinetta fotografica e vada a fare foto dove capita, quando questo succede mi sbizzarrisco, anche se non sono poi così esperto. Per quanto riguarda i libri, è raro che prenda un libro in mano, ma spesso quando inzio a leggere finisco quel determinato libro in poco tempo e sono esperto più che altro nei libri e nei film di genere Fantasy. Purtroppo non ne so molto di sport, che non mi piace molto. Ricapitolando, me la cavo per quel che riguarda la musica, la fotografia, i libri ed i film, mentre pecco non poco nel mondo dello sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Apollo Nome reale Antonio Età: 15 Disponibilità: 7-8 ore al giorno Sezione/i per cui ci si candida: Tecnologie e web Precedenti esperienze: no Competenze in italiano: 8 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sono molto esperto in questo ambito e anche tra i miei amici(che mi ritengo un super nerd) e voglio mettere a disposizione il mio aiuto anche su pokemon millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Dwebble Nome reale: Giuseppe Età: 17 anni Disponibilità: Gran parte della giornata, soprattutto durante le vacanze. Per quanto riguarda invece i giorni "lavorativi", soprattutto tardo pomeriggio e sera, salvo imprevisti. Sezione/i per cui ci si candida: Il Prossimo gioco Pokémon; Giochi Pokémon | Spin-Off; Mondo Nintendo; Quotidianità e Dintorni. Precedenti esperienze: Sono già stato Moderatore qui su PM, anche in veste di Aiutante e presentatore del PokéQuiz, ai tempi ahahah Competenze in italiano: 8. Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Dopo un notevole periodo di inattività, ho finalmente capito cos'è che voglio che faccia parte della mia vita. Ho preso questo periodo più come una pausa, per capire me stesso e sistemare alcune cose e, sorprendentemente, ci sono riuscito. Successivamente, sinceramente parlando, l'arrivo del nuovo sito e della nuova community mi hanno dato la spinta necessaria per capire quanto io voglia PM nuovamente nella mia vita. Penso di essere anche maturato da allora e, per fortuna, la passione per i Pokémon non è mai andata via, dato che riuscivo a tenermi sempre aggiornato con le news e riprendendo in mano il 3DS di tanto in tanto. E no, non ho perso il carattere che molti di voi conoscono, sono sempre qui ahahah Spero che vada tutto per il verso giusto, qualunque sia la scelta dello staff. Ne sarò comunque felice. Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 21 ore fa, Blue95 ha scritto: Nickname sul forum: Fendtassassino930 Nome reale Federico Età: 19 Disponibilità: 5/6 ore, non ho molto da fare ultimamente Sezione/i per cui ci si candida: Pokemon xey Giochi pokemon spin off Giochi pokemon serie principale Precedenti esperienze: *a dire il vero si, sono admin di un forum creato da un amico conosciuto qui* Competenze in italiano: 7 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: allora mi candido principalmente perché AMO questo sito e mi piacerebbe dare una mano, davvero mi piacerebbe molto, ho conosciuto pokemon millennium un anno fa al pokemon day, e mi sono iscritto il giorno dopo! da allora è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto persone molto gentili simpatiche (altre un po'meno) per quanto riguarda lo staff esso è ben organizzato gentile e disponibile, non lo dico per leccare il *censura*, dico solo LA VERITà. la mia passione per i pokemon nasce quando giocai a un gioco pokemon per pc avevo circa 3 anni, e da allora ho cominciato a collezionare le carte, e a giocare al videogioco, esattamente 3 anni fa (quasi 4) ho aperto un canale youtube tema principale POKEMON ma faccio molti altri giochi, sto un po'divagando, questo è tutto non so se mi sceglierete ma intanto ci provo. alla prossima e non mancate come dico sempre SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Midnight.; Nome reale: Massimo; Età: 11; Disponibilità: 1-2 ore dal lunedì al venerdì,2-3 ore il sabato,la domenica e i giorni di festa; EDIT: Mi sono ricordato che non faccio i pomeriggi a scuola,perciò 2-4 ore dal lunedì al venerdì e 5 ore il weekend e i giorni di festa. Sezione/i per cui ci si candida: Mondo Nintendo (Nello specifico Wii U e Wii) o Tecnologia e Web; Precedenti esperienze: Nessuna; Competenze in italiano: 9; Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Amo i Pokémon alla follia da veramente un sacco di tempo,anche se,in passato,al brand videoludico non ho mai dato troppe attenzioni. Ho iniziato a dedicarmi a Pokémon Millennium da un anno e mezzo circa,fino a quando decisi di iscrivermi. Da allora ho conosciuto un sacco di persone stupende,ho scambiato i mostriciattoli tascabili,ho fatto amicizie e credo che,anche se io abbia un età decisamente ridotta rispetto alla media del forum,non dovrebbe essere un problema perché sono del fermo pensiero che Pokémon sia adatto per tutti e che l'età,in certi casi,sia solo un numero. Mi piace un sacco l'idea di poter contribuire al continuo di questo fantastico luogo,dove un sacco di fan possono interagire facilmente tra loro e condividere le proprie esperienze. E beh,questo sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: Arson Nome reale: Francesco Aloisio Età: 20 anni. Disponibilità: Circa 6 ore (attualmente dopo le 18). Sezione/i per cui ci si candida: Mondo Nintendo, Quotidianità e Dintorni, Pokémon X e Y, Giochi Pokémon | Spin-Off, Giochi Pokémon | Serie Principale. Precedenti esperienze: Sono stato moderatore di un forum di Yu-Gi-Oh! circa 4 anni fa, mentre di recente sto entrando a far parte dello staff di alcune fiere locali con il nostro gruppo di Monster Hunter (per quest'ultimo potete contattarmi in privato per evitare spam o roba varia). Competenze in italiano: 7,5 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Voglio mantenere questo forum il più pulito possibile visto che ormai ci sono da quasi 3 anni e molto spesso mi rattrista vedere qualche litigata. Una delle cose che mi piace fare di più è far sentire il mio parere agli altri e dare una mano ai neofiti sul forum o almeno quando mi chiedono delle cose nella chat. Spero solo di essere all'altezza di tale compito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Avviso! Le candidature chiuderanno alle 23:59 di stasera. Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Nickname sul forum: BlackUmbreon Nome reale Graziano Età:17 Disponibilità: Ogni tanto di mattina,di pomeriggio (quasi tutti i giorni),di sera ogni tanto Sezione/i per cui ci si candida: Giochi Pokémon | Spin-Off Precedenti esperienze: No,nessuna. Competenze in italiano: 6 1/2-7 Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho sempre amato queste serie secondarie alle principali e mi sono dedicato più a esse.E poi fare il moderatore sarebbe una cosa nuova da provare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.