Glank Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Sono Stella, nome abbastanza originale, adoro i miei genitori per avermelo dato! Ho 16 anni, e frequento un liceo linguistico. In quanto ai videogiochi, adoro Nintendo, in particolare la serie di Pokémon. Il mio primo gioco fu Pokémon Versione Verde Foglia. Comunque mi piace anche la Playstation, infatti ho sia la 2 che la 3 e so sicuramente che domani mattina scarterò la Playstation 4! Però, per me Nintendo è la migliore. E sì... Ho dei genitori abbastanza ricchi. Seguo questo sito dal 2009, ma non mi sono mai iscritta al forum perché non mi interessava. Ultimamente andando in giro per questo forum ho notato molti aspetti interessanti di esso e mi sono iscritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta nella gilda di Pokémon Millennium! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 In realtà ho sbagliato discussione, non volevo scriverlo qui questo messaggio, comunque siccome non posso cancellare il messaggio, ne approfitto per ringraziarvi... Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ciao Stella, benvenuta su Pokémon Millennium! Ti auguro buona permanenza, sono sicura ti troverai molto bene qui con noi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Welcomeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 'ome Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza ! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta su PM, ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ciao!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta Stella, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Non male come regalo di Natale dai. 1 ora fa, Stars ha scritto: In realtà ho sbagliato discussione, non volevo scriverlo qui questo messaggio, comunque siccome non posso cancellare il messaggio, ne approfitto per ringraziarvi... Grazie a tutti! Non so dove avevi intenzione di scriverlo, ma questo è proprio il posto giusto per presentarsi comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 ora fa, letscore ha scritto: Benvenuta Stella, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Non male come regalo di Natale dai. Non so dove avevi intenzione di scriverlo, ma questo è proprio il posto giusto per presentarsi comunque! No, mi riferivo proprio al messaggio che hai quotato. Infatti ho anche specificato "questo messaggio"... Avevo postato un link di Youtube che dovevo postare su un'altra discussione. Comunque ho appunto approfittato del messaggio, che ho ovviamente modificato, per ringraziarvi e ne approfitto anche adesso di ringraziarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 29 minuti fa, Stars ha scritto: No, mi riferivo proprio al messaggio che hai quotato. Infatti ho anche specificato "questo messaggio"... Avevo postato un link di Youtube che dovevo postare su un'altra discussione. Comunque ho appunto approfittato del messaggio, che ho ovviamente modificato, per ringraziarvi e ne approfitto anche adesso di ringraziarvi! Ah ecco! Scusami non avevo capito. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.