reffip Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Screenshots : Storia : " E' passato un anno dagli avvenimenti di Pokemon Platino, quando il Professor Rowan torna da uno dei suoi tanti viaggi nella regione di Kanto. Venuti a saperlo da un servizio in TV, tu e il tuo vicino Barry, decidete di andare a salutarlo e per chiedergli di riavere i vostri Pokemon, che aveva chiesto in prestito per degli esperimenti con il Prof. Oak. Lui vi darà dei Pokemon provvisori in mancanza dei vostri, che sono a Kanto. Al Laboratorio incontrerete anche Bellocchio, da poco capo della Polizia Internazionale, che vi avvertirà di un avvistamento di Cyrus, tornato dal Mondo Distorto dove era rimasto a meditare ed è pronto a ricreare il Team Galassia Riparti per la seconda volta da Duefoglie, affronta nuovi Capopalestra e nuovi allenatori, sconfiggi il Team Galassia e scopri quante cose sono cambiate a Sinnoh ! INTRO CONTATTI Twitter: @JacoReffip Youtube : www.youtube.com/FifeavyDrgnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Aggiorno con uno screen di Duefoglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Sembra molto interessante! è un progetto rpg giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 molto carino , spero che si possa scegliere lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 @lucinda91 Certo @Dante Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Che bello, sembra davvero un ottimo progetto! Non vedo l'ora di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Che bel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Che bel progetto ! @Reffip il gioco avrà qualche forma nuova dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Grazie a tutti @Mr.FlashDi mega intendi? Finora non c'è nessun Fakemon, per la semplice ragione che non so disegnare, se trovo qualcuno disposto a farlo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 11 minuti fa, Reffip ha scritto: Grazie a tutti @Mr.FlashDi mega intendi? Finora non c'è nessun Fakemon, per la semplice ragione che non so disegnare, se trovo qualcuno disposto a farlo sì si del tipo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Senza parole, davvero bellissima. La nuova grafica è decisamente fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 spero che esca presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Nuovo Ow maschile provvisorio, in arrivo anche quello femminile ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 ore fa, Reffip ha scritto: Nuovo Ow maschile provvisorio, in arrivo anche quello femminile ^.^ Wow, è molto bello! Non vedo l'ora di vedere Lucinda! Vedo che in alto a destra c'è scritto il nome del giocatore e i soldi, sarà così nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Wow, è molto bello! Non vedo l'ora di vedere Lucinda! Vedo che in alto a destra c'è scritto il nome del giocatore e i soldi, sarà così nel gioco? Sì, è uno script chiamato HUD Bar mi sembra, non so se tenerlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 8 minuti fa, Reffip ha scritto: Sì, è uno script chiamato HUD Bar mi sembra, non so se tenerlo o no Io ti suggerirei di no, perché è abbastanza inutile. Il nome in Game lo so perché lo uso e l'ho scelto io XD, mentre i soldi li uso ovviamente solo quando vado a fare compere e in quel caso viene fuori in automatico la finestrella che mi mostra quanti ne ho, e se voglio saperlo quando sono in giro basta vedere la carta allenatore, un click insomma. Ma il mio è solo un suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 spero che postiate altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 ore fa, lucinda91 ha scritto: spero che postiate altre immagini In arrivo lo sprite di Lucinda e dei primi eventi del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 56 minuti fa, Reffip ha scritto: In arrivo lo sprite di Lucinda e dei primi eventi del gioco non vero l'ora dello sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Trailer con un po' di novitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Giuro che sto urlando come una bimbaminchia per le fusion presenti nel gioco XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terao_Anpu Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Se l'occhio non m'inganna, ho notato che il protagonista maschile è un misto fra Platinum e Nate, niente male. Il gioco mi sembra anche ben fatto, non vedo l'ora di conoscere altre novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 47 minuti fa, Da-kun_1890 ha scritto: Se l'occhio non m'inganna, ho notato che il protagonista maschile è un misto fra Platinum e Nate, niente male. Il gioco mi sembra anche ben fatto, non vedo l'ora di conoscere altre novità! Speriamo che anche i miei aborti (finali) siano belli , ovvero compreso nella cosa ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 13 ore fa, Da-kun_1890 ha scritto: Se l'occhio non m'inganna, ho notato che il protagonista maschile è un misto fra Platinum e Nate, niente male. Il gioco mi sembra anche ben fatto, non vedo l'ora di conoscere altre novità! Non ti sbagli Come avevo già scritto potrebbe essere cambiato con uno fatto da 0, ma finora questo basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Scusate l'assenza ma sono stato impegnato con la scuola. Aggiorno con un po' di cose nuove: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.