Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 Ciao a tutti,io mi sono registrata su questo sito con Facebook;vorrei cambiare nickname,ma mi compare una scritta in inglese:You are not allowed to change your display name right now as you have changed it recently. You are only permitted to make 2 changes in a 90-day period.
Saiko Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 @Notturnia, qui c'è un "limite" per cambiare nickname, come hai potuto dedurre dalla scritta(due cambi in 90 giorni) e tu sei arrivata a questo limite. Quindi, per cambiare il tuo nome visualizzato ora o aspetti che passino 90 giorni dal primo cambio di nickname o se sei proprio impaziente chiedi ad un gestore di cambiartelo.
Umbreon39 Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Inviato 25 dicembre, 2015 8 minuti fa, Demon ha scritto: @Notturnia, qui c'è un "limite" per cambiare nickname, come hai potuto dedurre dalla scritta(due cambi in 90 giorni) e tu sei arrivata a questo limite. Quindi, per cambiare il tuo nome visualizzato ora o aspetti che passino 90 giorni dal primo cambio di nickname o se sei proprio impaziente chiedi ad un gestore di cambiartelo. Ok grazie
letscore Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 32 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ok grazie Hai altre domande o si può chiudere?
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Inviato 26 dicembre, 2015 9 ore fa, letscore ha scritto: Hai altre domande o si può chiudere? Si puo chiedere !grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.