S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 (Premetto che gioco su PKMN Y) Salve, sto cercando un Meowstic femmina FLAWESS (5IVs, natura/abilità/EVs giuste) già pronto per la lotta (se possibile con EggMove Trick, ma non è necessario) Offro, in cambio, un FKB (ne possiedo, pronti alla lotta, circa 25 e li elencherò a chi fosse interessato) CONTATTARE IN MP, GRAZIE! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 21 minuti fa, Jarod01 ha scritto: (Premetto che gioco su PKMN Y) Salve, sto cercando un Meowstic femmina FLAWESS (5IVs, natura/abilità/EVs giuste) già pronto per la lotta (se possibile con EggMove Trick, ma non è necessario) Offro, in cambio, un FKB (ne possiedo, pronti alla lotta, circa 25 e li elencherò a chi fosse interessato) CONTATTARE IN MP, GRAZIE! Visto che lo vuoi con trick penso tu voglia giocarlo scarf o specs quindi ti conviene specificare se lo preferisci timid o modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Visto che lo vuoi con trick penso tu voglia giocarlo scarf o specs quindi ti conviene specificare se lo preferisci timid o modest Grazie @Panda.87, non lo avevo scritto. Lo preferirei Timid, ma anche Modest è OK ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Jarod01 ha scritto: Grazie @Panda.87, non lo avevo scritto. Lo preferirei Timid, ma anche Modest è OK Figurati!maggiori dettagli dai più o è probabile che trovi qualcuno che ce l abbia come lo cerchi io ti aiuterei volentieri ma questo è un di quei pokemon un po rompiscatole da breedare perché il sesso non è indifferente ai fini dell uso e quindi c'è il rischio che ci voglia parecchio per schiuderlo (senza donare che penso tu lo voglia con la ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.