Vai al commento



[Smony] One More Tournament [Commenti]


Smony

Post raccomandati

Il prologo è molto è ok (Is over 9'000)

Nel capitolo 1 hai scritto bene la scena del combattimento, ma l'inizio è terribile, (Intendo la parte che va da Mh..? Dove mi trovo? fino a Perché quella papera ha un martell...!) L'idea di scrivere *Voce annunciatrice* è stata la cosa più brutta, secondo me.

 

Comunque sono molto interessato a vedere che cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi vai avanti (?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! ^^ Allora... per quanto riguarda la voce hai ragione. Non capisco però cosa sia sbagliato nell'inizio. Inoltre chiedo venia ma il capitolo 1 ed il prologo sono di mesi fa xD Ho il capitolo 2 già pronto ma sarà meglio riscriverlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Smony ha scritto:

Grazie! ^^ Allora... per quanto riguarda la voce hai ragione. Non capisco però cosa sia sbagliato nell'inizio. Inoltre chiedo venia ma il capitolo 1 ed il prologo sono di mesi fa xD Ho il capitolo 2 già pronto ma sarà meglio riscriverlo...

Prima mi sono espresso male: la parte all'inizio del capitolo 1 non piace molto a me, magari ad altri può piacere. (Del tipo: avresti potuto descrivere un po' di più la situazione)

 

Lo immaginavo che i primi capitoli fossero di tempo, perché avevo visto il titolo di questa FF su un altro forum mesi fa :XD: 

 

Comunque fai tu per il capitolo 2, non farmi solo aspettare secoli che ho voglia di leggere u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo 2.

Che dire, molto corto... ma bello, descritto forse meglio del primo.

Ma Lucina non può perdere contro un piccione blu çwç

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...