Vai al commento

[vincitori] X factor in Tabula.

Gaetano

Post raccomandati

*entra in scena*

Devo dare delle spiegazioni al mio gesto da kamikaze su Mud, me tocca farlo: 

All'inizio volevo solo contestare Dany, gia dal primo giorno mi sembrava lupo. Poi ha rivoktato la piazza su di me che "difendevo" Mud. Volevo difendermi, ma vedendo che Mud aveva un comportamento assaih strank per essere stato nominato in piazza, pensavo fosse il lupo solitario, se ne autofregava per non essere rogato e per passare almeno un giorno e ritrovare i lupacchiotti. 

Allora, mossa disperata, mi attacco a Mud per far credere che eravamp entrambi lupi. 

E poi ovviaments il piano è andato a donnine (-cit.) e niente. Fine

9 ore fa, Chube ha scritto:

Cara @Terry_McFail, quando saremo lupi insieme ci divertiremo tanto, ne sono sicuro.

Btw, il prossimo lupus avrà questa meccanica o quella classica dei ruoli?

Il prossimo lupus sarà classica, ma ci skno dei ruoli che manco cottone avrebbe potuto immaginare. Pug è cottone 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Gosh ha scritto:

*entra in scena*

Devo dare delle spiegazioni al mio gesto da kamikaze su Mud, me tocca farlo: 

All'inizio volevo solo contestare Dany, gia dal primo giorno mi sembrava lupo. Poi ha rivoktato la piazza su di me che "difendevo" Mud. Volevo difendermi, ma vedendo che Mud aveva un comportamento assaih strank per essere stato nominato in piazza, pensavo fosse il lupo solitario, se ne autofregava per non essere rogato e per passare almeno un giorno e ritrovare i lupacchiotti. 

Allora, mossa disperata, mi attacco a Mud per far credere che eravamp entrambi lupi. 

E poi ovviaments il piano è andato a donnine (-cit.) e niente. Fine

Il prossimo lupus sarà classica, ma ci skno dei ruoli che manco cottone avrebbe potuto immaginare. Pug è cottone 2.0

Poi uno non finisce il calendario

Link al commento

11 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

non riuscirai mai a superare il max nosense della rogatezza (io lo accusai per altri motivi, ma fu rogato per ciò che sto per dire)

@Gilga-Vi-Kingsley conosce bene la storia, visto che accusò quella persona di essere ancora in vita

di chi parlo?

ehm, quel giorno il sindaco ero io (quando fi arrogato light)

Cocco non ti seguo, rinfrescami la memoria asd

Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

Che bello i lupi per una volta tanto hanno vinto xD complimenti a tutti, in special modo ai wolves e che dire spero che il lupus ideato da me e cleffa vi faccia divertire abbastanza ^__^ 

Quando io non sono lupo vincono

#mainagioia

Link al commento

7 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Tra l'altro da quel che ho letto nemmeno c'era l'associazione con Chube :( (Anche se dopo le tue risposte mi aveva fatto sospettare ancor di più). Che senso ha nascondersi e sbranare chi fa teorie in piazza? Molto meglio affrontarsi in piazza e divertirsi no?

E va bene e va bene, la prossima volta mi lascio torchiare... :sneaky:

E fu così che Terry finì in un centro di salute mentale

Ah, e il primo giorno avevo votato Jugin e me stessa, chiedo venia per la bugia.

E visto che l'ho nominato, i più sinceri complimenti a Jugin che da solo ha individuato tutti i lupi e che non si è minimamente scomposto durante il gioco, nemmeno per esser stato uno dei giocatori più nominati per il primo giorno. Non è da tutti! Davvero un'ottimo giocatore, mi unisco a Gilga per invitarti a partecipare anche alle prossime edizioni. :)

Link al commento

2 ore fa, JuginPro ha scritto:

Gg ai lupi,nonostante le spiegazioni non riesco ancora a capire il gesto di Gosh all'inizio XD

Visto che siamo in un forum di pokemon: hai presente la mossa destinobbligato? Io pensavo che Mud e Dany fossero lupi, che Dany mi stava accusando e rivoltando la piazza contro di me, mentre mud ascoltava senza attirare attenzione. Allora, poiche tutti erano propensi su di me, mi trascino Mud dietro. 

