Vai al commento

[GUIDA] BrowserHax, MenuHax e IronHax su firmware 10.3-28 (O3DS e N3DS)

Heryos

Post raccomandati

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Ti posso rispondere anche io con abbastanza certezza. 

Per ripristinare tutto, ti basterà eliminare i file della modifica aggiunti dentro la SD e cancellare Ironhax dal 3DS. Tutto tornerà alla normalità :) 

Bene, solo quello mi fermava dal fare questa procedura su N3DS.

Penso che a questo punto mi convenga farlo date le funzioni aggiuntive che offre D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Bene, solo quello mi fermava dal fare questa procedura su N3DS.

Penso che a questo punto mi convenga farlo date le funzioni aggiuntive che offre D:

Aspetta un altro parare prima che confermi la mia affermazione! ;) 

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Aspetta un altro parare prima che confermi la mia affermazione! ;) 

Aspetto anche Heryos ma su reddit avevo letto una cosa simile a ciò che mi hai detto quindi una conferma già l'ho avuta ^^

Link al commento

55 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Aspetto anche Heryos ma su reddit avevo letto una cosa simile a ciò che mi hai detto quindi una conferma già l'ho avuta ^^

Dovrebbe essere come ha detto @Yusuke:)

Infatti, con questo procedimento non modifichi nulla nel fw della console, avvii solo del codice non firmato tramite una falla di sistema

Link al commento

1 minuto fa, Heryos ha scritto:

Dovrebbe essere come ha detto @Yusuke:)

Infatti, con questo procedimento non modifichi nulla nel fw della console, avvii solo del codice non firmato tramite una falla di sistema

Perfetto!
Grazie ad entrambi :D

Link al commento

6 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Procedura eseguita alla perfezione.
L'unica cosa che non va è entrare direttamente nell'Homebrew launcher premendo L...non ci va proprio :C

strano... hai detto ke hai n3ds giusto? se è così a me funziona perfettamente... devi tenerlo premuto ancora prima di accendere il ds almeno io faccio così. scusate l'ot, il tasto accensione\spegnimento del n3ds a me fà veramente skifo preferivo il vekkio del 3ds!

Link al commento

51 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

Procedura eseguita alla perfezione.
L'unica cosa che non va è entrare direttamente nell'Homebrew launcher premendo L...non ci va proprio :C

Come dice @xmanox prova a tenerlo premuto da spento e mentre lo premi premere il pulsante power!

Io ho un O3DS e funziona anche premendo L dopo aver premuto il pulsante power

Link al commento

58 minuti fa, xmanox ha scritto:

strano... hai detto ke hai n3ds giusto? se è così a me funziona perfettamente... devi tenerlo premuto ancora prima di accendere il ds almeno io faccio così. scusate l'ot, il tasto accensione\spegnimento del n3ds a me fà veramente skifo preferivo il vekkio del 3ds!

14 minuti fa, Heryos ha scritto:

Come dice @xmanox prova a tenerlo premuto da spento e mentre lo premi premere il pulsante power!

Io ho un O3DS e funziona anche premendo L dopo aver premuto il pulsante power

La pausa dopo-pranzo è servita e ora va xD

Link al commento

2 ore fa, Darth_Tyrann ha scritto:

La pausa dopo-pranzo è servita e ora va xD

Ti consiglio di farlo sempre partire da ironhax, a me e non solo a volte (circa il 50%) si bloccava sulla schermata verde quando facevo partire l'homebrew con themehax.

Poi potranno essere solo coincidenze non lo so, in ogni caso anche se si blocca non rovini la console, almeno fino ad ora non ho letto commenti di questo tipo, in ogni caso"alla fin della fiera" se hai ironhax usalo .

Link al commento

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Ti consiglio di farlo sempre partire da ironhax, a me e non solo a volte (circa il 50%) si bloccava sulla schermata verde quando facevo partire l'homebrew con themehax.

Poi potranno essere solo coincidenze non lo so, in ogni caso anche se si blocca non rovini la console, almeno fino ad ora non ho letto commenti di questo tipo, in ogni caso"alla fin della fiera" se hai ironhax usalo .

Anche io consiglio di farlo partire da IronHax perchè parte al 100% tutte le volte

Personalmente però uso più spesso menuhax perchè così evito di dover avviare il software di ironfall. Questione d'abitudine

Link al commento

On 28/12/2015 at 12:04, Heryos ha scritto:

NB: IronHax spesso richiede un aggiornamento ai file che permettono l'exploit. Prima di aggiornare il FW della console, aggiornate i file (chiamati "payload"). Tenete d'occhio la pagina Twitter di Smealum per essere informati su quando sarà necessario aggiornare i payload.

Ho un dubbio. Quando ci sarà il bisogno di aggiornare i payload, quale sarà il procedimento da fare?

Link al commento

43 minuti fa, Simew ha scritto:

Ho un dubbio. Quando ci sarà il bisogno di aggiornare i payload, quale sarà il procedimento da fare?

Aggiornerò per tempo la guida, in ogni caso si tratta solo di sostituire dei file :)

27 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

Non sono sicuro che centri al 100%,ma proverò:

sembra essere stato rilasciato un exploit(browserhax)da yellows8 e smea,ma:cosa ci si può fare?

Non ho capito la domanda. L'exploit è argomento di questa guida, quindi è ovvio che l'hanno rilasciato :) se leggi qualche messaggio più in su potrai trovare elencati alcuni dei tanti utilizzi possibili :) 

Link al commento

Adesso, Simew ha scritto:

Altra cosa. E' normale che l'avvio dell'old e-Shop sia lungo?

Non devi avviare l'old e-shop dal browserhax. Prima procedi all'installazione di homemenuhax; terminata l'installazione spegni e riaccendi la console tenendo premuto L. Dovrebbe partire direttamente l'Homebrew Launcher dopo le consuete schermate colorate :)

Link al commento

13 minuti fa, Heryos ha scritto:

Non devi avviare l'old e-shop dal browserhax. Prima procedi all'installazione di homemenuhax; terminata l'installazione spegni e riaccendi la console tenendo premuto L. Dovrebbe partire direttamente l'Homebrew Launcher dopo le consuete schermate colorate :)

Ok. Dopo aver scaricato homemenuhax, per scaricare ironhax devo aprire l'old eShop. Giusto?

Link al commento

Adesso, Simew ha scritto:

Fatto, ma riscontro un errore mentre lo scarico. 005-2008

Riscontri questo errore mentre scarichi ironfall invasion?

Cercando in rete ho trovato questo:

Rispondi

So perhaps try again, but if you still receive an error code message, the 005-2008 information at the third above url may be able to help, as it does mention that this might be a distance (over 30 feet from the wireless router) or some type of interference form another electronic device might be the cause.

Per cui prova ad avvicinarti al router spegnendo dispositivi elettronici nelle vicinanze :) 

Link al commento

6 minuti fa, Heryos ha scritto:

Leggi la risposta precedente che ho modificato :) 

Niente. :v

Probabilmente, sarà perché sto avendo problemi di connessioni questi giorni mi conviene riprovare nei prossimi giorni o altrimenti utilizzare il router del telefono.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...