Stitch98 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Persa la secca contro @BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Procediamo ai sorteggi delle lotte non fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Bracket qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Mandato MP (sono Touya. ho cambiayo nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vinta la secca contro Pokekit, gg^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Io sto ancora aspettando il mio avversario, che non ha ancora risposto... Per adesso mi tocca claimare NaCi, se risponde aggiorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 vinto contro Pride, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Noi stiamo facendo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vinto contro Liviusi GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 persa la secca contro terry00 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vinto contro NaCi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vinto vs Vinz gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ieri il mio sfidante mi aveva detto che oggi poteva allora stamattina gli ho chiesto se per lui amava bene oggi alle 5 ma non ha ancora risposto e non è online da ieri. Spero venga online per farla al più presto se no devo claimarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vinta 2-0 la bo3 contro Cerberodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 vinco con chichi al prossimo turno scommetto di essere contro @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chichi Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: vinco con chichi al prossimo turno scommetto di essere contro @Andry confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vi ricordo che fra un giorno finirà il quinto turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vinto la BO3 contro Greeninjashiny99.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vinta la secca contro peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti. L'utente @Mad Hatter a causa di alcuni problemi con internet è costretto ad abbandonare il torneo in corso. Spera che questa possa essere l'ultima volta che accada una cosa simile. Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ricordo a @Mad Hatter che sarà penalizzato per i prossimi tornei, come da regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 9 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Ricordo a @Mad Hatter che sarà penalizzato per i prossimi tornei, come da regolamento. L'ho messo al corrente e accetta le penalità per i successivi tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.