Vai al commento

Ciao!

Glank

Post raccomandati

Sono Stella, nome abbastanza originale, adoro i miei genitori per avermelo dato! :)

Ho 16 anni, e frequento un liceo linguistico. In quanto ai videogiochi, adoro Nintendo, in particolare la serie di Pokémon. Il mio primo gioco fu Pokémon Versione Verde Foglia. Comunque mi piace anche la Playstation, infatti ho sia la 2 che la 3 e so sicuramente che domani mattina scarterò la Playstation 4! Però, per me Nintendo è la migliore. E sì... Ho dei genitori abbastanza ricchi. :XD:

Seguo questo sito dal 2009, ma non mi sono mai iscritta al forum perché non mi interessava. Ultimamente andando in giro per questo forum ho notato molti aspetti interessanti di esso e mi sono iscritta!

:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'ome

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Benvenuta Stella, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Non male come regalo di Natale dai. :D

1 ora fa, Stars ha scritto:

In realtà ho sbagliato discussione, non volevo scriverlo qui questo messaggio, comunque siccome non posso cancellare il messaggio, ne approfitto per ringraziarvi... Grazie a tutti! :D

Non so dove avevi intenzione di scriverlo, ma questo è proprio il posto giusto per presentarsi comunque! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

1 ora fa, letscore ha scritto:

Benvenuta Stella, ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Non male come regalo di Natale dai. :D

Non so dove avevi intenzione di scriverlo, ma questo è proprio il posto giusto per presentarsi comunque! ^^

No, mi riferivo proprio al messaggio che hai quotato. Infatti ho anche specificato "questo messaggio"... 

Avevo postato un link di Youtube che dovevo postare su un'altra discussione. Comunque ho appunto approfittato del messaggio, che ho ovviamente modificato, per ringraziarvi e ne approfitto anche adesso di ringraziarvi! ^^

Link al commento

29 minuti fa, Stars ha scritto:

No, mi riferivo proprio al messaggio che hai quotato. Infatti ho anche specificato "questo messaggio"... 

Avevo postato un link di Youtube che dovevo postare su un'altra discussione. Comunque ho appunto approfittato del messaggio, che ho ovviamente modificato, per ringraziarvi e ne approfitto anche adesso di ringraziarvi! ^^

Ah ecco! Scusami non avevo capito. Ci si vede sul forum! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...