Pokéscout Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Durante il consueto aggiornamento giornaliero di Nintendo Badge Arcade, i giocatori europei hanno avuto la bella sorpresa di trovare gli stemmi dei Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia, Wicked e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adoro questo giochino, il coniglio mi fa morire dal ridere LOL Anyway..io ho già preso tutti gli stemmi dei Pokèmon elettrici^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Finalmente in europa, beh, non penso che li prenderò ma in futuro magari. hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Grande, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Grandissima notizia, ho appena ricevuto la notifica sul 3DS :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Finalmenteeee *-* Ho preso Goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Jolteon e Vaporeon miei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Finalmente Ho preso in totale tre Carbink, Tyrun, Tyrantium e Ponita *^* (E poi il coniglio con Rayquaza è so OP) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Col test mi è venuto fuori Mewtwo con iper-raggio e geloraggio. Ovviamente ho utilizzato geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 finalmente! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati