Vai al commento




reffip

Post raccomandati

2 ore fa, Reffip ha scritto:

Video di un altro progetto che porto avanti insieme a Raw Platinum. Lo condivido qui perché avevo intenzione di usare gli stessi Tileset anche su Raw Platinum appunto, che ne pensate?

Woow, Briggiapoli é magnifica, complimenti, comunque ancora aspetto che mi contatti ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2016 at 20:15, Reffip ha scritto:

Video di un altro progetto che porto avanti insieme a Raw Platinum. Lo condivido qui perché avevo intenzione di usare gli stessi Tileset anche su Raw Platinum appunto, che ne pensate?

bellissima l'ambientazioni complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2016 at 15:52, Reffip ha scritto:

 

L'intero progetto è stato graficamente modificato! Meglio prima o ora? Vi lascio questa piccola anteprima del percorso 201 e di Duefoglie

Complimenti per la nuova grafica, personalmente l'unica cosa che non mi piace è il nuovo sprite del protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, talos45 ha scritto:

Complimenti per la nuova grafica, personalmente l'unica cosa che non mi piace è il nuovo sprite del protagonista

E' sempre lo stesso, l'ho solo reso meno "pixelloso". Vedrò cosa posso fare, grazie del commento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2016 at 19:49, Reffip ha scritto:

Tiles cambiati! Molto probabilmente questi sono definitivi. Ditemi cosa ne pensate, vi lascio un po' di screen, potete trovarli anche nel primo messaggio

f3dEe9R.png

TKtCUqI.png

tey24hw.png

molto meglio davvero un ottimo lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

BGBXnFO.gif

TLZCRKC.gif

FpzaLov.gif

 

Aggiornamenti! Oltre ad aver aggiornato la prima pagina già da un po' di tempo, in queste Gif potete vedere una nuova piccola zona per guardare il mare vicino a Sabbiafine, il menù (provvisorio) e nel terzo le nuove text box "fluttuanti". Al solito vorrei alcuni pareri ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Reffip ha scritto:

 

 

BGBXnFO.gif

TLZCRKC.gif

FpzaLov.gif

 

Aggiornamenti! Oltre ad aver aggiornato la prima pagina già da un po' di tempo, in queste Gif potete vedere una nuova piccola zona per guardare il mare vicino a Sabbiafine, il menù (provvisorio) e nel terzo le nuove text box "fluttuanti". Al solito vorrei alcuni pareri ^.^

allora è bello ma la terza immagine spero che cercherai di modificare un po' lucinda perchè non riesco a vederne delle somiglianze. Per il resto bel lavoro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2016 at 19:52, lucinda91 ha scritto:

allora è bello ma la terza immagine spero che cercherai di modificare un po' lucinda perchè non riesco a vederne delle somiglianze. Per il resto bel lavoro :) 

Lateralmente forse (il cappello soprattutto non rende) ma da davanti e dietro è Lucinda in tutto e per tutto. Poi vabbè nello screen avevo applicato allo sprite un filtro per rendere lo stesso meno "pixelloso" ma ho visto che modifica troppe cose degli sprite e l'ho tolto. Ripeto che lo sprite in gioco è identico a quello che puoi vedere poco sopra in questa discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...