Vai al commento




reffip

Post raccomandati

Finora ho lavorato prevalentemente al lato "grafica" a , magari, discapito di altro. Quindi dopo questo aggiornamento grafico molto importante mi dedicherò a altro. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, il primo messaggio ha subito un Restyle se così lo possiamo chiamare ma ciò che è cambiato è il gioco in se', ho anche aggiunto alcune righe di trama in più e in modo sintattico, ciò che potrete giocare nell'Alpha.

Quindi, eccovi vari screen

edJVSuu.png

 

Mi scuso ancora per questa cosa dei soli aggiornamenti grafici, ma presto rivelerò cose più importanti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/8/2016 at 16:59, Reffip ha scritto:

Finora ho lavorato prevalentemente al lato "grafica" a , magari, discapito di altro. Quindi dopo questo aggiornamento grafico molto importante mi dedicherò a altro. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, il primo messaggio ha subito un Restyle se così lo possiamo chiamare ma ciò che è cambiato è il gioco in se', ho anche aggiunto alcune righe di trama in più e in modo sintattico, ciò che potrete giocare nell'Alpha.

Quindi, eccovi vari screen

edJVSuu.png

 

Mi scuso ancora per questa cosa dei soli aggiornamenti grafici, ma presto rivelerò cose più importanti :D

Grafica ben fatta. Come sempre complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per alcuni problemi al pc ho perso quasi tutto il lavoro svolto con RP (ecco spiegato anche il perchè non aggiornavo da alcuni mesi) ma ho ricominciato da zero il tutto, questo è il Percorso 201. Ditemi che ne pensate se volete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/12/2015 at 18:08, Reffip ha scritto:

 

dwjE5m1.png

Screenshots :

 

zl9A8DI.png

JXB4him.png

LNkHlKh.png

 

Storia :

" E' passato un anno dagli avvenimenti di Pokemon Platino, quando il Professor Rowan torna da uno dei

suoi tanti viaggi nella regione di Kanto.

Venuti a saperlo da un servizio in TV, tu e il tuo vicino Barry, decidete di andare a salutarlo e per chiedergli

di riavere i vostri Pokemon, che aveva chiesto in prestito per degli esperimenti con il Prof. Oak.

Lui vi darà dei Pokemon provvisori in mancanza dei vostri, che sono a Kanto.

Al Laboratorio incontrerete anche Bellocchio, da poco capo della Polizia Internazionale, che vi 

avvertirà di un avvistamento di Cyrus, tornato dal Mondo Distorto dove era rimasto a meditare

ed è pronto a ricreare il Team Galassia

Riparti per la seconda volta da Duefoglie, affronta nuovi Capopalestra e nuovi allenatori, sconfiggi il Team Galassia

e scopri quante cose sono cambiate a Sinnoh !

 

INTRO

 

Untitled.gif

 

 

CONTATTI

Twitter: @JacoReffip

Youtube : www.youtube.com/FifeavyDrgnt

Visto che è da circa un anno che non publici mi é venuto un dubbio, il gioco è finito o hai smesso di farlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/2/2017 at 13:34, Massimez ha scritto:

Visto che è da circa un anno che non publici mi é venuto un dubbio, il gioco è finito o hai smesso di farlo?

Come un anno? L'ultimo aggiornamento è di 3 mesi fa' e sul canale c'è un video caricato 2 mesetti fa'. Comunque al momento non ci sto più lavorando ma il progetto non è chiuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno dopo un bel po' di tempo

Allargamento di Duefoglie (prima bozza, non definitivo)

JjfYPKS

Bellocchio parla del ritorno di Cyrus al Laboratorio di Rowan, proponendovi di aiutarlo

bFtgbjd

Nel frattempo, da alcuni giorni dai tre Laghi sono spariti i tre rispettivi Pokemon Leggendari. Che i due eventi siano legati?

fjozofb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...