Monochromatic Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Stando ad Amazon.com, il controller per Wii U ispirato al cabinato di Pokkén Tournament arriverà in Occidente a partire dalla metà di marzo 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Red., yohohoho e Flamio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 (modificato) Il prezzo è stato abbastanza confermato, ed essendo non altissimo, mi fa pensare che il suo uso sarà adibito esclusivamente a Pokkén. Modificato 26 dicembre, 2015 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 DEVO PICCHIARE LA GENTE CON MACHAMP. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Linus Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 43 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: DEVO PICCHIARE LA GENTE CON MACHAMP. IO CON LUCARIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 8 ore fa, Chube ha scritto: Il prezzo è stato abbastanza confermato, ed essendo non altissimo, mi fa pensare che il suo uso sarà adibito esclusivamente a Pokkén. Sicuro si troveranno modi per bypassare i vari lock del controller e sarà possibile utilizzarlo in altri giochi. Sai che figo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Nel design non è il massimo ma posso solo prenderlo, ottimo prezzo e mi basta utilizzarlo per Pokkén. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati