Vai al commento


[GUIDA] BrowserHax, MenuHax e IronHax su firmware 10.3-28 (O3DS e N3DS)


Heryos

Post raccomandati

Adesso, Easy ha scritto:

bha, non ho aggiornato niente eppure non mi va piu ne il link che mi avevi dato ne themehax D:

 

Hai qualche custom theme installato? In caso vedi se con il tema predefinito (bianco) riesci ad entrare tramite browserhax con quel link che ti ho dato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Easy ha scritto:

non va :/ ho provato a rimettere lo sfondo bianco ma niente

Edit: ho ricaricato i file, son so perchè ma c'è sempre un file che si corrompe sempre

scusa una cosa... ma hai fatto qualche aggiornamento da quando ti abbiamo spiegato come installarlo? visto ke io non ci sono stato 2 settimane non ho ben capito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

scusate io ho il 3ds alla versione 10.5.0-30E non funziona per il mio vero?

purtroppo non ti posso essere di aiuto per il momento devi aspettare tyrann o heryos che loro sono + informati su gli ultimi agg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

scusate io ho il 3ds alla versione 10.5.0-30E non funziona per il mio vero?

Su 10.5.0-30E funzionano correttamente Browserhax e menuhax. Inoltre funziona anche oothax per chi possiede la cartuccia di gioco.

 

Scusate per la formattazione scrausa ma da cell fa un po' quello che vuole lui

 

45 minuti fa, xmanox ha scritto:

purtroppo non ti posso essere di aiuto per il momento devi aspettare tyrann o heryos che loro sono + informati su gli ultimi agg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, xmanox ha scritto:

purtroppo non ti posso essere di aiuto per il momento devi aspettare tyrann o heryos che loro sono + informati su gli ultimi agg.

 

3 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

ok grazie


Browserhax e Menuhax funzionano su FW 10.5.0-30E, e anche OOThax (a patto che abbiate aggiornato le payload prima di aggiornare il FW).
Personalmente Browserhax mi fa un po' di capricci, fortunatamente avevo OOThax da cui ho installato menuhax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Heryos ha scritto:

 


Browserhax e Menuhax funzionano su FW 10.5.0-30E, e anche OOThax (a patto che abbiate aggiornato le payload prima di aggiornare il FW).
Personalmente Browserhax mi fa un po' di capricci, fortunatamente avevo OOThax da cui ho installato menuhax.

sorry... ti ho passato la palla a te sto giro! :) cmq una cosa non ho capito... dopo l'agg col tasto "L" premuto parte o no? questo è il mio dubbio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xmanox ha scritto:

sorry... ti ho passato la palla a te sto giro! :) cmq una cosa non ho capito... dopo l'agg col tasto "L" premuto parte o no? questo è il mio dubbio...

 

A me su N3ds aggiornato funziona il tasto L.

Browserhax, dopo aver messo menuhax 2.2 invece mi ha lasciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tyrann ha scritto:

 

A me su N3ds aggiornato funziona il tasto L.

Browserhax, dopo aver messo menuhax 2.2 invece mi ha lasciato.

quindi: col tasto "L" ti parte hbl e puoi usare tutto quello all'interno ma se devi agg il tutto lo devi fare manualmente mettento i nuovi file sulla sd e non facendo il download diretto dal sito.... ho inteso bene?

1 minuto fa, Tyrann ha scritto:

 

A me su N3ds aggiornato funziona il tasto L.

Browserhax, dopo aver messo menuhax 2.2 invece mi ha lasciato.

quindi: col tasto "L" ti parte hbl e puoi usare tutto quello all'interno ma se devi agg il tutto lo devi fare manualmente mettento i nuovi file sulla sd e non facendo il download diretto dal sito.... ho inteso bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xmanox ha scritto:

quindi: col tasto "L" ti parte hbl e puoi usare tutto quello all'interno ma se devi agg il tutto lo devi fare manualmente mettento i nuovi file sulla sd e non facendo il download diretto dal sito.... ho inteso bene?

 

Si ma dipende.

Io menuhax l'ho aggiornato perché mi dava problemi con i custom theme di CHMM2 e non funzionava.

Però ho aggiornato il fw alla 10.5 normalmente, poi ho usato browserhax usando un link apposito per N3DS e poi ho abilitato di nuovo menuhax inserendo i file nella sd relativi alla versione 2.2 dell'exploit.

Vi posterei i file che ho nella mia sd ma non so come pubblicare il link nel caso in cui venisse considerato spam :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tyrann ha scritto:

 

Si ma dipende.

Io menuhax l'ho aggiornato perché mi dava problemi con i custom theme di CHMM2 e non funzionava.

Però ho aggiornato il fw alla 10.5 normalmente, poi ho usato browserhax usando un link apposito per N3DS e poi ho abilitato di nuovo menuhax inserendo i file nella sd relativi alla versione 2.2 dell'exploit.

