greninjashiny99 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 vinta la bo3 contro mister vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Abbiamo fatto la secca. Vinto contro kingdom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Vinto contro giachy Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Aspetto ancora un paio d'ore poi sorteggerò l'ultima sfida tra Will e NaCl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 2 ore fa, BotTube ha scritto: Aspetto ancora un paio d'ore poi sorteggerò l'ultima sfida tra Will e NaCl Scusate il ritardo,sono stato occupato >.< Contatto NaCl,oggi dovrei esserci tutto il giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 1 ora fa, Will- ha scritto: Scusate il ritardo,sono stato occupato >.< Contatto NaCl,oggi dovrei esserci tutto il giorno :3 Ho messo la partita in Tie, se non vi sfidate entro le 18 sorteggerò Il terzo turno è on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 ok grazie ho contattato il mio sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Perso vs NaCl, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, Ferdy ha scritto: Perso vs NaCl, gg confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Persa la bo3 contro Roxas, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Vinto vs teogreninja gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerberodifuoco Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Vinto contro cdfertolo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Confermo gg 4 minuti fa, Cerberodifuoco ha scritto: Vinto contro cdfertolo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Vinta la Bo3 2-0 contro pride gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vinta la Bo3 2-0 contro pride gg wp Confermo n_n ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Vinto contro SuperTommy99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Quando finisce il round? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Dovrebbe terminare domani. L' ora è ancora da decidere , ma credo verso le 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Vinto vs Will, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Perso contro @adelmasterpokemon lol non riesco a vincerne neanche una, che mezzasega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 12 ore fa, Roxas0000 ha scritto: Dovrebbe terminare domani. L' ora è ancora da decidere , ma credo verso le 17:30 Ho contattato il mio sfidante. Dovevamo lottare ieri ma lo ha dimenticato, oggi dovremmo giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ho contattato il mio sfidante, mi ha risposto che il 31 non c'era, ma è mancato anche l'1 Oggi devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Vinta la secca contro badland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ho contattato il mio sfidante, mi ha risposto che il 31 non c'era, ma è mancato anche l'1 Oggi devo vedere Nel caso invitami nell' MP e se lui non è stato disponibile ti sarà data la win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ho appena contattato Terry00 La sua ultima visita risale però a 21 ore fa quindi nel caso non mi contatta oggi prima delle 17.30\18.00 come dovremo fare? @Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.