Vai al commento


[Parere] Deep Web


Aisume

Post raccomandati

(I contenuti visibili nei commenti potrebbero turbare chi li legge. Il pubblico più impressionabile,è avvisato.)

 

Salve,amici e amiche,come va?

Non voglio soffermarmi troppo sulle frivolezze,passiamo al dunque.

Cosa pensate di questo posto,del "fondo dell'iceberg",come lo definiscono in molti...

Voi avete mai avuto a che fare con esso?

Avete mai saputo di qualcuno,che ne è stato coinvolto,ma...

 

C0sa nE peNsatE                                   ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un argomento su cui volevo discutere anch'io. L'ho scoperto recentemente ee.. I brividi, tanta ansia. Dopo qualche ricerca mi sono fermato perché era meglio. 

Comunque non so se la questione (anche il solo informarsi) possa turbare qualcuno.. :attention:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Flamio ha scritto:

È un argomento su cui volevo discutere anch'io. L'ho scoperto recentemente ee.. I brividi, tanta ansia. Dopo qualche ricerca mi sono fermato perché era meglio. 

Comunque non so se la questione (anche il solo informarsi) possa turbare qualcuno.. :attention:

 

Secondo me basta non farlo esplicitamente :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta non parlare esplicitamente dei contenuti trovati nel deep web, e credo che ne possiamo parlare tranquillamente.

 

Io nel deep web ci sono entrato, per curiosità (come tutti credo). Dopo qualche ricerca ho avuto ansia, paura e mi sono anche scandalizzato xD.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lato oscuro sì del web, ma anche dell'animo umano. I livelli che possono toccare le menti malate scandalizzano sempre.

Eppure ci sono anche cose interessanti: giochi indie che cercano fondi e non trovano spazio in internet, progetti, contenuti utili. Non è solo illegal things, ma è meglio starne alla larga :"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Flamio ha scritto:

Il lato oscuro sì del web, ma anche dell'animo umano. I livelli che possono toccare le menti malate scandalizzano sempre.

Eppure ci sono anche cose interessanti: giochi indie che cercano fondi e non trovano spazio in internet, progetti, contenuti utili. Non è solo illegal things, ma è meglio starne alla larga :"

Diciamo che il deep web è:

80% illegalità

20% Progetti interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era un'altra discussione che trattava il solito argomento, se non ricordo male. ^^ 

 

Comunque io penso che - come d'altronde per qualsiasi altro strumento nelle mani dell'uomo - i vantaggi e gli svantaggi legati al Deep Web siano legati all'utilizzo che ogni persona ne fa.

Di certo le sue potenzialità sono davvero molte, sia positive che negative, uno spazio realmente libero, e sta a chi lo frequenta capire come sia giusto sfruttarlo.

Se fossi un capo di stato mi troverei davvero in difficoltà nello scegliere cosa sia giusto fare rispetto a questo.

Ci sono nazioni come la Cina che censurano addirittura siti del "Surface Web" (il web che tutti noi usiamo normalmente) senza che abbiano commesso niente di male, ma la parte più pericolosa è il "Dark Web" (o "Darknet", cioè la parte del Deep Web usata per scopi illegali), e gli stati dovrebbero prendere una posizione precisa riguardo questo spazio spesso usato anche per organizzare attacchi terroristici (e non penso proprio che abbiano usato il "Play Station Network, come raccontato da una notizia virale di qualche tempo fa).

 

25 minuti fa, Smony ha scritto:

Ne ho sentito parlare, ma non so bene cosa sia... qualcuno potrebbe informarmi a riguardo? (Magari se nonsi può qui, via MP)

 

Click. :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il deep web ha anche le sue utilità: pensate alle notre pagine personali su facebook, dell'indirizzo email o del nostro conto bancario. Appartengono al deep web. Poi c'è anche tanto marcio e molti specchi per le allodole, siti fasulli di truffatori o creati dalle stesse forze di polizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Progetti scartati,mente malate (Ma ci sono anche Surface Web,basta andare su YouTube e scrivere "Favij"),droga,*coff coff* cose oscene *coff coff*,assassini su commissione,ROBBEH.

Personalmente non ci sono mai andato e non ho intenzione di farlo,ma mi interessa molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...