Touya. Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Io sto ancora aspettando il mio avversario, che non ha ancora risposto... Per adesso mi tocca claimare NaCi, se risponde aggiorno...
greninjashiny99 Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Ieri il mio sfidante mi aveva detto che oggi poteva allora stamattina gli ho chiesto se per lui amava bene oggi alle 5 ma non ha ancora risposto e non è online da ieri. Spero venga online per farla al più presto se no devo claimarlo
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 vinco con chichi al prossimo turno scommetto di essere contro @Andry
Chichi Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: vinco con chichi al prossimo turno scommetto di essere contro @Andry confermo
Roxas Inviato 5 gennaio, 2016 Inviato 5 gennaio, 2016 Vi ricordo che fra un giorno finirà il quinto turno!
MatBig Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Buongiorno a tutti. L'utente @Mad Hatter a causa di alcuni problemi con internet è costretto ad abbandonare il torneo in corso. Spera che questa possa essere l'ultima volta che accada una cosa simile. Buon proseguimento!
Roxas Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Ricordo a @Mad Hatter che sarà penalizzato per i prossimi tornei, come da regolamento.
MatBig Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 9 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: Ricordo a @Mad Hatter che sarà penalizzato per i prossimi tornei, come da regolamento. L'ho messo al corrente e accetta le penalità per i successivi tornei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.