Vi posterei i file che ho nella mia sd ma non so come pubblicare il link nel caso in cui venisse considerato spam :/

asp quindi tu non avevi la vecchia prima? per quanto riguarda i link non credo proprio siano considerati spam... se vedi in prima pagina anke @Heryos li ha messi cmq vediamo cosa dice lui magari li passi a lui e poi lui li mette nel primo post così da non rendere difficile la ricerca! io ho provato ad aprire il browserhax ma quando mi parete hbl ma dice ancora ke il menuhax è il 2.1 mentre una cosa che non conosco ke mi ha segnalato heryos è OOThax?? sostituisce qlc di quello ke c'era prima? tu ne sai qlc?

1 minuto fa, Tyrann ha scritto:

 

Si ma dipende.

Io menuhax l'ho aggiornato perché mi dava problemi con i custom theme di CHMM2 e non funzionava.

Però ho aggiornato il fw alla 10.5 normalmente, poi ho usato browserhax usando un link apposito per N3DS e poi ho abilitato di nuovo menuhax inserendo i file nella sd relativi alla versione 2.2 dell'exploit.

Vi posterei i file che ho nella mia sd ma non so come pubblicare il link nel caso in cui venisse considerato spam :/

asp quindi tu non avevi la vecchia prima? per quanto riguarda i link non credo proprio siano considerati spam... se vedi in prima pagina anke @Heryos li ha messi cmq vediamo cosa dice lui magari li passi a lui e poi lui li mette nel primo post così da non rendere difficile la ricerca! io ho provato ad aprire il browserhax ma quando mi parete hbl ma dice ancora ke il menuhax è il 2.1 mentre una cosa che non conosco ke mi ha segnalato heryos è OOThax?? sostituisce qlc di quello ke c'era prima? tu ne sai qlc?

scusate ma qualcuno mi spiega xkè ogni volta ke uso io il sito\forum ci sono problemi? ora addirittura mi ha messo 2 volte lo stesso mex! bah mi sa ke devo scrivere di nuovo a qualche admin!!

scusate ma qualcuno mi spiega xkè ogni volta ke uso io il sito\forum ci sono problemi? ora addirittura mi ha messo 2 volte lo stesso mex! bah mi sa ke devo scrivere di nuovo a qualche admin!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xmanox ha scritto:

asp quindi tu non avevi la vecchia prima? per quanto riguarda i link non credo proprio siano considerati spam... se vedi in prima pagina anke @Heryos li ha messi cmq vediamo cosa dice lui magari li passi a lui e poi lui li mette nel primo post così da non rendere difficile la ricerca! io ho provato ad aprire il browserhax ma quando mi parete hbl ma dice ancora ke il menuhax è il 2.1 mentre una cosa che non conosco ke mi ha segnalato heryos è OOThax?? sostituisce qlc di quello ke c'era prima? tu ne sai qlc?

 

Prima avevo fw 10.3 e menuhax 2.1

Ho aggiornato alla 10.5 SENZA TOCCARE NULLA e avevo browserhax funzionante e menuhax no.

Poi ho aggiornato menuhax alla 2.2 e CHMM2 alla v.2.5 e questo mi ha stoppato browserhax perché va in conflitto con questi due.

OoThax è un exploit che sfrutta The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

Se non hai il gioco non ti serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tyrann ha scritto:

 

Prima avevo fw 10.3 e menuhax 2.1

Ho aggiornato alla 10.5 SENZA TOCCARE NULLA e avevo browserhax funzionante e menuhax no.

Poi ho aggiornato menuhax alla 2.2 e CHMM2 alla v.2.5 e questo mi ha stoppato browserhax perché va in conflitto con questi due.

OoThax è un exploit che sfrutta The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.

Se non hai il gioco non ti serve.

io ho solo pkm!!! quindi è inutile che lo installo!! ottimo!

io ho ancora la 10.3.0-28E  quindi ke faccio agg e faccio come hai fatto tu? io non uso chmm2 uso l'originale dici ke mi da problemi se installo solo menuhax 2.2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xmanox ha scritto:

io ho solo pkm!!! quindi è inutile che lo installo!! ottimo!

io ho ancora la 10.3.0-28E  quindi ke faccio agg e faccio come hai fatto tu? io non uso chmm2 uso l'originale dici ke mi da problemi se installo solo menuhax 2.2?

 

Ho appena fatto un test.

1) Se usi il tema predefinito della console, browserhax funziona con il fw 10.5 accedendo a questo indirizzo via browser:

2) Se dopo aver fatto l'accesso a HBL seguendo il passo 1 aggiorni i dati di menuhax 2.2 e hai CHMM2 v. 2.5 browserhax smetterà di funzionare ma funzionerà l'accesso tramite tasto L (sempre se hai selezionato questo trigger).

Per la mia esperienza ti direi di aggiornare visto che altrimenti non puoi usare l'online però non ti posso granatire che funzionerà.
Easy ha avuto problemi e ha anche lui il N3DS :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, xmanox ha scritto:

io ho solo pkm!!! quindi è inutile che lo installo!! ottimo!

io ho ancora la 10.3.0-28E  quindi ke faccio agg e faccio come hai fatto tu? io non uso chmm2 uso l'originale dici ke mi da problemi se installo solo menuhax 2.2?

 

4 minuti fa, Tyrann ha scritto:

 

Ho appena fatto un test.

