Vai al commento


[GUIDA] BrowserHax, MenuHax e IronHax su firmware 10.3-28 (O3DS e N3DS)


Heryos

Post raccomandati

Adesso, revolver83 ha scritto:

il problema e' dall'eshop che mi dice di creare id network..do ok e poi da li rimane nero e non fa piu niente...

Allora il tuo problema non è l'installer di ironhax bensì l'old eshop che non ti si connette.
Riesci ad accedere alla versione normale dell'eshop? (quella che ti trovi nella home, per intenderci)

Inoltre, l'old eshop lo devi avviare dall'homebrew channel lanciato da menuHax, non da quello lanciato da browserhax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, revolver83 ha scritto:

ciao allora dalla console parte ma dice che c'e' un aggiornamento software per poterlo lanciare.. mentre l'old lo landio dal menuhax loader e infatti mi da collegamenti riuscito e mi fa vedere le varie app da scaricare

E allora una volta che avvii l'old dov'è il problema? Cerca ironfall e scaricalo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.... lo cerco e provo a scaricarlo ma come ho messo sopra dice PER USARE QUESTO SOFTWARE DEVI REGISTRARE UN NINTENDO NETWORK ID. VUOI ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI NINTENDO NETWORKD ID PER REGISTRARE UN NINTENDO NETWORD ID? DOPO FARAI AUTOMATICAMENTE RITORNO SU QUESTO SCHERMO.

 

clikko si e rimangono gli schermi neri senza far nulla.. e' li il problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, revolver83 ha scritto:

.... lo cerco e provo a scaricarlo ma come ho messo sopra dice PER USARE QUESTO SOFTWARE DEVI REGISTRARE UN NINTENDO NETWORK ID. VUOI ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI NINTENDO NETWORKD ID PER REGISTRARE UN NINTENDO NETWORD ID? DOPO FARAI AUTOMATICAMENTE RITORNO SU QUESTO SCHERMO.

 

clikko si e rimangono gli schermi neri senza far nulla.. e' li il problema...


Uhm non so.... domanda stupida: hai un nintendo network id, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come? se provo a farlo vuole che aggiorno all'ultimo formware disponibile.. o c'e' qualche trucchetto per potr non aggiornare??

e come? se provo a farlo vuole che aggiorno all'ultimo formware disponibile.. o c'e' qualche trucchetto per potr non aggiornare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, revolver83 ha scritto:

e come? se provo a farlo vuole che aggiorno all'ultimo formware disponibile.. o c'e' qualche trucchetto per potr non aggiornare??

e come? se provo a farlo vuole che aggiorno all'ultimo formware disponibile.. o c'e' qualche trucchetto per potr non aggiornare??

No, devi aggiornare per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, revolver83 ha scritto:

mha allora non vale la pena mi sa x fare le stesse cose.. invece tu usi l'emulatore gba?? io se ci clicco va su una schermata blu di errore che richiede gamboy advanced bios.. se siamo ot sentiamoci in un altra room.. grazie ciao

Uso l'emulatore GBC :)
Ironhax è praticamente "non bloccabile" in quanto aggiornano ogni volta le payload, mentre browserhax è stato fixato fino all'ultimo firmware, per cui io ti consiglierei di aggiornare al 10.3.0-28E e poi installare ironhax. Poi è tutto a tua discrezione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Heryos ha scritto:

Sinceramente non ho ben capito, io non ho cancellato nè aggiunto nulla. Se sei riuscito, perfetto!

mi spiego meglio, se ci riesco.

per fare le cose correttamente ho svuotatato la sd ed ho messo solo i file dello zip facendo ciò cancella tutti i file di impostazione del 3ds e così non trova i file del tema preimpostato, a sto punto è sufficente entrare nella home dove s'imposta il tema e poi uscire senza modificare nulla ricrea i file necessari e poi si può procedere se lo sapevo non levavo nulla cancellavo solo ironfall ed ero pronto a procedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xmanox ha scritto:

mi spiego meglio, se ci riesco.

per fare le cose correttamente ho svuotatato la sd ed ho messo solo i file dello zip facendo ciò cancella tutti i file di impostazione del 3ds e così non trova i file del tema preimpostato, a sto punto è sufficente entrare nella home dove s'imposta il tema e poi uscire senza modificare nulla ricrea i file necessari e poi si può procedere se lo sapevo non levavo nulla cancellavo solo ironfall ed ero pronto a procedere.

Ah ok, ora è più chiaro. Non avendo nessun tema non sapevo di questa cosa :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/12/2015 at 15:03, Yusuke ha scritto:

Adesso devo solo capirne le potenzialità XD Cosa posso farci con tutto questo :) 

Taaanta roba lol

Esempi utili: x300 monete di gioco, region free, emulatore gba, nes, gbc, giochi fanmade, estrattore di salvataggi modificabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Powai ha scritto:

Taaanta roba lol

Esempi utili: x300 monete di gioco, region free, emulatore gba, nes, gbc, giochi fanmade, estrattore di salvataggi modificabili...

Estrattore di salvataggi modificabili l'ho capito, tant'è che l'ho testato pure. :) 

Gli altri non ho idea di cosa siano, se magari me ne potessi parlare in MP sarebbe gradito ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Estrattore di salvataggi modificabili l'ho capito, tant'è che l'ho testato pure. :) 

Gli altri non ho idea di cosa siano, se magari me ne potessi parlare in MP sarebbe gradito ^^ 

 

15 minuti fa, Powai ha scritto:

Taaanta roba lol

Esempi utili: x300 monete di gioco, region free, emulatore gba, nes, gbc, giochi fanmade, estrattore di salvataggi modificabili...

Emulatore gba, nes e gbc vuol dire possibilità di giocare ai titoli per Game Boy Advance (GBA), Nintendo Entertaiment System (NES) e Game Boy Color (GBC) grazie a questa modifica.

 

Giochi fanmade sono le hack rom, creati dai fan (Per l'appunto fanmade = Creato dal fan). QUindi la possibilità di giocare ai giochi creati dai fan.

 

Region Free vuol dire che puoi giocare tutti i videogiochi anche se non sono del formato adatto. Questo vuol dire che puoi giocare i giochi usciti solo in Giappone, America, ecc...

 

x300 Monete di gioco credo intenda la possibilità di incrementare le monete in un gioco.

 

Spero di esserti stato d'aiuto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, revolver83 ha scritto:

ciao.. volevo editare il salvataggio di pokemon zaffiro per 3ds.. da qui lancio hb x la modifica.. sapete dove trovare dei paramentri x farlo? grazie ciao!

In che senso dei "parametri per farlo"? Devi seguire la guida alla lettera per estrarre il salvataggio, poi tramite PKHeX editi tutto quello che vuoi editare e successivamente lo sovrascrivi allo stesso modo tramite il programma che hai usato per l'estrazione. È più semplice a farsi che a dirsi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Yusuke ha scritto:

In che senso dei "parametri per farlo"? Devi seguire la guida alla lettera per estrarre il salvataggio, poi tramite PKHeX editi tutto quello che vuoi editare e successivamente lo sovrascrivi allo stesso modo tramite il programma che hai usato per l'estrazione. È più semplice a farsi che a dirsi! 

 

ok cerco qualche guida su internet.. ciao!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...