Vai al commento

Consumo di PS4 e Xbox alle stelle, ma Wii U consuma meno di PS2!


HypnoticSoul
 Condividi

Post raccomandati

Secondo un'analisi realizzata da British Gas, la console Wii U consumerebbe addirittura meno nella vecchia PS2, un fatto inaspettatamente controcorrente!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che in questi ultimi giorni si sente molto parlare di consumi elevati, è stata una ricerca molto interessante e benevola per le console Nintendo. Anche nell'impatto ambientale è sempre quella che procede in un modo tutto suo e non si conforma ai concorrenti

Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, che poi si appoggi a poche killer app perché ha un parco titoli da fame dello zimbambwe non lo diciamo, facciamo il paragone con la ps2, quella brutta e cattiva che ha ridefinito il concetto di videogioco con valanghe di titoli ed esclusive facendo tracollare qualsiasi altra piattaforma ed essendo tutt'oggi una console impareggiabile in termini di titoli insieme al nintendo ds e alla psp. Davvero, non parliamo piuttosto della gente che va a imbottigliarsi nel traffico e a bestemmiare agli altri guidatori pure per fare 400 metri, o dei cinesi che sono raddoppiati di popolazione (son più di 2 miliardi) e usano riscaldamenti A CARBONE. Son tutte cose di cui non bisogna parlare. Penso bisognerebbe parlare piuttosto di "protocollo di kyoto parte 2" che c'è stato in francia recentemente e se verrà veramente applicato.

Modificato da Ferrartiglio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...