1) Se usi il tema predefinito della console, browserhax funziona con il fw 10.5 accedendo a questo indirizzo via browser:

2) Se dopo aver fatto l'accesso a HBL seguendo il passo 1 aggiorni i dati di menuhax 2.2 e hai CHMM2 v. 2.5 browserhax smetterà di funzionare ma funzionerà l'accesso tramite tasto L (sempre se hai selezionato questo trigger).

Per la mia esperienza ti direi di aggiornare visto che altrimenti non puoi usare l'online però non ti posso granatire che funzionerà.
Easy ha avuto problemi e ha anche lui il N3DS :/

 

Stiamo facendo un po' di confusione, aggiornerei la guida ma sono nel pieno della sessione d'esami per cui non ho tempo in questi giorni, quando ho un attimo faccio tutto.
@Tyrann se carichi i file su dropbox e metti il link non dovrebbe essere spam, in quanto non è un sito Pokèmon. Altrimenti anche YouTube sarebbe da considerarsi spam, e così via.

Io ho aggiornato da 10.3 a 10.5 e con la SD inserita la console non si avviava. Ho dovuto quindi formattare la SD perdendo i software installati (vedi banca pokemon ecc...) e browserhax non voleva saperne di andare, ho dovuto aggiornare le payload di OOT tramite powersaves per renderlo così di nuovo funzionante, da lì ho installato Menuhax.

Io ho un O3DS e questo FW mi sembra buggatissimo! Ad esempio alle volte apro il browser per modificare l'url di un preferito e si blocca tutto costringendomi a riavviare la console. A voi non capita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Heryos ha scritto:

 

 

Stiamo facendo un po' di confusione, aggiornerei la guida ma sono nel pieno della sessione d'esami per cui non ho tempo in questi giorni, quando ho un attimo faccio tutto.
@Tyrann se carichi i file su dropbox e metti il link non dovrebbe essere spam, in quanto non è un sito Pokèmon. Altrimenti anche YouTube sarebbe da considerarsi spam, e così via.

Io ho aggiornato da 10.3 a 10.5 e con la SD inserita la console non si avviava. Ho dovuto quindi formattare la SD perdendo i software installati (vedi banca pokemon ecc...) e browserhax non voleva saperne di andare, ho dovuto aggiornare le payload di OOT tramite powersaves per renderlo così di nuovo funzionante, da lì ho installato Menuhax.

Io ho un O3DS e questo FW mi sembra buggatissimo! Ad esempio alle volte apro il browser per modificare l'url di un preferito e si blocca tutto costringendomi a riavviare la console. A voi non capita?

non era un obbligo ma un discorso di up della guida!!! x i file non ne ero sicuro con manuel ci ho parlato 5 min al poke fest ed era preoccupato solo per il discorso copyright quindi le cose non esendo coperte da copy... non dovrebbero creare problemi!

per il discorso payload io non uso OOT in quanto non ho il gioco ke mi ha segnalato Tyrann.

per quanto riguarda l'up del firm tu sei ripartito da zero con tutto visto ke nemmeno ti partiva però su un O3DS mentre lui come me ha un N3DS forse si comportano diversamente.

32 minuti fa, Tyrann ha scritto:

 

Ho appena fatto un test.

1) Se usi il tema predefinito della console, browserhax funziona con il fw 10.5 accedendo a questo indirizzo via browser:

2) Se dopo aver fatto l'accesso a HBL seguendo il passo 1 aggiorni i dati di menuhax 2.2 e hai CHMM2 v. 2.5 browserhax smetterà di funzionare ma funzionerà l'accesso tramite tasto L (sempre se hai selezionato questo trigger).

Per la mia esperienza ti direi di aggiornare visto che altrimenti non puoi usare l'online però non ti posso granatire che funzionerà.
Easy ha avuto problemi e ha anche lui il N3DS :/

hai provato ad installare solo menuhax 2.2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tyrann ha scritto:

Ho caricato su Mediafire ciò che nella mia SD è riferito ad Homebrew.
Non posso garantire che funzionerà, anche se da me non ci sono problemi.

Info:

CHMM2 v. 2.5
Menuhax v. 2.2
Browserhax v. 1.0

 

Download:

 

 

mi dava i tuoi stesso problemi avendo installato un custom theme, per ora accedo agli homebrew tramite themehax.

Non ho ben capito, ma se metto anche browserhax themehax mi smette di funzionare? giusto perchè secondo me è sempre meglio avere due accessi sempre:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Easy ha scritto:

mi dava i tuoi stesso problemi avendo installato un custom theme, per ora accedo agli homebrew tramite themehax.

Non ho ben capito, ma se metto anche browserhax themehax mi smette di funzionare? giusto perchè secondo me è sempre meglio avere due accessi sempre:)

 

Browserhax e menuhax/themehax funzionano solo se non usi custom theme.
Questo, in linea di massima.
Ad esempio a me a volte non funzionano insieme nemmeno quando non ci sono temi modificati.
È parecchio instabile come cosa.
La certezza è che browserhax funziona quando menuhax non è abilitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...