Poi il piano era tutta fuffa (cit. Jovanotti, sempre per rimanere in tema Mud)

Link al commento

9 minuti fa, Gosh ha scritto:

Visto che siamo in un forum di pokemon: hai presente la mossa destinobbligato? Io pensavo che Mud e Dany fossero lupi, che Dany mi stava accusando e rivoltando la piazza contro di me, mentre mud ascoltava senza attirare attenzione. Allora, poiche tutti erano propensi su di me, mi trascino Mud dietro. Poi il piano era tutta fuffa (cit. Jovanotti, sempre per rimanere in tema Mud)

XD

Link al commento

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Visto che siamo in un forum di pokemon: hai presente la mossa destinobbligato? Io pensavo che Mud e Dany fossero lupi, che Dany mi stava accusando e rivoltando la piazza contro di me, mentre mud ascoltava senza attirare attenzione. Allora, poiche tutti erano propensi su di me, mi trascino Mud dietro. 

Ed invece eravamo tutti e tre buoni :fg:

1 ora fa, Terry_McFail ha scritto:

E va bene e va bene, la prossima volta mi lascio torchiare... :sneaky:

E fu così che Terry finì in un centro di salute mentale

Ah, e il primo giorno avevo votato Jugin e me stessa, chiedo venia per la bugia.

E visto che l'ho nominato, i più sinceri complimenti a Jugin che da solo ha individuato tutti i lupi e che non si è minimamente scomposto durante il gioco, nemmeno per esser stato uno dei giocatori più nominati per il primo giorno. Non è da tutti! Davvero un'ottimo giocatore, mi unisco a Gilga per invitarti a partecipare anche alle prossime edizioni. :)

Mi hai sbranato tu?

Link al commento

3 ore fa, Gosh ha scritto:

Ti prendo a faffate

Anche se non capisco perchè fare il kamikaze per portarsi un lupo nella tomba

Cioè, o 12-4(eravamo 12-4 all'inizio?) o 11-3, i buoni sono sempre a +3

Anzi,neanche 11-3, perchè poi

Gosh usa Destinobbligato

Gosh rogato(11-4)

Buono X sbranato(10-4)

Mud muore(secondo i tuoi calcoli 10-3)

Buono Y sbranato(9-3)

Tutta sta fatica per passare da +8 a +6?

Link al commento

5 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Mi hai sbranato tu?

Già... mossa vigliacca, ma non riuscivo più ad elaborare... niente, in pratica. Tilt totale. Qualunque cosa avessi detto mi si sarebbe ritorta contro, ogni piccola disattenzione poteva diventare motivo di controaccuse... che di per sè è lo scopo del gioco, per cui non so perché sono andata così in paranoia al punto da bloccarmi. :dead:

Strategicamente parlando non credo sia stata una mossa errata, ma è stata una vigliaccata egoistica. Scusa.

E le scuse vanno anche a Light, che ne ha pagato a sua volta le conseguenze.

Link al commento

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ti prendo a faffate

Anche se non capisco perchè fare il kamikaze per portarsi un lupo nella tomba

Cioè, o 12-4(eravamo 12-4 all'inizio?) o 11-3, i buoni sono sempre a +3

Anzi,neanche 11-3, perchè poi

Gosh usa Destinobbligato

Gosh rogato(11-4)

Buono X sbranato(10-4)

Mud muore(secondo i tuoi calcoli 10-3)

Buono Y sbranato(9-3)

Tutta sta fatica per passare da +8 a +6?

Perche era il mio primo mini e quello era solo un gesto disperato, ormai stavo per essere rogato. Nella tefta ho folo faffi

Link al commento

22 minuti fa, Gosh ha scritto:

Perche era il mio primo mini e quello era solo un gesto disperato, ormai stavo per essere rogato. Nella tefta ho folo faffi

Capisco le SCIABOLATE DISPERATE  ma dovrefti penfare e fare un attimino i calcoli a Faffari

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...