Vai al commento




reffip

Post raccomandati

 

dwjE5m1.png

Screenshots :

 

zl9A8DI.png

JXB4him.png

LNkHlKh.png

 

Storia :

" E' passato un anno dagli avvenimenti di Pokemon Platino, quando il Professor Rowan torna da uno dei

suoi tanti viaggi nella regione di Kanto.

Venuti a saperlo da un servizio in TV, tu e il tuo vicino Barry, decidete di andare a salutarlo e per chiedergli

di riavere i vostri Pokemon, che aveva chiesto in prestito per degli esperimenti con il Prof. Oak.

Lui vi darà dei Pokemon provvisori in mancanza dei vostri, che sono a Kanto.

Al Laboratorio incontrerete anche Bellocchio, da poco capo della Polizia Internazionale, che vi 

avvertirà di un avvistamento di Cyrus, tornato dal Mondo Distorto dove era rimasto a meditare

ed è pronto a ricreare il Team Galassia

Riparti per la seconda volta da Duefoglie, affronta nuovi Capopalestra e nuovi allenatori, sconfiggi il Team Galassia

e scopri quante cose sono cambiate a Sinnoh !

 

INTRO

 

Untitled.gif

 

CONTATTI

Twitter: @JacoReffip

Youtube : www.youtube.com/FifeavyDrgnt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Reffip ha scritto:

Nuovo Ow maschile provvisorio, in arrivo anche quello femminile ^.^

 

EbvH08x.png

Wow, è molto bello! Non vedo l'ora di vedere Lucinda!

Vedo che in alto a destra c'è scritto il nome del giocatore e i soldi, sarà così nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Wow, è molto bello! Non vedo l'ora di vedere Lucinda!

Vedo che in alto a destra c'è scritto il nome del giocatore e i soldi, sarà così nel gioco?

Sì, è uno script chiamato HUD Bar mi sembra, non so se tenerlo o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Reffip ha scritto:

Sì, è uno script chiamato HUD Bar mi sembra, non so se tenerlo o no

Io ti suggerirei di no, perché è abbastanza inutile. Il nome in Game lo so perché lo uso e l'ho scelto io XD, mentre i soldi li uso ovviamente solo quando vado a fare compere e in quel caso viene fuori in automatico la finestrella che mi mostra quanti ne ho, e se voglio saperlo quando sono in giro basta vedere la carta allenatore, un click insomma. 

Ma il mio è solo un suggerimento:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Da-kun_1890 ha scritto:

Se l'occhio non m'inganna, ho notato che il protagonista maschile è un misto fra Platinum e Nate, niente male. :D Il gioco mi sembra anche ben fatto, non vedo l'ora di conoscere altre novità!

Speriamo  che anche i miei aborti (finali) siano belli , ovvero  compreso  nella cosa ben fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

13 ore fa, Da-kun_1890 ha scritto:

Se l'occhio non m'inganna, ho notato che il protagonista maschile è un misto fra Platinum e Nate, niente male. :D Il gioco mi sembra anche ben fatto, non vedo l'ora di conoscere altre novità!

Non ti sbagli ^^ Come avevo già scritto potrebbe essere cambiato con uno fatto da 0, ma finora questo basta e avanza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...