talos45 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Molto interessante come progetto rpg. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Stai davvero facendo un sequel del mio gioco Pokémon preferito? *^* Voglio che arrivi subito il 2017 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sembra molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sono molto interessato a questo progetto! Non vedo l'ora di giocarci alla nuova beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Video di un altro progetto che porto avanti insieme a Raw Platinum. Lo condivido qui perché avevo intenzione di usare gli stessi Tileset anche su Raw Platinum appunto, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMercury Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 ore fa, Reffip ha scritto: Video di un altro progetto che porto avanti insieme a Raw Platinum. Lo condivido qui perché avevo intenzione di usare gli stessi Tileset anche su Raw Platinum appunto, che ne pensate? Woow, Briggiapoli é magnifica, complimenti, comunque ancora aspetto che mi contatti ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Nuovo sprite del personaggio femminile/Lucinda! Fatto da @TheMercury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 On 7/6/2016 at 20:15, Reffip ha scritto: Video di un altro progetto che porto avanti insieme a Raw Platinum. Lo condivido qui perché avevo intenzione di usare gli stessi Tileset anche su Raw Platinum appunto, che ne pensate? bellissima l'ambientazioni complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, talos45 ha scritto: bellissima l'ambientazioni complimenti Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 L'intero progetto è stato graficamente modificato! Meglio prima o ora? Vi lascio questa piccola anteprima del percorso 201 e di Duefoglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 On 16/6/2016 at 15:52, Reffip ha scritto: L'intero progetto è stato graficamente modificato! Meglio prima o ora? Vi lascio questa piccola anteprima del percorso 201 e di Duefoglie Complimenti per la nuova grafica, personalmente l'unica cosa che non mi piace è il nuovo sprite del protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 29 minuti fa, talos45 ha scritto: Complimenti per la nuova grafica, personalmente l'unica cosa che non mi piace è il nuovo sprite del protagonista E' sempre lo stesso, l'ho solo reso meno "pixelloso". Vedrò cosa posso fare, grazie del commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 On 20/6/2016 at 15:54, Reffip ha scritto: E' sempre lo stesso, l'ho solo reso meno "pixelloso". Vedrò cosa posso fare, grazie del commento voglio vedere nuove immagini della nuova Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 12 ore fa, lucinda91 ha scritto: voglio vedere nuove immagini della nuova Lucinda L'avevo pubblicata tempo fa', ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 On 22/6/2016 at 09:33, Reffip ha scritto: L'avevo pubblicata tempo fa', ecco si l'avevo vista ,intendevo in un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: si l'avevo vista ,intendevo in un video I video li ho fatti con la mia partita salvata in cui ho il personaggio maschile, al prossimo mi ricorderò di usare Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 35 minuti fa, Reffip ha scritto: I video li ho fatti con la mia partita salvata in cui ho il personaggio maschile, al prossimo mi ricorderò di usare Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Tiles cambiati! Molto probabilmente questi sono definitivi. Ditemi cosa ne pensate, vi lascio un po' di screen, potete trovarli anche nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 19:49, Reffip ha scritto: Tiles cambiati! Molto probabilmente questi sono definitivi. Ditemi cosa ne pensate, vi lascio un po' di screen, potete trovarli anche nel primo messaggio molto meglio davvero un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 52 minuti fa, lucinda91 ha scritto: molto meglio davvero un ottimo lavoro Grazie! Al prossimo screen uso Lucinda, che poi mi sono dimenticato hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 19:49, Reffip ha scritto: Tiles cambiati! Molto probabilmente questi sono definitivi. Ditemi cosa ne pensate, vi lascio un po' di screen, potete trovarli anche nel primo messaggio bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 On 16/7/2016 at 22:39, Reffip ha scritto: Grazie! Al prossimo screen uso Lucinda, che poi mi sono dimenticato hahah ci conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Aggiornamenti! Oltre ad aver aggiornato la prima pagina già da un po' di tempo, in queste Gif potete vedere una nuova piccola zona per guardare il mare vicino a Sabbiafine, il menù (provvisorio) e nel terzo le nuove text box "fluttuanti". Al solito vorrei alcuni pareri ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 8 ore fa, Reffip ha scritto: Aggiornamenti! Oltre ad aver aggiornato la prima pagina già da un po' di tempo, in queste Gif potete vedere una nuova piccola zona per guardare il mare vicino a Sabbiafine, il menù (provvisorio) e nel terzo le nuove text box "fluttuanti". Al solito vorrei alcuni pareri ^.^ allora è bello ma la terza immagine spero che cercherai di modificare un po' lucinda perchè non riesco a vederne delle somiglianze. Per il resto bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reffip Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 8/8/2016 at 19:52, lucinda91 ha scritto: allora è bello ma la terza immagine spero che cercherai di modificare un po' lucinda perchè non riesco a vederne delle somiglianze. Per il resto bel lavoro Lateralmente forse (il cappello soprattutto non rende) ma da davanti e dietro è Lucinda in tutto e per tutto. Poi vabbè nello screen avevo applicato allo sprite un filtro per rendere lo stesso meno "pixelloso" ma ho visto che modifica troppe cose degli sprite e l'ho tolto. Ripeto che lo sprite in gioco è identico a quello che puoi vedere poco sopra in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.